Anime & Manga > Inazuma Eleven
Segui la storia  |       
Autore: IaitoConLaI    06/07/2013    12 recensioni
Fic in cui narro le vicende quotidiane che accadono prima o poi a tutti i fanwriter.
Ogni capitolo verrà incentrato su di un particolare episodio ed ogni capitolo avrà come protagonista i personaggi di IE senza l'aggiunta di alcun OC.
Genere: Generale, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Carry/Maki, Claude Beacons/Nagumo Haruya
Note: AU, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
RECENSIONI 02-T'importano più le recensioni che me?!

Maki era davvero emozionata e stava saltando dalla gioia da quasi venti minuti: in fondo era comprensibile, aveva appena finito di scrivere la sua prima fic, che sarebbe andata su quel sito che lei tanto amava.
''Devo subito scrivere il secondo capitolo, non devo far andare via l'ispirazione, che bello non vedo l'ora di pubblica--'' all'improvviso il cellulare della ragazza squillò, interrompendo i pensieri della turchese che rispose controvoglia.
<< Pronto? >> disse Maki rispondendo alla chiamata.
<< Mi spieghi che cazzo ti è preso prima? >> un urlo isterico stordì leggermente la ragazza, che le fece capire subito l'identità dell'altro interlocutore.
<< Nagumo, mi hai interrotto in un momento cruciale, quindi vedi di aspettare qualche minuto ok? >> fece Maki, con tono leggermente nervoso.
<< Interrotto in un momento cruciale? Guarda che sei stata tu a chiudermi il telefono in faccia prima, e tu mi parli d'interrompere le persone?! >> sbraitò ancora il ragazzo, non intenzionato ad arrendersi in quella discussione: si erano conosciuti a scuola, e all'inizio non si sopportavano nemmeno, infatti entravano sempre in competizione l'uno con l'altro e molto spesso finivano per litigare; col passare del tempo però, i due rivali iniziarono ad avvicinarsi, fino a diventare quello che le persone normali definirebbero 'fidanzati'.
<< Beh forse ho staccato perché non mi servivi più, non ti pare? >> la discussione si stava animando, e Maki non voleva certo darla vinta al suo 'amorevole' fidanzato.
<< Ah quindi per te sono una specie di gioco, eh?! >>
<< Non ho detto questo idiota! >>
<< E allora spiegami perché hai staccato la chiamata all'improvviso! >>
Fra i due ci fu un momento di pausa, poi Maki riprese a parlare, cercando di mantenere la calma.
<< Ecco, mi era tornata l'ispirazione e non volevo perderla, perciò sono corsa al computer per scrivere la storia, ecco perché ho chiuso la chiamata. >> spiegò lei.
<< Ok, va bene, e ci voleva tanto a dirlo? Bah, voi donne siete strane. >> sentenziò Nagumo, pensando di essere riuscito a vincere un duello verbale con la sua ragazza, visto che era abituato ad amare sconfitte contro il suo amico/nemico Suzuno << senti Maki, che ne diresti di uscire un po' con me? >> aggiunse poi il ragazzo, ricordandosi del desiderio espresso nella precedente chiamata dalla ragazza.
<< Mh, non eri tu quello che voleva dormire tutto il giorno? E poi io dovrei scrivere il secondo capitolo.. >> disse la turchese, preoccupata per via dell'ispirazione che la stava già abbandonando.
<< Ormai mi hai svegliato, tanto vale uscire un po'. Su dai, hai bisogno di staccarti un po' da quel sito, vieni con me! >> spiegò Nagumo, desideroso di passare un po' di tempo con la sua ragazza, che non vedeva da quasi una settimana e che le mancava. Questo però non lo avrebbe mai ammesso.
<< ...Ok, vengo, il tempo di pubblicare e arrivo. C'incontriamo al parco fra venti minuti? >>
<< Perfetto, a fra poco. >> disse velocemente Nagumo, prima di staccare la chiamata.
''Chissà che gli passa per la testa'' pensò Maki, mentre si accingeva a pubblicare la sua storia.


