Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer
Segui la storia  |       
Autore: mashcake    06/07/2013    6 recensioni
Il mio nome è Allyson Smith e sono una semplice ragazza diciassettenne che vive di Ed Sheeran e Blink 182. Non ho niente di speciale, ho solo un migliore amico che mi rende la persona più importante e felice del mondo. Michael è l'amico che tutti vorrebbero, ma che ho solo io. Forse è tutto ciò di cui ho bisogno. Sono sicura che tutto questo sia solo un sogno stupendo, che Michael sia solo una persona creata dalla mia fantasia perchè qui non siamo in una fan fiction dove i sogni diventano realtà, questa è la vita reale, la schifosissima vita di tutti i giorni.
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Michael Cliffors, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Without you I'm lost. 
6.I love this family.


Esco di casa e corro verso casa dei ragazzi, che hanno comprato da poco.
Oggi faranno uno show a Londra, ma domani andranno Glasgow e questo significa che li rivedrò ad Aprile.
Busso alla porta varie volte e dopo cinque minuti, mi viene ad aprire un Michael assonnato e arrabbiato.
Rido. Gli stampo un bacio sulla guancia e lui sorride abbracciandomi e baciandomi le labbra delicatamente.
-Che schifo!- disse Luke passando davanti a noi per andare in cucina.
Io e Michael ridemmo, poi lui mi prese per mano e insieme raggiungemmo Luke in cucina.
-Sei ancora troppo piccolo per certe cose, Lukey.- dissi io, scompigliando i capelli al biondino.
-Ma abbiamo la stessa età, Ally!-
-Vacci piano, pingu. Io, mentalmente, sono molto più grande di te.- dissi puntandogli un cucchiaino contro.
-Ragazza Clifford, io sono fidanzato.-
A quell’affermazione mi alzai di scatto in piedi ed iniziai a saltare per tutta la casa svegliando così anche Calum e Ash. Quest’ultimo per farmi calmare, mi prese come un sacco di patate e mi riportò in cucina.
-Come si chiama Lukeyyyy?- dico buttandomi addosso al ragazzo.
-Claudia, è italiana, ma si è trasferita a Dublino qualche anno fa. L’ho conosciuta qualche mese fa a Sydney, è stata lì in vacanza per due mesi con delle sue amiche. Ha 17 anni ed è stupenda, sul serio. Ora ci sentiamo solo su skype quasi ogni giorno, è  bellissima.- iniziò a raccontare.
-Ok basta, sta diventando disgustoso.- disse Calum con la voce impastata dal sonno.
-Voglio conoscerla Luke!- dissi io categorica.
-Si Ally, non preoccuparti. La vedrò quando andremo a Dublino.-
In tutto questo, Michael era stato in silenzio a mangiare i suoi cereali preferiti seduto sul bancone della cucina e fissava un punto nel vuoto.
C’è qualcosa che non va, me lo sento.
Prendo la tazza di latte caldo che mi aveva fatto Ashton e vado da lui.
-Mike, che succede?- dico sventolando una mano davanti i suoi occhi.
Di scatto lui prende a guardarmi senza parlare. Ha lo sguardo triste.
-Hai detto che non vieni con noi a Glasgow e i…noi come facciamo fino ad aprile?-
-Sai che vorrei venire ma devo finire la scuola, poi non potrei lasciare di nuovo Jade e mio fratello non mi farebbe venire comunque. Vorrei tanto venire Mike, non vorrei lasciarvi più, ma non posso.- dissi abbracciandolo per evitare di piangere. Non ho dormito tutta la notte con questo pensiero fisso in testa, non voglio abbandonarli di nuovo, mi mancano, non voglio risentirmi sempre da sola, ma cosa potrei fare?
-La tua famiglia possiamo cercare di convincerla, Jade potrebbe venire con noi, tanto a Calum non dispiace.- disse Ashton facendo scappare una risatina a tutti e beccandosi uno sguardo assassino da Cal. - E per la scuola, beh potresti fare scuola privata con un professore che ci segue in tour, andrebbe bene anche per noi visto che abbiamo lasciato la scuola.-  concluse con un sorriso.
Infondo non era una brutta idea, si poteva fare. L’unica cosa di cui avevo paura era Jade, lei ci tiene alla scuola, tantissimo e non voglio rovinare i suoi piani per il futuro.
-E’ una fantastica idea Ash! Sei un genio.- disse Michael sorridendo felice.
I ragazzi iniziarono ad applaudire ad Ashton, esagerati. Risi.
Dopo poco si fermarono e mi guardarono per sapere la mia opinione.
-Sarebbe fantastico….ma voi partite domani mattina e se dobbiamo convincere Jade, la sua famiglia e mio fratello, dobbiamo muoverci.- dissi.
Michael mi prese in braccio sorridendo, amo il suo sorriso.
Io e i ragazzi ci diamo appuntamento a casa mia nel pomeriggio verso le cinque. Do a loro la via in cui si trova la mia casa e mi dirigo da Jade per parlarle della grandiosa idea di Ashton.
Prendo la metro e in dieci minuti mi trovo davanti casa della mia migliore amica.
Ho un po’ di paura, so come è fatta, so che forse non accetterà e non so cosa farei senza di lei.
Incrocio le dita e busso alla porta di casa sua.
Mi apre suo fratello che mi fa entrare gentilmente in casa. Salgo al piano di sopra e prima di aprire la porta della sua stanza dico sottovoce ‘Ti prego Gesù, giuro che crederò di più in te se lei dice di si.’
Entro senza bussare e trovo Jade spaparanzata sul letto a leggere uno dei suoi libri preferiti: Percy Jackson e gli dei dell'Olimpo - Il ladro di fulmini.
Appena vede la mia figura entrare nella sua camera e chiudere la porta, chiude il libro e viene verso di me.
-Hey Ally, che ci fai qui?- mi chiede abbracciandomi.
-Devo chiederti una cosa, Jade.- dissi io seria.
Intanto nella mia testa ripetevo la frase detta prima di entrare nella stanza.
-Al? Devo preoccuparmi?- disse sedendosi sul letto mentre io presi posto sulla poltrona davanti al suo letto.
-In realtà sono io che mi sto preoccupando e anche molto.-
Lei mi guardò in attesa di una mia spiegazione a tutta quella preoccupazione.
Ti prego Gesù, giuro che crederò di più in te se lei dice di si.
-Ecco, i ragazzi domani partiranno per Glasgow e io non voglio stare lontano da loro, di nuovo.- iniziai.
-Quindi tu te ne andrai di nuovo? Mi lascerai da sola Ally?- disse lei alzandosi dal letto.
-Fammi finire, stupida!- si risiede e io ricomincio a parlare. -Ashton ha avuto un’idea, dice che io e te potremmo andare insieme a loro in tour e magari ritornare qui quando finisce oppure andare in Australia con loro. Per la scuola hanno detto che prenderanno un professore privato anche per loro, perché hanno abbandonato la scuola e Ash è all’ultimo anno, quindi ti prego. Devi dire solo ‘Sì’.-
Ti prego Gesù, giuro che crederò di più in te se lei dice di si.
Ti prego Gesù, ti scongiuro.

