Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: AleRedZoro    06/07/2013    3 recensioni
I nostri personaggi preferiti catapultati nel nostro mondo alle prese con problemi, casini e... discoteche. Cosa succederà questa volta al povero Zoro?
Genere: Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Monkey D. Rufy, Roronoa Zoro, Sanji, Trafalgar Law, Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
                                                                                                                                               -Latch-
 
 


“Beh, almeno puoi parlarmi almeno un po’ di questi fantastici personaggi che dovrò incontrare fra ‘poco’?”- squadro Sanji dall’alto in basso giusto per farlo sentire un attimino in colpa ma con scarsi risultati: quel biondino del cazzo mi lanciava addosso solo del fumo a cerchi e niente più. Se la ride sotto quei baffi invisibili. Quanto lo odio quando fa così.
“Che cosa vorresti sapere, Roronoa?”
“Hm, non lo so! Sai com’è, sono bloccato qui per altre due ore per conoscere dei tipi che, detto fra noi, non ho nemmeno voglia di conoscere e di cui non me ne frega un beato cazzo qu...”
“Ehi, modera i termini! Che saranno mai due ore!?”- Stavolta le risate non le trattiene nemmeno! Mi scoppia a ridere in faccia ed io non ci vedo più.
“Ma cosa diavolo ridi, imbecille! Vi siete proprio divertiti alle mie spalle, oh! Posso capire la discoteca, ok! Ma cazzo, potevate risparmiarmi il supplizio di stare qui due ore così, a non fare niente!?”
“E se avessimo fatto così, poi, il divertimento, dov’era!?”-La sigaretta era finita, purtroppo. Stavo guardando la sua misera fine, calpestata dalle belle scarpe di quel brutto biondo. Almeno la sigaretta aveva finito di soffrire. PUFF. Fumata, tenuta in mano e gettata. Dove non si sa, ma gettata. Io invece no, devo stare così a perdere tempo... Meraviglioso.
Sanji riprende il suo delirio.
“Senti, Zoro, calmati. Facendo così non risolvi niente, anzi! Le ore ti peseranno anche di più. Perché non la smetti e torniamo dentro? Chissà, magari Rufy sta facendo conoscenza con qualche bella ragazza oppure Franky potrebbe star facendo una gara di rutti... Sai che bello!?”
La mia è una faccia eloquente. Priva di espressione.
“Ok, forse hai ragione. Mi calmo. Andiamo dentro, vediamo che aria tira laggiù.”
Forse, Marimo?”
“Non permetterti di contrariarmi in questo momento. Sono psicologicamente irritabile!”
Saluto con lo sguardo la sigaretta che è ancora lì.
Vai, piccola! Sei libera! Vai dove ti porta il cuore! O il vento. O lo spazzino. Ma vai via da qui!
La coda che c’è fuori questa discoteca è dalle dimensioni colossali. Facciamo fatica a rientrare ma, purtroppo, ci riusciamo.
 
Non appena apro la porta riesco a sentire distintamente le note di ‘Latch’ dei Disclosure. Almeno una canzone decente e relativamente nuova.
Sanji indica una zona lontana del locale da dove provengono rumori indistinti e strani. Mi gioco il joystick della PS3 che lì c’è Franky.
Et voilà.
“BEVI! BEVI! BEVI! BEVI!”- un gruppo di sconosciuti è in cerchio al nostro amico (nostro... Momenti di vergogna assoluta, modalità: ON) e continuano a gridare ‘bevi’ manco fosse una delle peggiori spugne di una nave pirata.
Non appena mi vede sbatte il boccale sul tavolo e comincia ad urlare. Bene.
“AMICI! Questo qui è il motivo per cui oggi sono qui con voi! Non è suuuuuuper!? Ha trovato un lavoro!”
Uno dei simpatici ed anonimi sconosciuti mi guarda e mi fa con un gesto ‘bevi anche tu?’... ecco, io un giro me lo farei anche però non mi sembra il caso: sake ed incazzatura o birra ed incazzatura o qualsiasi altra cosa ed incazzatura in una discoteca non mi porterebbero ad essere una persona a modo.
Quindi faccio solo ‘no’ con la testa.
Franky allora decide che è arrivato il momento di alzarsi da lì. Mi giro e noto con disappunto che il biondino è sparito. Bell’amico!
“NO! Ragazzi, non posso fare la gara dei rutti adesso! Prometto che la faccio dopo! Dopo torno!”- mi si avvicinò barcollando. Non era un gran bello spettacolo.
“Ce lo hai promesso! E tu, verdino, portalo indietro! Abbiamo bisogno di un mostro come quello per farci due risate! E’ una bomba! AHAHHAHAHAHA”- uno di loro mi scoppiò a ridere in faccia. Chissà, erano fatti anche loro. Ma di brutto.
 
Trascino Franky dietro di me e lo guardo negli occhi. No, ok, lo guardo negli occhiali da sole.
“Ma che fai, Franky! Bevi senza nemmeno che siamo tutti qui!?”
“Sì, anche io ti voglio bene!”
Sgrano gli occhi. E’ evidente che a persone con l’IQ sottosviluppato come Franky e Rufy stare in discoteca provoca il malfunzionamento dei neuroni.
“FRANKY! HO DETTO, PERCHE’ HAI BEVUTO SENZA DI NOI!? NON POTEVI ASPETTARCI?”
“Ah... E va beh, non sapevo che fare! Un altro giro dopo ce lo facciamo! Anzi, me lo faccio anche con voi! Ahahahah”.
Ok, ho capito. Ridono tutti senza un motivo.


Intravedo quello stronzo di un biondino sfumacchiare dentro il locale accanto ad una ragazza anonima. Tutta fortuna.
 
Mi rigiro e noto che ho perso anche Franky.
Per fortuna almeno una mezz’ora è passata. Manca ‘solo’ un’ora e mezza.

Quasi quasi Latch avrei potuto ballarla. Magari con la barista.

 

 
 
 
 
 
 
 


Angolo dell’autrice c:
Allora, ringrazio immediatamente tutte quelle persone che hanno cliccato su ‘seguite-ricordate-preferite’ ed ovviamente a chi ha recensito la mia storia!
Spero che anche questo capitolo vi piaccia, non sono il massimo con le discoteche ed i balli e, in questo caso, più che Zoro è come se stessi parlando per me c:
Al prossimo capitolo,
AleRed c:
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: AleRedZoro