Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Jasper    19/01/2008    3 recensioni
Una assai nota banda di criminali,entra nella polizia federale con l'intento di conquistare il mondo. Saranno in grado di mantenere la loro copertura?E soprattutto risolveranno qualche caso????
Genere: Demenziale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Akatsuki
Note: Alternate Universe (AU), OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
NCIS AKATSUKI

NCIS  AKATSUKI

(OVVERO IL MONDO NELLE MANI DI UNA SQUADRA DI CRIMINALI)

                                           

                                                      -3.2 Capitolo:Il mondo è pieno di idioti e di gente emo....

Hidan:-Io avrei un'idea.....
Pein con sguardo grigio e spento:-E sarebbe??? (Pein!Fuma di meno!)
Hidan:-Chiediamolo al dio dell'scopriilcolpevolesubitoeportaacasa100euro!!!
Pein:-Ma per carità!
Itachi:-Ma perchè non chiediamo alla polizia di usare quelle strane macchine per vedere le impronte digitali???
Sguardi attoniti da parte di tutta la squadra speciale dell'Akatsuki
Pein:-Ma perchè non ti ho ancora licenziato???
Itachi:-Perchè sono Emo???
Konan:-Ma dove??
Itachi:-Ma cosa ne sai tu,che adori la gente con gli sguardi spenti.....vedi ci ho fatto pure la rima!
Konan:-E dove sarebbe la rima??..e comunque l'hai copiata dal cd dei Gemelli diversi...
Ita:-Mpfh!
Deidy avvicinandosi con passo da transone:-Finchè la barca và...lasciala andare....finchè la barca và...tu non remare...
Pein:-Ma ti sembra il caso di cantare?''
Deidy:-Nessuno capisce la mia adorazione del punk!
Konan:-O dio...se quello è punk..allora il leader ascolta il power metal...
Pein:_Io???Ma io non ascolto il power metal...
Konan:-Infatti lillo!
Pein:-Lillo??
Kakuzu:-Io direi di analizzare le impronte,anzi no,perchè si spreca energia elettrica...facciamolo leccare da Zetsu..
Kisa:-Ottima idea direttore!Zetsuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu!!!
Zetsu arriva dopo aver divorato lo stereo di Deidara:-Si??
Kisa:-Zetsu caro!Dai una leccata a questo fogliettino!
Zetsu:-Perchè???
E se lo mangia.
Kisa stile pietà del Michelangelo:-Nooooooooooooooooooooo!!
Pein:-Lilllo???
Kisa:-E ora come faremo??
Konan:-Ma chi se ne fotte!Torniamo ad indagare sul caso.....se ci ha mandato una lettera fin qua,vuol dire che non ha le palle per venire a minacciarci di persona.....
Kisa con gli occhi fuori dalle orbite:-STOP!!!!!!!!!!!!Mi blocchi lo sviluppo di Itachi!!!
Itachi mentre gioca con i lego:-Ehi,pesce!Non sono un bambino!Guarda che ne so più di te su certe cose...-aria da furbetto-
Kisame stile mamma cattiva:-Itachi......basta giocare con i lego!
Itachi stile bambino triste:-Ma perché????Sono l'ultimo regalo per il mio compleanno dei miei genitori......
Kisa:-Potevi fare a meno di ammazzarli....
Itachi comincia a piangere...
Konan:-L'hai fatto piangere......Grande pesce!Sei in tutti noi!!!!Ehi Lillo,torniamo ad occuparci del caso dei marines fatti a pezzi??
Pein:-Lillo??
Konan correndo giù per le scale:-Andiamo!!!!
Kisa:-Perchè mai è cosi contenta di tornare al caso??
Deidy dal suo laboratorio:-Dov'è finito il mio stereo??????????????