Lei mi fissava incredula, non sapeva cosa dire.
-Io…tu sai che i miei diranno di no.- disse lei dispiaciuta.
Questo vuol dire che lei ha detto di sì? Oh mio Dio, Gesù ti ringrazio. Ora credo molto di più in te.
-Beh possiamo provarci, i tuoi farebbero di tutto per farti felice e in più con questa cosa dell’insegnante privata credo che ti faranno fare questa esperienza, poi c’è Ash che è maggiorenne, io che tra poco lo diventerò, dai. Possiamo provarci.- dissi io abbracciandola.
-Sono strafelice di questa cosa, dire mille volte si, ma ho paura dei miei genitori e di tuo fratello.-
-Oggi i miei e mio fratello sono a casa fino alle sei, così alle cinque tu e i ragazzi verrete a casa mia e riusciremo a convincere Edward, tanto i miei sono facili da convincere.-
Lei sorrise ed iniziò a sclerare mentre io continuo a ridere per quattro ore di fila, sembra impossibile.
Adoro i suoi scleri, mi fanno ridere un sacco.
A pranzo mangio da lei e passiamo il pomeriggio a prendere per il culo gli Union J, cioè noi li amavamo, ma ci piaceva prenderli per il culo come se fossero i nostri migliori amici. Ok, basta.
Si fanno le quattro e mezza e andiamo a casa mia. In casa ci sono i miei genitori e mio fratello, perfetto.
Con Jade parlo con i miei genitori e loro dicono solo un ‘Fai quello che vuoi’ per poi uscire. Sapevo che mi avrebbero lasciato andare con i ragazzi, a loro non importa nulla di me e dio mio fratello. E’ sempre così.
Alle cinque e mezza arrivano i ragazzi. Chiamo mio fratello e iniziamo a parlare.
Mio fratello continua a dire di no e ad urlarmi contro, non ne posso più.
-Edward, finiscila di urlarmi contro! Perché non vuoi che vada? Vuoi vedermi chiusa in casa a non fare nulla, senza una cazzo di vita sociale come gli ultimi dieci mesi? Ah no aspetta, tu non mi hai mai vista perché non ci sei mai.- dissi guardandolo negli occhi con odio. -Non mi importa cosa dici tu, io stasera vengo a fare le valigie e domani vado a Glasgow con loro.-
Detto questo prendo il cappotto e con i ragazzi esco di casa sbattendo la porta abbastanza incazzata.
Calum mi abbraccia dicendo di stare calma e che tutto si aggiusterà.
Beh devo solo pensare che domani a quest’ora sarò solo con i miei migliori amici e il mio ragazzo. Non tornerò più a casa, non voglio più tornare. Questa volta non mi mancherà nessuno. Domani farò le valigie e me ne andrò per sempre, lo prometto.
Andiamo a casa di Jade, ma questa volta a parlare con i suoi genitori siamo solo io, lei ed Ash visto che è il più grande nel gruppo.
Non ci vogliono molte parole per convincerli, si fidano di me e credo anche di Ashton ora.
Usciamo da casa della mia migliore amica e insieme lanciamo un urlo di gioia, finalmente il nostro sogno sta per avverarsi. Non quello di incontrare i District3 al supermercato, ma quello di vivere insieme e di andare in Australia insieme.
Per festeggiare andiamo a casa dei ragazzi a fare “baldoria” che per noi significa ordinare cibo in quantità, bere tanta birra, fare video molto seri e giocare come bambini dell’asilo.
Sono così felice, ora sì che ho una vita perfetta: un ragazzo perfetto, migliori amici perfetti, sorella perfetta, cosa posso volere di più? Un abbraccio da Wesley Stromberg? Beh un giorno avrò anche quello. Siamo una specie di famiglia ora e io amo questa famiglia. 



