Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Paper Town    06/07/2013    2 recensioni
Marta. Il suo compleanno e un fratello che è davvero una persona dolcissima. Lei ha un sogno che forse si avvererà. Una candelina e un desiderio che forse le cambierà la vita....
Genere: Fantasy, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Louis Tomlinson, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Desidero Essere Eleanor Calder Per Un Giorno

'Cos'è quella faccia??' Chiese guardandomi di traverso.
'Nulla... Va avanti.' Dissi titubante.
'Allora... Potresti usarla per fare qualcosa che ti renda felice...' Disse. Si mantenne vago ma io sapevo che quella "cosa" era Louis. Lo sapeva. E ormai lo sapevo anche io. Non me la sarei mai presa se non tenessi tantissimo a lui. Non potevo dire di amarlo... Era prematuro ma potevo dire di provare qualcosa di simile all'amore..
'Marco... Non posso usare quel desiderio per una cosa così sciocca... Potrei usarlo invece per migliorare la situazione in cui ci troviamo!' Dissi convinta. Mi prese i polsi con le sue mani grandi e piantó il suo sguardo nel mio.
'Marta.. Quella candelina era per la tua felicitá, non per la nostra. Io me la caveró, fino a quando stiamo insieme poi, a me non serve nient'altro' dissementre mi sorrideva. Lasció la presa su i miei polsi.
'Quindi.. Che desiderio dovrei esprimere?' Chiesi realmente confusa.
'Non so... Magari.. Essere Eleanor Calder per un giorno..' Disse. Strabuzzai gli occhi. Non volevo diventare una persona così..
'Marco.. Io.. Non voglio diventare come lei..' Dissi titubante. Lui sorrise teneramente.
'Tu non diventerai come lei, starai solo nel suo corpo per un giorno ma la personalità sarà la tua.' Disse guardanomi con dolcezza. Annuii come per confermarlo a me stessa. Andai a prendere pa mia borsa nella quale si trovava la candelina. Estrassi un fiammifero e mi avvicinai a Marco.
'È il momento.' Dissi prendendo un grande respiro. Lui mi sorrise. Accesi il fiammifero e accesi la candelina. Presi un grande respiro.
'Vorrei essere Eleanor Calder per un giorno.' Detto questo soffiai forte sulla candelina e la fiamma si spense. Dopo questo solo il buio.
Sbattei più volte le palpebre e mi ritrovai in una camera nuova per me, accanto ad un ragazzo. Spostai le coperte e scoprii che.. Che era Louis! Per tutti i Kevin! Cosa ci facevo accanto a Louis?! Mi guardai le mani e il corpo, erano diversi, non ero io. Mi massaggiai le tempie e solo allora ricordai del desiderio. Strabuzzai gli occhi. Quella candelina aveva funzionato davvero. Sentii due grosse mani posarsi sui miei, ormai sottilissimi, fianchi. Quelle grosse mani mi portarono sotto le coperte e poi mi girarono. Sorrisi quando mi trovai a pochi centimentri dal viso di Louis.
'Buongiorno amore.' Disse sorridente. Posai piano le labbra sulle sue e prenetti un po', non volevo che tutto questo finisse. Lui chiese l'accesso alla mia bocca che io acconsentii. Era un bacio casto, romantico, uno di quelli che ogni ragazza sogna di avere. Ci staccammo e io sorrisi al pensiero che io ora vivevo quelle cose e non Eleanor.
'Wow amore, da quant'è che non mi baciavi così?' Chiese sorridente. Io scrollai le spalle in risposta.
'Di solito quando ci bacivamo poi finivamo per fare altro..' Disse guardando il soffitto come se facesse ricordare meglio. Eleanor lo usava, solo questo. Si alzó e dopo avermi dato un bacio sulla fronte andó in bagno. Ne uscì poco dopo con solo un asciugamano legato in vita. Cercai di non strabuzzare gli occhi ma purtroppo non ce la feci.
'Amore mi hai visto anche senza asciugamano.' Disse ridacchiando alla mia faccia. Non era vero che lo avevo visto senza asciugamano, a petto nudo sì dalle foto che giravano sul web, ma senza asciugamano proprio no e sinceramente non volevo vederlo. Andai in bagno e mi feci una doccia. Constatai il mio aspetto. Ero più alta e più magra. I capelli erano della stessa lunghezza dei miei ma erano castani e lisci. Mi lavai e mi vestii. Mi misi una gonna bianca semplice con una t-shirt gialla. Presi un paio di converse bianche e me le misi. Uscii dal bagno sorridente. Louis mi prese per i fianchi e mi fece girare verso di lui.
'Sei bellissima.' Disse dolcemente. Arrossii.
'Wow Eleanor! Mi stupisci! Da quant'è che non arrossivi per un complimento? Ma sei sicura di sentirti bene?' Chiese stupefatto. Sorrisi e annuii.

SPAZIO DELLA PAZZA
Saaaalve bitch! Allora soko riuscita ad aggiornare in tempo!!!! Yeeeep!!!*stappano champagne*. Mi sento sempre più in colpa mentre scrivo questa ff.. Mi dispiace per Eleanor.. Mi dispiace che la insultino difendo che è una copertura.. Mi spiace sopratutto che lo facciano davanti a Louis.. Ha fatto bene a fare il dito medio a quelle fans.. Dopo questa opera poetica vi metto il nick di twitter sperando che a qualcuno di voi piaccia la storia:) sono @Ema_DelPizzo su twittah, ricambio tutte:)
Manu xx
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Paper Town