Una volta arrivati a casa del marine 1 fatto a pezzettini,la squadra speciale composta da Pein,Konan,Kisame e Itachi,cominciò a porsi un problema...come fare ad entrare in casa....
Kisame:-Lo avevo detto io che dovevamo farci procurare un mandato!
Konan:-Me ne infischio dei tuoi mandati del ca**o!!
Kisame tappando le orecchie di Itachi:-Bastaaaaaa!!
Konan:-Mmmmmm.....che palle....allora Lillo!Ti decidi una buona volta a scassinare quella cavolo di porta????
Lillo,cioè Pein intento ad armeggiare con la forcina di Konan:-Ma perchè diavolo mi chiami Lillo vorrei sapere!
Konan:-Perchè......ti si addice!Muoviti pirla!
Itachi bisbigliando a Kisame come due vecchie betoneghe:-Ma Kisa!Perchè lei può permettersi di dire al nostro capo che è stupido??
Kisa.-Perchè tanto il capo non le dice niente!
Itachi:-Allora ci prova anch'io!Ehi capo!Sei proprio uno st****o ba*****o ci fai lavorare anche la domenica!!
Pei si gira leggermente incacchiato:-Come?????
Dopo 49 minuti di pestaggio,Pein ritorna alla sua postazione di scassinatore.
Itachi con 3 bernocoli in testa e due occhi neri stile panda:-Ma Kisa!!Non è giusto!
Kisame con la valigietta del pronti intervento:-Ehhhh...succede....
Pein:-Oh......la forcina si è spezzata...e un pezzo è rimasto nella serratura....mi spiace....avremmo bisogno di un mandato..
Konan mentre và in schizzofrenia acuta:-Era la mia molletta preferita!!!
Pein:-E..va bè...te ne ricomprerò un'altra tesorino...
Itachi fissa con sguardo da vecchia betonega Kisame.
Kisa:-Che c'è??Vuoi comprarla anche a me???
Itachi:-Ma no!!!L'ha chiamata tesorino!!
Kisa:-E allora???Anche Deidara chiama Tesorino Sasori!
Ita:-Va bè...ma Deidara è un pò dell'altra sponda....
Il telefono squilla.....
Itachi:-Pronto?
Deidara strillando:-Chi sarebbe dell'altra sponda???
Itachi mettendo giù:-Ma come avrà fatto a sentirci Kisa???
Kisa:-Ma .......i transoni avranno un sesto senso....
Konan:-Erm......Itachiiii!!!Dovresti farci da spalla!!^^^
Ita:-Eh ehe lo sapevo che avevano bisogno del mio aiuto!!


Konan mentre è in equilibrio sulle spalle di Pein che è sulle spalle di Itachi che sta per svenire:-Itachi!Muoviti più a destra!
Dalla parte di Itachi arriva un grido soffocato.
Konan:-Ok!Ci sono quasi!
Konan riesce cosi ad arrampicarsi sul tetto.
Itachi buttandosi a terra dopo che il leader smonta piano piano da itachi:-Basta!Non chiamatemi più per fare queste cose!!
Konan dal tetto:-Che colpa ne ho io se questo tipo abita in una casa con due piani??
Pein dopo aver fatto il giro della casa:-Erm....Konan..noi intanto andiamo dentro a controllare!
Konan:-COME SAREBBE CHE ANDATE DENTRO A CONTROLLARE????
Pein:-Mi sono accorto che la finestra della cucina era aperta!
Konan:-COSA????E IO COME SCENDO DA QUI????
Kisame mentre mette Itachi sotto il tetto:-Buttati che è morbido!!
Konan:-ah aha ah che ridere!!Ma vorrei vederci Lillo là!Cosi lo spiaccico per bene!E comunque non mi fido di Itachi!
Pein:-Buttati giù dal camino!
Konan:-Mi stai forse dando del Babbo Natale???
Pein:-No....tu potresti solo essere la befana!^_^
Konan:-ASPETTA CHE VENGA GIù.....
Pein ridendo:-Se vieni giù....
Konan scrocchiandosi le mani:-Kisame!Prepara Itachi sotto la mia traiettoia!!
Dopo schiacciamento di Itachi,ormai morto,Konan cominciò a rincorrere il povero leader per la casa.
Kisame:-Alla fine il lavoro devo farlo io.........
Cosi entrò dalla finestra,e cominciò ad osservare ogni minimo dettaglio.Una cosa che vide lo fece rabbrividire.