SALVE PIPOOOOOL:) 
Ok, questo capitolo fa cagare, ma era solo di passaggio. Queste cose dovevano accadere e non sapevo come farle succedere, ok no basta.
Analizziamo il capitolo:

-Claudia, o meglio Cla, nuova fidanzata di Luke. Come sarà? Sarà come Kate oppure più simpatica? 
-Michael e Allyson sono troppo dolci, OK? ok. 
-Ash e le sue idee geniali. 
-Calum che ha una certa 'attrazione' per Jade. Aw, chissà cosa pensa Jade di Calum.
-Jade e Allyson li seguiranno in tour, così non staranno vicini vicini. 
-I ragazzi fanno baldoria a modo loro. 
                   FINE. 


Ok, questo è il capitolo riassunto in poche parti. 
Ora, ho scelto i volti(?) dei personaggi e quindi ora ve li farò vedere: 

ALLYSON:
 



JADE:
† Ashley benson | via Tumblr


5S0S:

 

Ultima cosa, io e delle mie amiche abbiamo fatto un video per Ash per il suo compleanno, quindi se vi va di vederlo vi amere FOREVAH. 
(E' questo http://www.youtube.com/watch?v=dS7tPfL-dbw&feature=youtu.be&a)

p.s. io sono la cogliona del primo video che abbassa le mani alla mia amica. yo sono una bad girl. 

Ok, basta sclerare. 
Spero che il capitolo vi piaccia e che continuate a recendsire e leggere la mia FF. 
Vi amo, amo le vostre attenzioni, mi fate sorridere con le vostre recensioni, sul serio. 

Ora vi abbandono, alla prossima girlz. 
 
Un bacio, mashcake.

CONTINUO A 5 RECENSIONI. 

 

   
 
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer / Vai alla pagina dell'autore: mashcake