Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: Blackangel91    19/01/2008    3 recensioni
Introduzione rimossa poichè non valida.
Si prega di introdurne una che sia tale.
Ladynotorius assistente amministratrice.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Inuyasha, Kagome
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

: parlato
- pensato -

PB: eccola, Bankotsu ti ricordi di tua sorella…… Kagome! Dopo aver pronunciato quel nome da dietro di lui uscì una ragazza di circa 18 anni, molto bella, con un fisico praticamente perfetto, dolci occhi color cioccolato e lunghi capelli neri, leggermente mossi.
K: ciao Bankotsu! Da quanto tempo non ci si vede! Come te la passi? (disse, facendogli un dolce sorriso)
B intanto era rimasto come un pesce lesso, davvero non se l’ aspettava che sua sorella fosse cambiata così tanto, poi, come ripresosi da quello stato di trans, l’ abbracciò e disse: si! È passato veramente troppo tempo, mi sei mancata!
K: anche tu! Disse rispondendo all’ abbraccio!
Anche se non si vedevano da molto tempo, il loro rapporto era rimasto sempre lo stesso, cioè si volevano sempre un bene dell’ anima.
Rimasero abbracciati per un bel po’ finchè il padre…
PB: allora ragazzi che ne pensate di accomodarci in casa, invece di restare qui nel soggiorno?
B&K: OK! Dissero un po’ rossi per l’ imbarazzo ^///^
Cenarono, fecero sistemare Kagome nella stanza vicina a quella di Bankotsu, e poi si diressero nel salotto per chiacchierare…
PB: allora Kagome raccontaci un po’, che hai fatto in questo periodo?
K: bhe… niente di che, studiavo, uscivo con gli amici e 5 anni fa ho incominciato a praticare la ginnastica ritmica, che è diventata la mia passione più grande.
PB: Mi dispiace che tu abbia dovuto lasciare i tuoi amici!
K: oh! Non preoccuparti, mi ha fatto molto piacere tornare qui, così posso finalmente passare un po’ più di tempo con il mio fratellone!
B: certamente! Passerai molto più tempo con me, così potrò controllarti! (Disse tutto convinto di sé!)
K: Emh! Bankotsu guarda che io non starò sempre appicicata a te! E comunque ho intenzione di farmi nuovi amici, e ti ricordo che non sono più una bambina e quindi non mi devi trattare come tale! è___é
Disse sbuffando,come una bambina piccola, facendo scoppiare a ridere Bankotsu e il padre.
K (contrariate): che avete tanto da ridere voi due?
B: no! Niente! A ogni modo non preoccuparti, basta che nessun ragazzo ti giri intorno! è___é
K: noo! Bankotsu ti prego! Non incominciare come quand’ eravamo piccoli che eri iperprotettivo nei miei confronti!
B: e invece si! Tu sei la mia sorellina e come tale nessuno ti può toccare! E poi lo faccio solo per il tuo bene!
K: si, si lo so che tu mi vuoi bene, ma adesso non esagerare!
B: va bene cercherò di fare del mio meglio! Ma non ti assicuro nulla!
K: ok! Grazie fratellone!
PB: Ragazzi! (Intervenne il padre, che aveva assistito fino a quel momento in silenzio e con le lacrime agli occhi, gli veniva da piangere pensando a quanto si volessero bene quei due) parlando d’ altro, Kagome se vuoi puoi continuare a praticare quello sport?, conoscono una buona balestra qui vicino.
K: Ohhhhhhhhhhhh! Papà sarebbe fantastico! Davvero posso?
PB: certamente!
Kagome corse da lui e lo abbraccio di slancio!
PB: adesso però parliamo di cose serie!
B&K: cioè? °_°?
PB: della scuola! Kagome! tu se non sbaglio dovresti frequentare la seconda?
K: esatto! Perché?
PB: perché ti ho iscritto alla scuola di tuo fratello! Domani sarà il tuo primo giorno!
K: cosa? Di già?
PB: si! Prima inizi, meglio è!
K: ma io non so nemmeno dov’è e come arrivarci! E poi se pure lo sapessi come ci arriverei?
PB: non preoccuparti! domani mattina ti accompagnerò io, e ti farò vedere tutto! Poi per gli altri giorni ci penserà tuo fratello ad accompagnarti! Vero Bankotsu? Guardandolo con una faccia che non ammetteva repliche!
B: si per me non ci sono problemi! – così potrò tenerla d’ occhio!-
K: allora va bene! comunque perché non può accompagnarmi Bankotsu direttamente da domani?
PB: perché devo parlare con la preside! però se proprio ci tieni ad andare con lui, potete venire entrambi con me!
B&K: no se ne parla proprio!
PB: va bene! facciamo una cosa, allora, all’ andata ti accompagno io, e al ritorno te ne torni con tuo fratello! Va bene?
B&K: perfetto!
PB: ok! Allora io vado a letto! Ci vediamo domani mattina! Buona notte!
B&K: buona notte papà!
Dopo che il padre se ne fu andato, loro continuarono a parlare ancora un po’…
K: invece tu, che mi dici di nuovo?
B: nulla! Sempre le solite cose!
K: cioè?
B: esco con il mio gruppo!
K: il tuo gruppo?
B: si! Ti ricordi di Kouga?
K: si mi ricordo di lui, quando eravamo piccoli, eravate inseparabili! Stavate sempre insieme!
B: già! E tu stavi sempre con noi! A scocciare!
K: non è vero! (con una faccia imbronciata)
B: a no? E chi era che se non la facevamo giocare, diventava un terremoto? Disse ridendo
K: già! Forse hai ragione! Comunque mi divertivo troppo a disturbarvi! Incominciando a ridere pure lei! Ma ci siete solo voi due in questo gruppo?
B: certo che no! Con noi ci sono anche: Shippo, Miroku, e gli ultimi due arrivati i due fratelli No Taisho, Inuyasha e Sesshomaru!
K: come, siete tutti maschi! Non c’ è nemmeno una femmina?
B: no!
K: e adesso io come faccio senza neanche un’ amica femmina? T_T
B: non preoccuparti, vedrai che conoscerai nuova gente!
K: se lo dici tu!
B: comunque domani, ti farò conoscere i ragazzi del mio gruppo, vedrai sono molto simpatici!
K: ok! ^__^
B: va bhè! Adesso andiamo a letto domani sarà una dura giornata.
Si avviarono verso le loro stanze, e si augurarono la buona notte, ma prima di entrare nelle loro stanze, Bankotsu…
B: a proposito, ci vediamo domani all’ intervallo, vicino al grande albero della scuola! Eè li dove mi riunisco con i miei amici!
K: ok!
Così dopo essersi detti ciò se ne andarono a dormire.





Ecco un altro capitolo spero che vi piaccia, intanto voglio ringraziare per i commenti: KaDe, ryanforever, ran ugajin92, Kagomechan89 e anche chi legge solamente. Ci vediamo presto con il prossimo capitolo un kiss by Blackangel91
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: Blackangel91