Konan:-Lillo!!!!Vieni qua che ti concio per bene!!
Pein correndo per il bagno:-No!!!Non mi prendi!!!A dimenticavo!
E con una nuvola di fumo scomparve.
Konan:-Bastardo!!!Non finisce qui!!!
Intanto dalla cucina provenivano urla di Kisame.
Konan:-Che cazzo ha combinato adesso??
Entrando in cucina vide Kisame intento a fissare inorridito una boccia.
Konan:-che c'è??
Kisame indicando una boccia d'acqua:-QUEI PESCI!!!SONO MORTI!!!!!!!
Konan:-Ma chi se ne fotte!
Kisame raccogliendo i corpi senza vita dei suoi confratelli:-Sigh...sigh....pregherò per la loro anima che possa raggiungere il paradiso...
Konan:-Sono tutte cazzate!!In verità il paradiso non es....Lillo!!Ti ho visto!!!Pensavi di nasconderti dietro al divano!!!Adesso di prendo!!
E ricominciò un altro inseguimento.





Una volta rientrati alla base,Pein fù costretto a ricomprare a Konan la sua tanto amata forcina a fiore,che costava un occhio della testa.
Deidara mentre si faceva la manicure in compagnia di Sasori:-Allora come è andata??Avete scoperto qualcosa??
Kisame mostrandogli i corpi senza vita dei suoi pesciolini:-Si...sigh sigh....
Deidara:-oh...che schifo!Allontanali da me!Che sanno da puzza!
Kisame si allontana triste in direzione dell'obitorio per farseli imbalsamare da Hidan.
Pein sentendo il casino che c'è in sottofondo:-Che è sto baccano???
Konan alzando il volume:-Sono i blink 182!Ascolta,cosi ti viene un colpo al cuore e muori!
Pein:-Ma cosa ascolti!Musica deplorevole!
Deidy mentre si fa la pedicure:-Perchè?Che musica ascolti Leader?
Konan:-Ascolta Alicia Keys!
Deidy:-Davvero???Anche a me piace la nuova canzone che ha fatto!
Konan parlando con Pein:-Vedi Lillo!Sei allo stesso livello dei trans!
Pein brontola.
Deidy:-Saso!Mi sa che stanno parlando male di te!!!!
Saso:-Sicuramente...
Entra nell'ufficio un uomo di mezza età e chiede a Itachi di poter parlare con il suo capo.
Uomo di mezz'età:-Lei!!!Io voglio sapere chi è il colpevole della morte di mio  figlio!
Pein mentre legge il giornale:-Mi spiace...ma non abbiamo ancora trovato il colpevole....
U.m.e.:-Ma lo sa chi sono io???
Pein:-Non ne ho la più pallida idea...
U.m.e:-Sono il senatore De paperis!
Pein a Konan:-Non ha un che di fumetto di paperino??
De paparis:-Vi faccio licenziare tutti se non mi dite subito chi è il colpevole!
Pein mentre passa con lo sguardo tutte le persone che camminano:-Erm......dunque il colpevole.....
Il suo sguardo si ferma su Deidara che si fa la manicure:-Il colpevole è.....deid....
In quel momento arriva dall'ascensore un altro tizio di mezz'età.
FBI:-Siamo dell'FBI,e questo caso ora è sotto la nostra giurisdizione!
Pein:-Grazie grazie!!ci avete salvato!!Ora signore De Paperis può anche prendersela con loro!
De paperis e FBI si allontanano bisbicciando dall'ufficio.
Tobi buttandosi adosso al suo Sempai:-Sempai!!!!!!!Chi erano quei brutti tipi??
Deidy fregandosene altamente della domanda del suo Tobi:-Ma perchè l'FBI ci frega tutti i casi che abbiamo??
Konan:-Forse hanno capito che come agenti federali non valiamo una mazza....
Pein:-Ma no!Sono solo depressi!
Konan:-Se lo dici tu.....
Hidan e Kisame arrivano dall'ascensore.
Kisame:-Ragazzi!Domani si svolgerà il funerale dei poveri pesciolini!
Pein:-Mi spiace ho un impegno....
Itachi:-Anch'io........devo farmi fare un massaggio alla schiena..
Deidy:-E io devo andare dal mio parrucchiere.....e Saso viene con me.....-sasori è triste-
Tobi:-Tobi è dispiaciuto!Ma deve andare con il suo sempai!
Deidy sottovoce:-Puoi anche fare a meno di venire.....
Tobi:-Cosa ha detto sempai???
Deidy:-HO DETTO CHE PUOI ANCHE FARE A MENO DI VENIRE!!!
Tobi abbracciando Deidara:-Perchè ho già dei bei capelli vero????Grazie sempai!!!Le voglio bene!!!
Deidy:-Io no!Saso!!!!!!!!!Staccamelo!!!!!!!!!!!
Kisa:-E tu Konan??
Konan:-Perchè mi guardate tutti???A me non me ne frega un c***o dei suoi stupidi pesci!
Pein mentre guarda Kisame che piange:-Potevi anche inventarti una balla.....
Kakuzu arriva correndo:-Ragazzi!!!!Allora!!Avete scoperto chi è stato a scrivere quella lettera??
Pein:-Ah giusto!
Itachi:-No kaku!Perchè finchè il nostro leader e Konan flirtano..noi non possiamo fare un gran che!
Konan:-COSA HAI DETTO?????
Tobi:-Di quale lettera parlano sempai??
Deidy spruzzando spray anti pidiocchi per allontanare Tobi:-Una lettera che hanno mandato al direttore,con una grammatica inguardabile!
Tobi:-Oh.........Era firmata da un certo Poyo???
Tutti si fermano.
Deidy:-Perchè???Come fai a saperlo??
Tobi:-Ora capisco tutto!Quella lettera l'ho scritta io! Volevo mandarla al suo parrucchiere!Perchè voleva imbrogliarla sa??
Deidy:-Cosaaaaaa???Brutto ciarlatano,dovevi dirlo prima!!!!!!!!!!!
Tutta la squadra speciale incominciò a rincorrere il Tobi,non accorgendosi del bambocchio che stava seduto sulla scrivania del leader mente mangiava una caramella.........

