Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Alexiel Maho    19/01/2008    4 recensioni
Nuova NaruSaku...dedicata a Yuri che mi ha consigliato questa ff...La gelosia di Sakura nel vedere sempre Naruto ed Ino insieme,le farà capire che deve sempre ascoltare il suo cuore...
Genere: Generale, Romantico, Azione | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Ino Yamanaka, Naruto Uzumaki, Sakura Haruno
Note: OOC | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
2

2. TI RIVEDO

 

 

 

 

 

Sakura continuava a svolgere pratiche di ogni tipo insieme a Tsunade.

Voleva chiederle qualcosa sulla missione assegnata a Naruto, ma aveva timore allo stesso tempo…

Perché doveva avere timore?

Non lo sapeva neppure lei… in fondo che c’era niente di male a chiedere come stava un proprio compagno,no?

Si prese coraggio e dopo un respiro profondo, formulò la domanda…

-Shisho, ha saputo niente della missione assegnata a Naruto e gli altri?

-Si si, ieri sera ho ricevuto delle informazioni al riguardo…

A Sakura iniziò a batterle forte il cuore…

Come mai?

Eppure non era successo niente di che!

Si sentiva sempre strana quando c’era di mezzo il biondo.

Qualcosa in lei era cambiato… ma neppure lei sapeva bene cosa…

Ma soprattutto, non lo voleva ammettere…

-Perché questa domanda Sakura? - Disse il Quinto Hokage distogliendola dai suoi pensieri.

-Volevo sapere come procedeva… ero preoccupata per Naruto… - Sussurrò.

-Comprensibile… siete molto legati voi due, vero?

-Si shisho

-Ad ogni modo stai tranquilla! La missione è stata conclusa con successo! Sono di ritorno a casa…

-Bene! Sono contenta! – Sorrise.

Il cuore nuovamente iniziò a batterle forte, presto avrebbe rivisto Naruto.

Era agitata, non sapeva come comportarsi.

Che doveva fare quando lo avrebbe rivisto?

Ma che domande si stava ponendo?

Era un amico, quanti problemi!

Si sarebbe ovviamente comportata come sempre…

Eppure non era neanche lei convinta di quello che diceva.

Iniziò a scrollare la testa, non doveva pensarci!

-Sakura? Tutto bene? – Chiese perplessa Tsunade vedendo il comportamento della sua allieva.

-Eh? Certo che va tutto bene, perché? – Disse con una punta di imbarazzo.

Non doveva dare nell’occhio quando faceva certi pensieri, avrebbero sospettato che ci fosse qualcosa che non andava…

Ma alla fine era così, quindi perché tutti questi problemi?

Sakura non lo sapeva…

Ma di una cosa era certa… ogni volta che sentiva nominare il biondo qualcosa in lei scaturiva, qualcosa che neppure lei sapeva di cosa si trattasse.

Sospirò.

-Mi sembri strana… ad ogni modo fra poco arrivano… Puoi andare fino all’entrata di Konoha ed aspettarli?

-Va bene…ma come mai devo andare? – Chiese curiosa ma allo stesso tempo felice di tale ordine.

-Perché dovrai farli venire subito da me, devo sapere il reso conto della missione…

-Va bene shisho! Vado subito!

-Allora ci vediamo dopo Sakura

-Si!

Detto questo la ninja corse fuori, si recò a tutta velocità all’entrata di Konoha.

Presto avrebbe rivisto il suo Naruto

Suo???

Ma che cavolo stava pensando!

Ma che sciocchezze!

Beh, suo poteva anche essere inteso come il suo più caro amico…

Ma si certo, era solo amico.

Continuò a correre, il cuore continuava a battere all’impazzata, ma non era per la corsa, era perché presto l’avrebbe rivisto!

Voleva rivedere anche la sua migliore amica, Ino, doveva parlarci a tutti i costi!

Doveva confidarsi con lei e capire perché era sempre turbata quando pensava al biondo, qualcosa le stava succedendo sicuramente…

Arrivò alle porte di Konoha, ma non c’era ancora nessuno…

Ad un tratto in lontananza si sentì chiamare…

-CIAO SAKURA-CHAN!

Si voltò, quella voce l’avrebbe riconosciuta fra mille, era proprio Naruto!

Sorridente contraccambiò il saluto.

Vide che avanti c’era Shikamaru che come al solito sbadigliava, era sempre annoiato quel ragazzo!

