Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: Ameba_Da_King    06/07/2013    0 recensioni
Cosa sarebbe successo se alcuni personaggi di One Piece fossero nati nel XXI secolo? Considerate le loro caratteristiche ho creato questa serie storie autoconclusive.
Genere: Comico, Commedia, Demenziale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU, Raccolta, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ore 11: Sanji, il miglior cuoco al mondo, sta uscendo dal carcere di Regina Coeli dopo essere stato dentro con l'accusa di molestie sessuali.
(accendendosi la sigaretta) "Uff è successo di nuovo... Un'altra ragazza ha frainteso i miei comportamenti denunciandomi... Cosa avrò fatto di male? Le ho solo detto che volevo sposarla e proteggerla ad ogni costo..."
Mentre Sanji pensa ad alta voce gli squilla il telefono.
"Numero riservato. Chi sarà mai?" pensa in quel momento.
"Pronto?"
"Sanji amore mio!"
"C-chi sei?"
"Come chi sono? Non mi riconosci? Sono io, Elizabeth"
"Elizabeth? Ehm ciao come stai?"
"Mi sei mancato tantissimo che fine hai fatto? Sei sparito dopo che siamo stati insieme per 2 anni dicendo che saresti andato a prendere le sigarette"
"P-pro...nto... E...i...abeth... On ti sento be... sto e... rando in una galleria ti richiamo io ciao"
"Sanji? Amore? Pronto?"
E Sanji attaccca, pensando: "devo ricordarmi di cambiare numero! Ora è meglio tornare al ristorante per vedere come vanno gli affari"
Detto questo Sanji monta in macchina: un'Alfa Romeo 159 2.4 JTD.
Arrivando al ristorante vede che c'è la fila per entrare quando nota che i camerieri sono impegnati a tentare di cacciare una persona dal ristorante.
Sanji assistendo alla scena va a controllare e nota che è il solito scroccone squattrinato: Monkey D. Luffy, che come al solito tenta di mangiare gratis.
"Ehi io ho fame voglio mangiare!" si lamenta Luffy
"Pussa via brutto scroccone torna quando avrai i soldi per mangiare! Se vuoi mangiare gratis questo non è il posto giusto. Ora vattene!" esclama evidentemente innervosito.
"Ma... Ma... Io ho fame!"
"EXTRA HACHE"
Dopo aver malmenato Luffy, Sanji esclama: "torna quando avrai i soldi per pagare SCROCCONE!"
Dopodiché nota che la sua commercialista, Nami, è nel ristorante che lo aspetta per parlargli.
Così inizia a correrle incontro urlando euforico: "Nami-swaaaaaan!"
"La smetta di chiamarmi così..."
"Ma io voglio sposarti Nami..."
"La smetta immediatamente o la denuncio di nuovo"
Nel frattempo Sanji la raggiunge cercando di abbracciarla e baciarla...
Nami riesce a divincolarsi e andare dalla polizia i quali oramai lo sanno perciò appena presa la denuncia vanno subito a consegnargliela.
Poche settimane dopo Sanji viene nuovamente condannato per molestie finendo di nuovo in carcere.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: Ameba_Da_King