FINE CAPITOLO

Chi sarà il tenero bambino seduto sulla scrivania del leader???Tutto questo nel prossimo episodio!!




Fiuuuf!E anche questo capitolo è fatto!Scusate se è un pò corto,ma non avevo più idee.
Però,a mio parere questo è 1 dei capitoli migliori che abbia mai fatto...sono contenta..
ah giusto...per chi volesse il mio contatto su msn è:Chiaretta_bella93@hotmail.it

ANGOLO DEI RINGRAZIAMENTI:


Lucy 369:-Vediamo...no..non è ne Sasuke ne Orociok!Come vedi ci voleva una mente ancora più geniale per fare questa lettera di minaccia!Addiittura spedita ad destinatario diverso!Per quanto riguarda la presunta morosa di Itachi,non è Sakura....è un'altra persona,anche se ripensandoci,non riesco a capire come cavolo ho fatto ha mettere insieme quei due che manco si conoscono nel anime.....Va bè..vedremo come viene!Bacioni!Ciao ciao!

WinryRockBellTheQueen:-CIAO CARAAA!!Giusto giusto..concordo con te sul fatto che è stato Mikami sul caso della vecchietta...cosa si fà per i soldi..anzi per Kami..anzi..per quel criceto di Kami,,,(andiamo avanti ancora per molto???ndLight)(Taci razza di formichina scondita con un pò di salsa piccante e un paio di pinzette per tagliare la marmellata!!ndme)(??Sta frase non sta in piedi...ndLight)(nOn ha importanza...il concetto è quello..ndme)
Grande!Scami è proprio un cesso!!!Yeah!!Qualcuna che mi da ragione!!!Con Poyo ci sei andata vicina..molto vicina...infatti è lui.....il nostro carissimo e tenerissimo e idiotissimo..T-O-B-I!!!!!!Yeah!Cosi si fà!(e basta con sto yeah...ci hai rotto!ndtt)(ma è da sballo!dme)(ma come parli??ndtt)





  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Jasper