Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: AleRedZoro    05/07/2013    5 recensioni
I nostri personaggi preferiti catapultati nel nostro mondo alle prese con problemi, casini e... discoteche. Cosa succederà questa volta al povero Zoro?
Genere: Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Monkey D. Rufy, Roronoa Zoro, Sanji, Trafalgar Law, Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Indovina chi

   
                                                                                                                                                                                                                                                                        -Levels-
 
 




 

La discoteca è piena, pullula di gente. La musica va a palla, le note di ‘Levels’ degli Avicii rimbombano nella testa, le orecchie mi scoppiano. Strano! Che cavolo ascoltano a fare
canzoni degli anni passati? Bah. Quanta gente strana c’è.
Ma dove si sono andati a nascondere quegli imbranati?

“Ehi Zoooooorooo!”- urlò Rufy – “Finalmente sei arrivato! Ti piace questa discoteca?”
“Non mi piacciono le discoteche, lo sai.”- Sbuffai, verde di rabbia e non solo nei capelli.
“Strano! Pensavo che ad uno coi capelli verdi piacesse la discoteca!”- e ricominciò a ballare noncurante dello sguardo arrabbiato del sottoscritto.
“Se sono verdi non vuol dire che sono uno che ama la discoteca, idiota!”
“Cosa? Anche io ti voglio bene! Ma questo che c’entra coi capelli!?”
Evidentemente non sentiva niente.
“Sì, ok... Rufy ciao! Ci vediamo!”- e con un plateale gesto della mano andai alla ricerca del bar per dissetarmi un po’.
C’è la fila anche al bar. Una discoteca meno popolare no? Che razza di amici che mi ritrovo.
Degli idioti. Non mi piace la discoteca e dove vogliono festeggiare il mio nuovo lavoro? In discoteca. Un classico.
Ho a che fare con degli imbecilli.
“Un sake per favore.”
“Subito! Ehi, che brutta cera! Cosa ti è successo?”- la barista mi squadra. Carina, però. Capelli rossi, occhi cioccolato e... davanzale da urlo.
Decido di risponderle. In tutto quel casino sta dedicando preziosi secondi della sua vita per me.
“Naaaaa, niente di che. E’ che odio la discoteca. Ed ho degli amici idioti.”
“Idioti!?”- Ride- “E perché?”
“Perché sanno che odio la discoteca. Ho trovato un lavoro e dove mi portano per festeggiare?”
“Hm... In discoteca!? Ahahah”-Stavolta ride di gusto.
“Eh già. Scusa non voglio rubarti altro tempo! Vado via!”-prendo il mio sake e mi giro.
“Aspetta! Mi chiamo Nami. Tu?”- Mi sorride ancora.
“Zoro.”
“Gran bel nome! Fra due ore stacco. Ti andrebbe un ballo? Potrei farti piacere la discoteca!”-Mi fa un occhiolino.
“Sono un caso disperato e poi fra due ore sarò via di qui già da un’ora e mezza!”
“Va bene! Piacere di averti conosciuto, Zoro!”
Le sorrido e vado via col bicchiere in mano. Che tipo. Quasi quasi avrei dovuto concederglielo un ballo. Ma no... Ma per favore...


“Ehi! Campione! Finalmente ti ho trovato!”
“Senti, cuoco, non è il momento!”
“Cos’è, non ti piace la location!?”- Sanji trattenne le risate e quasi avevo voglia di colpirlo in pieno viso.
“Sei simpaticissimo. Quasi quanto un cactus in culo. Mi piace, mi piace da matti!”- con questo lo avrei zittito per un po’.
“Certo, certo. Così si trattano gli amici!?”-Evidentemente sbagliavo.
“Sì, se ti portano in un posto che odi! Maledetti!”
“Oh, ma sta’ zitto! Vieni, dai! Almeno ci facciamo due risate tutti insieme!”
“Perché ho lasciato scegliere a voi il posto, perché!?”- finii il sake tutto d’un sorso. Avevo l’inspiegabile voglia di prenderne un altro.
“E basta bere! Dai, vieni! Ti voglio presentare una coppia di amici che si aggiungerà fra poco!”
“Quanto poco?”
“Ehm, due ore...”-Il bastardo tratteneva di nuovo le risate.
“Certo, certo. Amici. Amici che si incontrano in discoteca. Ma dico io, che bisogno c’era di portarmi qui?”-Mi strattonò e mi tirò per la manica della mia t-shirt rovinata.
“Perché è così che abbiamo deciso. Sono delle persone simpaticissime. In più, Law è un lontano parente di Robin che si è trasferito in città per venire a convivere con la sua fidanzata.
E tu non vuoi dare un dispiacere a Robin, non è vero cucciolino?”-Mi stava guardando con dei dannatissimi occhi a cuoricino! Lo odio quando fa così!
“Siete delle palle. Delle palle dalle dimensioni abnormi!”
Sanji si accese una sigaretta. “Ah, sì... Hai ragione! Io vado a fumare fuori. Che fai, vuoi venire? Le dovrai pur passare in qualche modo le due ore, caro!”
“Se la tua sigaretta dura due ore un pensierino lo potrei anche fare.”
“Sei irrecuperabile, Roronoa.”- e spalancò la porta della discoteca.
“Gne, gne, gne.”- Lo seguii sospirando. Almeno lui riusciva a capirmi in tutto quel bordello.
 

 

 
 
 
 
 
 
 

Angolo dell’autrice! (Si fa per dire... xD)
Questa è la mia prima storia ambientata in un AU, spero vi piaccia il primo capitolo! Spero anche che recensiate la storia! Chiaramente ogni consiglio o critica sono ben accetti!
Al prossimo capitolo!
AleRedZoro! c: 
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: AleRedZoro