Maki era appena arrivata al parco, e rimase stupita delle poche persone che in quel momento si trovavano all'interno di quello spazio: il parco cittadino era come una seconda casa per la ragazza, la quale aveva passato un bel po' di tempo all'interno di quel giardino, magari seduta s'una panchina a leggere oppure a giocare con i suoi amici.
Quando voleva un po' di quiete, Maki andava sempre lì, e spesso le veniva l'ispirazione per nuove storie; era una vera e propria oasi verde, con molti alberi e strutture attrezzate per i bambini ed anche per i genitori.
Un'altra cosa di cui la turchese si stupì, fu la puntualità del suo ragazzo, che la stava aspettando vicino poco lontano dall'entrata del parco.
<< Oh, vedo che sei in orario per una volta in vita tua. >> lo canzonò Maki, dandogli un leggero bacio sulle labbra.
<< Buongiorno anche a te eh. Non avendo nulla di meglio da fare, sono venuto un po' prima qui. >> disse il ragazzo << andiamo a fare una passeggiata? >> aggiunse poi, notando che la ragazza fissava il suo cellulare.
<< Mh..cos'hai detto scusa? >> chiese lei, ancora con lo sguardo attaccato al display del suo telefonino.
<< Ti va di fare una passeggiata? >> ripetè Nagumo, leggermente arrabbiato per via della poca attenzione che la sua fidanzata gli rivolgeva.
<< In fondo siamo qui per questo. >> disse Maki mettendosi a camminare al fianco del ragazzo.


''La giornata sta andando malissimo, perché cazzo non mi ascolta?!'' pensò Nagumo, sempre più esterrefatto dal comportamento ambiguo che Maki stava avendo: in fondo come biasimarlo, la ragazza era rimasta quasi tutto il tempo a fissare il suo cellulare, ignorando la maggior parte dei suoi discorsi per attirare la sua attenzione.
<< Mi puoi dire che diamine stai guardando su quel cellulare?! >> sbottò il rosso, attirando su di sé l'attenzione della ragazza.
<< Ehm, ecco..io.. >> Maki aveva paura della reazione del fidanzato, che non tardò ad arrivare: con un gesto rapido riuscì a sfilare dalle mani della giovine il cellulare, e scoprì che la ragazza stava osservando il contatore delle visite della storia che lei aveva pubblicato quel mattino.
<< Ah, quindi t'importano più le recensioni che me?! >> urlò Nagumo, offeso dal comportamento della ragazza.
<< Ma che vai a pensare, idiota?! È che sono solo in fibrillazione per via di aver pubblicato e non vedo l'ora di leggere quello che gli altri pensano della mia fic e-- >> il discorso di Maki venne interrotto da un bacio improvviso del ragazzo, che la fece diventare paonazza.
<< Ora tu posi questo cazzo di telefono e passi un po' di tempo con me ok? >> propose Nagumo, che ricevette in compenso un ceffone da parte di Maki.
<< Così impari ad interrompermi, idiota! >> esclamò la turchese fra le risate del suo ragazzo.
Per quel pomeriggio, non avrebbe più preso in mano il cellulare. Forse.


Angolo dell'autore:
Allora, sarò breve visto che ho poco tempo: ringrazio Summer38 e m i c h e l a per avermi fatto da beta-reader, mi sono state di grande aiuto.
Adoro scrivere su Maki, potresti scrivere centinaia di fic su di lei.
Questa situazione mi è capitata personalmente, ma con amici, visto che le ragazze manco sanno che esisto ._.
Ok, meglio andare prima d'iniziare a deprimermi, ci vediamo al prossimo capitolo e ringrazio tutti quelli che hanno recensito quello precedente!




   
 
Leggi le 12 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: IaitoConLaI