Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel
Segui la storia  |       
Autore: pikkolahacker    19/01/2008    1 recensioni
Una nuova dipendente, all'apparenza perfetta ma... nasconde un segreto. che ci fa tra i tokio hotel? quale è la sua missione? cosa nasconde dietro la maschera??
Genere: Azione | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Tokio Hotel
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
cap

non sapete chei sono, non sapete chi sono...

 

I gemelli e la ragazza arrivarono in discoteca ma Tom mollò subito Arya  e Bill  per…. bhe cercarsi .. “ la preda” di quella serata.

B:- che si fa?

A.- io non ballo!-

B:- come non balli?!!

A.-emmmm non so ballare…

B:- fiuuuuuuuu..- il cantante tirò un sospiro di solievo.

B:-emmmmmmmm anch’io.

A._ non è vero, ti ho visto ballare ai concerti!

B:- si ma mica posso fare quelle mosse qui.

A:-va bhe che si fa?

B:- sediamoci in tanto.

Si sedettero su dei divani di pelle nera nella zona riservata ai vip.

B:- che prendi da bere ??

A:- mmmmmm  sprite e birra insieme!

Bill la guardò un pò stralunato, abituato come era hai coctail super alcolici che prendeva suo fratello.

B:- perché così leggero?

A:- perché mi piace avere la mente lucida!

B:- come vuoi…

Chiacchierarono e scherzarono per tutta sera e alla ragazza parve di essere tornata ai bei vecchi tempi, quando ancora usciva con gli amici la sera, quando ancora era una ragazzina.

Improvvisamente si ricordo di una cosa, anzi no, di una persona… TOM !

Chissà dove si era cacciato e cosa stava facendo. Ok se lo  poteva immaginare ma ….

A:- ecco che arriva tuo fratello…-

Efettettivamente tom stava arrivando , bhe non sembrava molto lucido ma non era neppure brillo.

SI “ accomodò” su una poltroncina libera con la grazia di un elefante…

T:- come va la serata??

A:- bene bene…-

Arya era sospettosa, notò che indossava ancora la mega felpona con le tasche  davanti. Che la droga fosse….no, non poteva essere : le lenti a contatto che le procuravano il fastidioso cambio di colore reagivano in presenza di sostanze e per ora non avvertiva nulla.

A:- sono stata una stupida avrei dovuto seguire tom e non perdermi in chicchere con bill!.- pensò- che il capo avesse sbagliato?

Nella sua mente Arya lo sperava, sperava con tutto il cuore di non scoprire nulla ma  a volte bisogna lasciare da parte i sentimenti: questa è una delle regole degli 007!

A:- ragazzi io vado in bagno torno subito….

A:- tanto ormai la serata è andata a puttane.- pensò ancora- però devo ammettere che bill è divertente, si si…

 

ekkomi..

Grazie a tutti delle recensioniiiiiiiii

kiss

 

             pikkolahacker

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

word to html converter html help workshop This Web Page Created with PageBreeze Free Website Builder  chm editor perl editor ide

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel / Vai alla pagina dell'autore: pikkolahacker