Al suo lato invece c’era Neji, sempre con lo sguardo serio e fisso!

Nessuno dei due parlava, a differenza d quelli dietro…

Erano Ino e Naruto che scherzavano e ridevano!

Sakura si bloccò a tale scena… non li aveva mai visti così sorridenti e scherzare in quel modo… che durante la missione fosse successo qualcosa?

Ma no, che stava dicendo!

In cuor suo sapeva di non doversi preoccupare e lasciar perdere, ma Sakura era da anni che non ascoltava più il suo cuore.

Ormai era affranto e diviso… non si fidava più…

Per lei adesso contavano solo i fatti… quello che vedeva era più chiaro di qualsiasi altra cosa…

Si sentì strana osservando quanta complicità c’era tra Naruto ed Ino…

Non era mai successo…

Forse anche questa volta doveva essere rivale della sua migliore amica?

Ma forse era proprio Naruto che provava qualcosa per lei!

Si scrollò nuovamente la testa…

Ma non poteva pensare certe cose, in fondo non c’era niente di male se un ragazzo ed una ragazza scherzavano, lei con l’Uzumaki, per esempio, lo faceva sempre!

Ad ogni modo quella sensazione amara se la sentiva comunque, era affranta… aveva perso il sorriso.

Ma alla fine era una scena che si era appena presentata, non c’era niente di male!

Basta, non ci doveva più pensare, in fondo a lei non le piaceva Naruto.

Infatti lei lo amava!

Si raggelò, cosa era questa voce interiore che si era sentita?

No, si era immaginata tutto, stava diventando davvero paranoica per delle sciocchezze.

I ragazzi la salutarono come sempre, Naruto però non la considerava molto, era intento a parla ancora con Ino.

-Come mai qui Sakura? – Chiese Shikamaru.

-Tsunade-sama ha chiesto di vedervi… vuole che vi presentate subito nel suo ufficio… penso proprio che voglia sapere qualche appunto in più sulla missione.

-Capisco…

-Beh allora andiamo… - Confermò Neji.

-Si, vediamo che vuole la ba-chan! – Scherzò nuovamente Naruto.

-Cavolo, ma sei davvero sempre il solito! – Rise Ino.

-Eh dai, che male c’è?

-Ma è il Quinto Hokage!

-Ma è sempre una ba-chan per me!

I due si guardarono ed iniziarono nuovamente a ridere.

Sakura si stava arrabbiando nel vedere tale scena, nessuno dei due l’aveva neppure considerata!

Solitamente Naruto, anche se non era più come prima, la salutava e parlava sempre sulla missione raccontandole tutto, invece adesso era troppo intento a parlare con Ino.

Mentre la sua amica che faceva?

Di solito la prendeva in giro in modo affettuoso, oppure le raccontava ogni novità, invece adesso era intenta a guardare Naruto senza neppure considerarla.

Le venne rabbia a tale scena…

Era tutto così assurdo…

-Bene non perdete tempo con le vostre sciocchezze! Tsunade-sama vi sta aspettando! – Disse con freddezza nei confronti dei due.

I due diretti interessati rimasero senza parole, non era facile veder Sakura con quello sguardo tanto arrabbiato, specialmente quando non facevano niente di male!

Mentre Neji e Shikamaru osservarono la rosa, qualcosa non andava, oppure era una cosa seria l’incontro con il Quinto Hokage.

-Beh guarda che noi stava scherzando! – Disse Ino.

-Non mi interessa che stavate facendo… sono fatti vostri… ad ogni modo io vado avanti! Non ho tempo da perdere!

Detto questo la rosa scattò via a tutta velocità verso il palazzo.

Non capiva che diavolo le era preso, ma qualcosa dentro di lei era esploso!

Corse a tutta velocità senza girarsi.

-Direi che è arrabbiata… - Disse Shikamaru.

-Già… - Rispose Neji.

-Ma è sempre la solita! Vorrei sapere che diavolo le prende! – Affermò Ino!

-Sakura-chan… - Sussurrò rammaricato Naruto.

Odiava vederla così, non riusciva proprio, era più forte di lui!

Adorava vedere la sua Sakura sempre sorridente, e perché no, anche con il suo caratterino aggressivo, era anche per questo che si era innamorato di lei.

-Non ti preoccupare Naruto, le passerà! – Sorrise Ino.

