Anime & Manga > Doremi
Segui la storia  |       
Autore: Hazukichan    19/01/2008    1 recensioni
è la mia prima fiction...siate clementi!ç_ç
Hazuki Fujiwara, ragazza di 18 anni, dai capelli castani. Porta gli occhiali.
Ottima studentessa del liceo Shizumo di Misora.
Fujo Kashikoi, ragazzo di 18 anni, capelli rossi. Carattere gentile e romantico. Trasferitosi da Tokyo all'inizio dell'anno scolastico. Studente del lice Shizumo di Misora.
Masaru Yada. ragazzo di 18 anni, dai capelli verdi. Carattere ribelle e bellicoso. Studente del liceo Shizumo di Misora. Ex ragazzo di Hazuki.
Qualcosa legherà questi tre giovani.
Un amore.
Una gelosia.
Una rivalità.
Un pericolo.
capitolo 10
An Hazukichan creation
E' vietato inserire il doppio tag br nelle introduzioni.
Rosicrucian e Nami, assistenti amministratrici.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Hazuki Fujiwara
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Nuova pagina 1

una Difficile storia d'amore

Capitolo 9: School's day

 

Un mese è passato dall'avvenimento.

Le ricerche su chi mi ha fatto questo sono ancora in atto…perché? Solo per la mia codardia nel svelare la verità. Vi chiederete ancora il perché di ciò…

Solo il fatto di essere nella stessa classe di Yada… Il solo pensiero di poter rivelare la sua identità e, il giorno dopo, trovarmelo faccia a faccia…mi fa solo venire i brividi di terrore lungo la schiena.

 

Sono a letto, dormiente. Quel letto dove io e Fujo…

Mi accoccolo tra le lenzuola e le coperte di lana. Soffici. Calde. Intrise del suo odore.

Nonostante siano state lavate, queste coperte rimangono intrise del suo odore, per gioia mia…il suo odore così dolce e gentile…

Mi giro a destra e a sinistra, mentre i miei capelli continuano a diventare ribelli e a legarsi  assieme sul mio cuscino, dalla federa color arancio sole.

>bi-bip!bi-bip!<. Il suono della sveglia digitale inizia ad infastidirmi.

Mi giro nel letto, ancora. Il cuscino sopra il mio viso, in modo tale da "chiudermi" le orecchie. Non la voglio sentire…ma come si dice…" L'erba voglio non esiste neanche nel giardino del re!".

Infatti, dopo alcuni minuti che suona incessantemente, mi alzo leggermente e, con "delicatezza" simile a quella di un elefante, la prendo e la spengo, lanciandola per terra, facendole "esalare" l'ultimo respiro.

- Non ho molta voglia di andare a scuola!-. Incredibile. Non mi è mai successo…ma questa mattina…

Mi alzo dal letto.

I capelli che sembrano elettrici, gli occhi assonnati e il carattere non voglioso di andare a scuola.

Giornata perfetta!?!? Cosa poteva andare peggio? Nulla, di sicuro.

Indosso la mia divisa, color verde scuro, col giubbotto invernale. Caldo.

Prima di ciò, però…

La colazione. Un semplice toast.

Non ho molta fame.

Mi alzo da tavola.

Apro la porta, indossando le mie calzature e prendendo in mano la mia cartella.

- Ittekimasu*[U1].-

A rispondermi mia madre e la mia adorata Baya.

- Itterasshai Hazuki-chan!**[U2]-.

Scendo le scale lentamente, mentre il vento mi scompiglia i capelli, già quella mattina troppo ribelli.

Cammino per qualche minuto da sola, finchè, non arrivata all'incrocio, non lo incontro.

Sul mio viso si dipinge un sorriso radioso.

- Ohayo Fujo-kun!***[U3]-.

Si avvicina a me.

Mi bacia dolcemente, mentre io mi stringo a lui, mettendogli le mie braccia intorno al collo.

- Ohayo Hazuki-chan!****[U3]-.

Incrocio il mio braccio destro con quello sinistro di lui, dolcemente, romanticamente. I nostri passi lenti e sincronizzati.

Mi stringo al suo braccio, mentre un sorriso ancora più radioso compare sul mio viso, inarcandomi le labbra, sottili e coperte da un leggero strato di lucidalabbra trasparente.

Ci stiamo incamminando verso il liceo.

