Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |       
Autore: Alexiel Maho    18/01/2008    5 recensioni
Nuova NaruSaku...dedicata a Yuri che mi ha consigliato questa ff...La gelosia di Sakura nel vedere sempre Naruto ed Ino insieme,le farà capire che deve sempre ascoltare il suo cuore...
Genere: Generale, Romantico, Azione | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Ino Yamanaka, Naruto Uzumaki, Sakura Haruno
Note: OOC | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciao a tutti

Ciao a tutti!

Eccomi qui con una nuova ff, ovviamente sempre ff NaruSaku!

Dopo il successo della prima, eccomi che sono ritornata!

Dedicata a yuri che mi ha dato consigli su questa nuova ff… ^^ grazie!

Premetto anche che il titolo non c’entra niente con la canzone dei Roxette, ma penso che ci stia bene per il susseguirsi dei fatti, specialmente dal punto di vista di Sakura.

Direi che ho detto tutto e che la ff possa cominciare!!! XD                 

 

 

 

 

 

                   … Listen to your Heart …

 

 

 

 

1. RICORDI

 

Erano già passate due settimane dalla partenza di Naruto insieme a Neji, Shikamaru ed Ino per una nuova missione.

Sentiva tantissimo la sua mancanza Sakura

Voleva rivederlo…

Era stata separata da lui da ben tre anni ed aveva capito quanto fosse importante per lei quel ragazzo spensierato dai capelli biondi e gli occhi blu.

Pensava di essere innamorata di Sasuke Uchiha, ex suo compagno nel Team 7.

Ora li aveva traditi…

Aveva provato a fermarlo ma invano, ormai la sua scelta era stata irremovibile.

Aveva versato tante lacrime quella sera, confessandogli apertamente tutti i suoi sentimenti… aveva aperto il cuore…

Ma non era servito a niente…. A niente…

Lui era partito comunque, la vendetta nei confronti del fratello, Itachi Uchiha, che aveva sterminato tutto il suo clan, era molto più forte di qualsiasi altro sentimento.

Sarebbe stata disposta a seguirlo in quel folle gesto, ma lui non la voleva, anzi la riteneva noiosa, spezzandole nuovamente il cuore.

L’unica cosa che la colpì fu quella semplice parola che il moro le disse prima di salutarsi… “Grazie”

La mattina seguente si era svegliata, trovandosi sulla panchina dove si erano salutati per l’ultima volta… un addio forse… ma lei non voleva accettarlo, lo voleva rivedere…

Aveva avvertito tutti, immediatamente partirono alla sua ricerca, tra cui Naruto.

Le aveva promesso che le avrebbe riportato indietro Sasuke, a qualsiasi costo!

Era la sua promessa, perché non voleva più vederla piangere e soffrire, sapeva quanto potesse far male non avere la persona che si ama al proprio fianco.

Sakura era rimasta allibita per quelle parole…

Finalmente aveva capito i veri sentimenti di Naruto, sentendo si ancora più sporca per averlo ferito nuovamente.

Era solo una sciocca… non l’aveva capito…

Ed adesso invece?

Adesso era sul terrazzo del palazzo che guardava l’orizzonte e sperava di rivederlo… ma questa volta non pensava al moro, bensì al biondo…

Non voleva che rischiasse, per quanto fosse diventato molto forte, dopo gli allenamenti con il suo sensei Jiraya, Sakura aveva paura di perderlo, sapeva che era sempre sotto le mire dell’Akatsuki.

Pensa e ripensava a Naruto, era tutto cambiato adesso…

Certo voleva sempre rivedere il suo Sasuke, ma ora era solo un amico molto importante per lei… non voleva che rischiasse, voleva aiutarlo e riportarlo a casa!

Perché quello era il suo posto…

E Naruto invece?

Si era resa conto di amarlo…

Ora era tutto più chiaro… lo amava

Ma aveva timore ad ammetterlo… perché?

Perché era così… non voleva dirlo… aveva paura di star male…

Inoltre Naruto non la considerava più come prima, la vedeva probabilmente solo come amica, perché per lui altro non era.

Il sentimento che aveva nei confronti della ragazza era scomparso… si era sciolto come neve al sole…

Ormai era così e lei doveva accettarlo.

Forse… forse era proprio per questo che continuava a nascondere i suoi sentimenti…

Non c’era altra spiegazione!

Ma continuava a negarlo…

Forse era meglio che ascoltasse il suo cuore, ma non riusciva, aveva timore lei stessa di capire i suoi sentimenti.

Ma sicuramente si stava sbagliando… non provava niente per il biondo!

Anche lei stava confondendo quel sentimento proprio come era successo con il giovane Uchiha.

Era certamente così!

Sorrise.

Ma non era un sorriso sincero, si stava mentendo da sola probabilmente.

Sospirò.

Era meglio non pensarci, tanto Naruto non provava più niente per lei ormai...

Doveva andare avanti e smettere di soffrire, perché anche lei era stufa di dover sempre piangersi addosso… doveva essere combattiva sotto ogni punto di vista!

-SAKURA!!! DOVE SEI SAKURA??? VIENI!

-ARRIVO SHISHO!!! – Rispose Sakura alla sua sensei Tsunade.

Era meglio che tornasse in ufficio a darle una mano con le solite documentazioni sulle varie missioni da svolgersi.

Si girò nuovamente a guardare il sole che fra poche ore sarebbe tramontato.

Sorrise.

-Spero di vederti presto baka… - Sussurrò.

Fu quasi impercettibile quel suono, ma era dolce e profondo allo stesso tempo.

Corse da Tsunade, questa volta più sorridente e leggiadra.

 

 

-La missione si è conclusa ragazzi…

-Si Shikamaru, la missione è stata effettuata con successo… - Disse Neji.

-Bene si ritorna a casa! Ba-chan sarà contenta!

-Sempre il solito maleducato tu, eh Naruto?

-Eh dai Ino! Lo sai che scherzo!

Risero i due ragazzi.

Durante quella missione avevano instaurato un ottimo rapporto.

Naruto era riuscito a parlare liberamente con Ino riguardo a Sakura, essendo la sua migliore amica, sicuramente l’avrebbe aiutato a sapersi come comportarsi.

 

 

Questa nuova amicizia per conquistare il cuore di Sakura avrebbe portato parecchi problemi… nessuno dei due lo sapeva

Presto molto cose sarebbero cambiate…

Era l’inizio di tutto…

 

 

 

 

 

Un saluto a tutti!

Spero che sia piaciuto questo cap iniziale! ^^

A presto

Maho87

 

 

  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Alexiel Maho