Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: GoodGoneGirl    06/07/2013    2 recensioni
Cit Goku.
Devo dire che mi sto iniziando a scocciare di nascondermi. Infondo io e lui ci amiamo e vogliamo stare insieme, ma non possiamo. Non possiamo? Sicuro? Forse una possibilità c'era. Forse avrebbe potuto farlo, avrebbe potuto provarci. E se Vegeta non lo avesse voluto fare? Lo avrebbe convinto. Si. Lo avrebbe fatto, ormai aveva deciso. E lo avrebbe fatto sabato sera, a casa sua. Si...
Genere: Fantasy, Fluff, Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai, Yaoi | Personaggi: Goku, Un po' tutti, Vegeta | Coppie: Goku/Vegeta
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Chapter 9.
Un nuovo inquilino.




Dopo nemmeno una settimana, la casa dei due guerrieri più forti della galassia iniziava a prendere forma. Come prima cosa, avevano chiamato le loro ex mogli per farsi aiutare con l'arredamento.

Vegeta aveva un grande senso dello stile per quanto riguarda l'arredamento, e tutti si stupirono di questo. Infatti, il salotto sarebbe stato arredato con i mobili scelti da lui. Ne andava molto fiero, era contento che una stanza avesse il suo marchio di fabbrica.

La prima cosa di cui Goku si preoccupò, fu invece il loro letto matrimoniale. Ci teneva ad acquistarlo e portarlo a casa di persona. La faccia che aveva fatto Vegeta quando gli aveva aperto la porta e lo aveva trovato col letto sulle spalle era stata impagabile.

Avevano iniziato a viverci non appena ci furono le cose essenziali. Goku adorava poltrire tutto il giorno in quel letto, fino a quando a fine mattinata Vegeta glielo ribaltava addosso per farlo alzare.

Una cosa che piaceva molto ai due Saiyan, inoltre, era l'immenso giardino che li circondava.

Goku però pensava che fosse un po vuoto, che ci volesse un modo per riempirlo, e dopo aver fatto piantare un ciliegio vicino alla finestra della loro camera, non lo vedeva molto cambiato. Quindi, un giorno, gli venne un'idea.

“Vegeta?”, chiamò il compagno, che entrò in camera con un asciugamano nei capelli e uno legato in vita.

“Che vuoi?”, chiese l'altro.

Goku rimase un attimo in silenzio.

“Allora?!”, chiese ancora.

“Che ne dici se prendiamo un cane?”, domandò eccitato Goku.

A Vegeta cadde l'asciugamano di mano. Rimase a fissare il compagno a bocca aperta che, seduto sul letto, lo guardava sorridendo.

“Stai scherzando, vero?”.

“No! Perché?”.

“Non credi che sia un po... Presto? Insomma, non abbiamo ancora finito di arredare casa, e tu vuoi già avere un coso peloso e puzzolente che ci gira tra i piedi? Non lo so, non sono sicuro...”.

“Quindi non sei contrario!”, trillò felice l'altro.

“No, però-”

“Bene! Allora vestiti, andiamo a prendere un cane!”. Vegeta, ormai consapevole della testa dura del suo compagno, non fece più obiezioni, si vestì, e si fece portare al canile.

Goku insistette per andarci in macchina -si, aveva finalmente preso la patente-, per fargli vedere quanto era diventato bravo. 'Proprio come un bambino', pensava Vegeta sorridendo.

Il canile era anch'esso in periferia, e non ci volle molto ad arrivare. Lasciarono la macchina fuori dal cancello, perchè Vegeta ci teneva terribilmente, e non voleva che si sporcasse.

Si incamminarono dentro al cancello, e già dei cani, alcuni più piccoli, altri più grandi, giravano intorno ai due uomini. Goku li guardava tutti estasiato, mentre Vegeta cercava di scansarli tutti.

Arrivarono ad una casetta, dove un signore anziano li accolse sorridendo.

“Piacere! Siete qui per un cane immagino!”, disse, alzandosi traballante dalla sedia.