 

All'inizio, quando noi tornammo a scuola, tutti i nostri compagni ci chiedevano come stavamo e cosa mi fosse successo…se mi ricordavo di chi mi aveva aggredita.

Tranne per la prima domanda, la risposta fu sempre negativa. Potete immaginarvi il perché.

Sul suo volto, sereno e tranquillo, non compariva mai una smorfia di paura. MAI!!

Mi fa ancora più paura di prima…sono sicura che il suo intento non è ancora finito.

 

Eccoci arrivati davanti al liceo. Mano nella mano.

Dicono che siamo la coppia più invidiata dalla scuola.

Un amore come il nostro non si è mai visto. Io farei di tutto per lui e viceversa…

Non è meraviglioso avere un ragazzo come Fujo?? Fantastico…

Finché il tuo ex ragazzo non si mette a fissarti…

 

Non sono nemmeno entrata in classe che subito, non appena inizio a salire le scale, sento i suoi occhi puntati addosso.

Sensazione sgradevole.

Mi guardo intorno, per poter solo incrociare il suo viso e fargli capire di finirla assolutamente, oppure…

Tutto il mio coraggio, non mostrato in questi giorni, lo avrei raccolto e, finalmente, avrei "sputato il rospo" su tutto…

Non lo trovo da nessuna parte.

Fortuna.

Entro in classe.

Fujo è rimasto giù a chiacchierare con alcuni amici, mentre io sono salita con le mie.

Chiacchieriamo del più e del meno…

Ad un certo punto, come di routine, entra lui.

Capelli verdi…occhi dello stesso colore…

Un sussulto.

Ho ancora paura.

Tutto il mio coraggio svanisce in un attimo.  “ Ho davvero così tanta paura di lui?”

Il mio sguardo posato sul terreno. I piedi con la punta uniti, le mani sul banco a cui sono accanto.

Freddo, liscio e verde. Il banco accanto a me, mi sostiene fino al momento dell’entrata di Fujo.

Non credevo che lui potesse darmi tanta forza…

“ oppure sono io che mi sto aggrappando troppo a lui, caricandolo di responsabilità?”. Piccola fitta al cuore. È vero.

Gli sto addossando una responsabilità che è solo mia…

Alzo lo sguardo.

Lui non si è ancora seduto…se ne stà alla finestra a guardare il cielo.

Sembra così normale…dopo quello che mi ha fatto, non prova neanche un po’ di paura nei miei confronti?

Forse perché lui sa che io…ora…non ne ho il coraggio?

Si siede normalmente al suo banco, senza lasciare intravedere alcuna intenzione di qualsiasi genere, nei miei confronti.

Mi siedo anche io al mio banco.

Fujo accanto a me.

- Cosa ti succede?-.

- Nulla Fujo-kun! Mi sono solo alzata di malumore…-. Verità…anche se bugia, in fondo.

Fa spallucce.

Sorrido.

Il suono della campanella da l’inizio delle lezioni.

Il tempo passa normalmente. Nulla di strano.

Matematica…giapponese antico…fisica…tutto normale.

Finchè…

Il suono della campanella del pranzo…

Con il pacchetto in mano, mi dirigo verso la terrazza all’aperto. Nonostante sia inverno, il freddo non mi tocca…stare sulla terrazza è uno dei pochi piaceri che posso concedermi…

Apro la porta, lentamente.

Ma…

- Ma…Masaru Yada!?! Cosa ci fai qui?-.

davanti a me lui. Mi guarda. Sorride…quel sorriso…è uguale a quello che aveva quella volta…

Cosa vuole da me???


 [U1]Ciao, io vado.

 [U2]Ciao, torna presto Hazuki.

 [U3]Ciao Fujo!

 


 

ringraziamenti:

Ferula_91: sisi...il pupazzetto!?!?!*porge bazooka*. stai tranquilla, ne ho una scorta immensa!?! Ho aggiornato, visto??? spero che ti piaccia^^

sakuretta 94: saku-chan!?!? sisi...ora Hazuki è di Fujo, ma Masaru mica s'arrende...cioè, va bene essere caparbi, ma così è troppo!?!?! spero che ti piaccia!!!

 

un saluto e al prossimo e ultimo capitolo!

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Doremi / Vai alla pagina dell'autore: Hazukichan