-Speriamo…

Shikamaru e Neji iniziarono ad incamminarsi, mentre Ino si avvicinò a Naruto e gli mise una mano sulla spalla, voleva risollevarlo, sapeva quanto amasse la sua migliore amica.

-Ad ogni modo stai tranquillo! Ci parlerò poi io con lei! Riuscirai a conquistare il suo cuore! Parola di Ino! – Sorrise.

-Grazie… sei un’amica! Ma ad ogni modo vorrei solo sapere se prova qualcosa per me… se continua ad essere innamorata di Sasuke, come le ho promesso, lo riporterò indietro a qualsiasi costo… voglio vederla felice…

-Sei davvero un bravo ragazzo Naruto… ad ogni modo tranquillo, non prova più niente per Sasuke… ha capito che era solo amico per lei… come per me del resto… erano solo delle cottarelle le nostre!

-Chissà… e così sono un bravo ragazzo? Mi fa piacere! – Sorrise il biondo.

-Si, ma ovviamente resti un baka! Ahaha!

-Ah ecco, mi sembrava strano!

-Dai su, non perdiamo tempo! Abbiamo una nuova missione, conquistare il cuore di Sakura!

-Già! Ma come mai fai tutto questo per me, Ino?

-Perché? Perché so quanto sei innamorato di Sakura… inoltre so che lei ci tiene moltissimo a te… solo tu puoi rendere felice la mia migliore amica…

-Sai anche che dovrai mentirle riguardo alle nostre chiacchierate, vero?

-Lo so… ma alla fine lo faccio perché voglio che ritorni a sorridere…

-Che intendi dire Ino? – Si preoccupò il biondo.

-Voglio che il suo cuore ritorni a sorridere Narutoproprio quando era innamorata di Sasuke

-Capisco…

-Dai su con il morale! Forza e coraggio! Ci riusciremo!

-Lo spero! Grazie Ino!

-Figurati! – Sorrise.

-EHI VOI DUE MUOVETEVI! – Urlò Shikamaru.

-SI ARRIVIAMO! – Rispose Naruto.

-Sempre il solito! – Scherzò Ino rivolta al ragazzo che li aveva chiamati.

I due amici corsero dagli altri, avrebbero fatto di tutto per veder Sakura di nuovo felice, ma non era facile.

Non sapevano che spesso sarebbero sorti molti problemi al riguardo… molto presto…

 

 

 

 

 

 

 

 

Fine del secondo cap!

Allora che ne pensate! ;)

Aspetto i vostri commenti!

Ad ogni modo ringrazio:

-0000: ciao! Che piacere vederti anche qui! ^^  grazie mille! l’idea è stata di yuri infatti, ora sono io che mi occupo di scriverla e rendere più attiva la storia! ;) speriamo che vada sempre meglio allora! ^^ ad ogni modo l’altra ff sono andata avanti, aspetto poi anche i tuoi commenti! ;) grazie! Un bacio

-ryanforever: grazie mille! eh si, vedrai quanti problemi che si creeranno! XD un beso

-yuri: ciao carissima! ^^  grazie mille, mi fa piacere che ti piaccia! ;) beh non c’è male come inizio, si si è venuto bene! ^^ speriamo che vada sempre meglio come ho detto a 0000… ad ogni modo che ne pensi di questo secondo cap? XD si si sono veloce a scrivere come vedi… poi quando ho molto idee ancora meglio! XD i principali personaggi della storia sono Sakura, Naruto ed Ino, gli altri diciamo che saranno comparse! ;) davvero, spero che ti piaccia! ^^ farò del mio meglio e grazia davvero per i tuoi complimenti! Un bacione

-seasons_girl: si si eccomi di nuovo qui come promesso con una nuova NaruSaku!!! *_*  beh Ino e Naruto come vedi sono solo amici, ma Sakura ovviamente fraintende… ;) beh io ammetto che vedo meglio Shika con Temari… XD cmq se ti piacciono le NaruSaku ho scritto anche una AU su di loro…anche se la ff sarà molto lunga ed incasina ovviamente! =P grazie mille, spero che ne varrà davvero la pena! XD un kiss

-gohan4ever: eccoti! Ma va, figurati se rompi, anzi è solo un piacere ricevere commenti! ^^ anzi grazie! Bene mi fa piacere che ti piaccia… vedrai il seguito allora! XD baci baci

 

 

 

 

un saluto a tutti

a presto

maho87

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Alexiel Maho