“Si! E ne vorremmo uno grosso e peloso!”, disse Goku felicissimo. Vegeta lo fulminò, ma lui non sembrò accorgersene, e seguì il vecchio che li stava conducendo ad una cuccia.

“Ah, bene! Preferenze sul sesso?”, chiese ancora il signore.

“E' indifferente!”; disse acido Vegeta. Quel posto non gli piaceva, puzzava, e soprattutto non sopportava il gruppo di cani che li stava seguendo.

Il vecchio si chinò davanti ad una cuccia, e i Saiyan fecero lo stesso. Il signore bussò sul tetto, e due grandi occhi azzurri apparirono dal buio della cuccia. Piano piano, un cane uscì ad uscire, stirandosi e sbadigliando davanti ai tre.

Gli occhi di Goku si illuminarono. Prese in braccio il cagnolino giocando con la coda e facendogli tanti versetti carini.

“Sembra che al tuo amico piaccia”, disse poi il vecchio a Vegeta.

“A quanto pare...”, commentò.

Il signore andò ad accarezzare il cane, che ormai non era più un cucciolo, ma non era nemmeno vecchio.

“Ah, è una femmina”, disse poi.

“Una femmina!”, ripeté Goku. Sollevò il cane in aria, guardandolo attentamente. “Hai sentito Vegeta? Avremo una signora in casa!”, disse ancora, sorridendo più che mai.

Il signore fece compilare un piccolo libretto a Goku, che era il padrone ufficiale del cane prima di portarselo via. Poi uscirono e rimontarono in macchina.

Vegeta teneva sulle gambe quella cosa pelosa, che per qualche assurdo motivo non smetteva di scodinzolare e aveva anche iniziato a leccargli il viso.

“Kakaroth! Fallo smettere!”, disse scocciato, cercando di allontanare l'animala da se, ma questo non ne voleva sapere.

“E' una femmina! E comunque se fa così vuol dire che gli piaci!”, disse contento.

Arrivarono a casa dopo poco, e Goku capì di aver sbagliato a mettere il suo nome invece di quello di Vegeta su quel libretto, perchè quel cane lo seguiva come un'ombra. A Vegeta ovviamente dava fastidio, e quando finalmente credette di essersene liberato, lo ritrovò disteso sul suo letto.

Goku gli andò vicino, cingendogli la vita con un braccio. “Come la chiamiamo?”.

“Come ti pare”.

“Eddai Vegeta. Lei ti adora! Scegli tu come chiamarla!”.

Il Saiyan più grande si abbassò fino a fissare l'animale negli occhi, in quelle iridi profondamente azzurre, quasi fossero fatte di ghiaccio. Prima che potesse leccarlo, si tirò su.

“Cold”.

“Cosa?”, chiese l'altro.

“Questo sarà il suo nome: Cold”. Goku non era molto convinto del nome dato a quell'adorabile principessina, come le chiamava lui, ma di sicuro non avrebbe contraddetto il suo compagno.

Ora che la loro famiglia si era allargata, e che il loro giardino non sarebbe stato più vuoto, Goku si sentì veramente realizzato.  




Cold.







Angolo dell'autrice.
Heeeeeeey! Mi siete mancati tanto (':
Vi chiedo umilmente perdono per questo lunghissimo periodo di assenza.
Non vi dico che non ho avuto il tempo o l'ispirazione per scrivere, semplicemente non ne avevo voglia (viva la sincerità!).
So che non è giusto per chi segue questa storia, ma vi prometto che da ora in poi cercherò di aggiornare il più presto possibile e, nel caso lo faccia dopo lunghi periodi, di pubblicare più di un capitolo, come in questo caso.
Probabilmente a metà Luglio partirò, e non so se mi porterò il pc dietro. Mi impegno comunque a scrivere e ad aggiornare.
Adesso, mi farebbe piacere sapere cosa ne pensate di questi ulimi due capitoli.
Vi lascio.
A presto! ;33

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: GoodGoneGirl