Anime & Manga > Axis Powers Hetalia
Segui la storia  |       
Autore: 2P_Lover    07/07/2013    2 recensioni
-Tratto dal capitolo 1-
Sapete. Gli Angeli ci difendono.
E quando uno di loro muore, moriamo anche noi.
E sapete perchè gli Angeli muoiono?
Semplice.
Si uccidono tra di loro.
E perchè si uccidono?
Per difenderci. Per salvarci.
Genere: Drammatico, Introspettivo, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: 2p!Hetalia
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Per sempre al tuo fianco


 

Cercavo di liberarmi.
Agitavo le braccia nel tentativo di liberare la sua stretta sui miei polsi ma ero troppo debole.

-Chi sei?! Parla!- Di nuovo quella domanda. Che dovevo fare? Dirgli chi ero? O rimanere muto?
Cosa ci sarebbe successo?
-Parla, dannazione!- Mi urlò contro, fissando i suoi occhi rossi nel mio blu.
Aveva un'espressione sconvolta.
Be', lo capisco. Ritrovarsi un Angelo ferito nel letto la mattina appena sveglio; chi non si sarebbe spaventato?

-Io..- Riuscii a sussurrare, voltando il viso e lo sguardo. Dovevo trovare un modo per allontanarlo.
Per fuggire, anche se per poco. Poi..poi avrei pensato a cosa fare dopo.

-Tu?- Con la mano che non mi cingeva i polsi mi prese il viso, stringendo le guance e costringendomi a guardarlo.
La benda che copriva il mio occhio destro si allentò un po'.
Lo sguardo del ragazzo mi scrutò dalla testa ai piedi.
Prima il mio viso, soffermandosi molto sull'occhio mancante. Poi scese, andando a guardare le ali nere e il corpo coperto dalla tunica bianca.
Sembrava quasi non essersi accorto della mia aureola.
Sorrisi appena. Il mio Luciano, sempre attento a tutti i dettagli, era cosi sconvolto da non aver notato l'anello luminoso che avevo in testa?
Dovevo averlo proprio sconvolto.

-Cosa sei tu?-

-Se mi lasci te lo dirò- Ma chi speravo di ingannare? Lui? Luciano Vargas?

-No, parla o ti uccido- Mi morsi il labbro inferiore socchiudendo l'occhio blu.

 

Quando un Angelo cade e diventa infernale ("muore"), l'umano indifeso spesso muore poco dopo a causa di altri Angeli o, in alcuni casi, a causa di demoni.
Invece se è l'umano a morire l'Angelo sopravvive.
Poi ci sono due possibilità.
Se l'Angelo non è riuscito a farsi carico dei peccati del suo protetto, quest'ultimo finirà all'Inferno, dove la sua anima verrà mangiata dai demoni.
Al contrario, se l'Angelo si è fatto carico dei peccati del suo umano anch'esso diventerà un Angelo.
Poi l'Angelo che prima era il protettore può decidere se mandare l'ex umano in Paradiso, dove sarà felice però non proverà mai tante emozioni oppure farlo diventare un custode e assegnargli lui stesso un umano.
Da li il protettore andrà in Paradiso o all'Inferno, a seconda delle sue ali.
Se le ali sono bianche (massimo color grigio) le porte del Paradiso si apriranno per lui. Invece se le ali sono molto scure o nere, l'Angelo verrà risucchiato negli Inferi, dove verrà torturato per l'eternità.
Che gioco del destino, eh?
Se l'Angelo se ne frega del suo umano e non si fa carico dei suoi peccati, l'aspetterà il Paradiso. Al contrario, verrà trascinato negli Inferi.


 

-Non farmi del male- Sussurrai mentre sentivo le lacrime salire e bagnarmi l'occhio.
-Ti prego, non farmi male- Continuai, trattenendo i singhiozzi.
Io lo amavo. Lo amavo e non volevo che mi facesse del male.
Che Angelo egoista che ero, eh?

-Tu parla. Cosa sei?- La presa sui miei polsi si allentò un poco.

-Un Angelo- Dissi, trattenendo poi il respiro, spaventatissimo.
Pensavo sarebbe successo qualcosa di tremendo. Gli Angeli non dovevano MAI rivelarsi agli umani.
La pena? Sconosciuta.

-Un Angelo?- Solo ora notò la mia aureola e mi lasciò i polsi, rimanendo però sopra di me, bloccandomi.
-Cosa ci fai qui?- Mi chiese, appena curioso.
Che cosa dovevo fare?
Mentire? Mentire all'unica persona che amavo?

-Sono qui perchè ti amo- Dissi, sentendo un lieve calore sulle guance. Non era una bugia. Ma non era nemmeno tutta la verità.
Rimanemmo in silenzio per circa un minuto, ma mi sembrò un'eternità.

-Non credo in queste cose. Deve essere un sogno- Disse, poi sospirò.
Ora potevo chiedergli qualsiasi cosa. Mi avrebbe risposto.

-Smettila di fare questa vita- Mormorai, lo sguardo basso.

-No-
Mi morsi la lingua e il mio respiro si fece affannato. Ora potevo aiutarlo. Potevo, dannazione, potevo e dovevo!

-Ti prego-

-No. Sono e resterò fino alla morte fedele al mio Duce-
Portai una mano sulla sua guancia, che accarezzai con dolcezza.

-Capisco..va bene Luciano-

-Come sai il mio nome?!-

-Sono un Angelo, te l'ho detto- Accennai un sorriso e presi ad accarezzarlo anche con l'altra mano.
-Ora andrò via..puoi farmi un favore?- Continuai. Di sicuro ero rosso come un pomodoro in faccia.

-Cosa?-

-Puoi baciare quest'Angelo ferito? In fondo...è solo un sogno, no?- Continuai ad accarezzarlo e sentivo la pelle delle mie dita bruciare.
Sospirò.

-No-

-Ti prego..- Mugolai mentre le lacrime ormai scendevano giù.
-Solo un bacio- Continuai guardandolo dritto negli occhi. La mano che gli accarezzava la guancia destra scese, sfiorandogli il mento e, con un dito, gli toccai le labbra.
Lui sospirò ancora e avvicinò il suo viso al mio.

-E' solo un sogno, giusto?- Tolsi il dito dalla sua bocca mentre sentivo quelle parole.
Annuii e chiusi l'occhio. Dopo qualche istante le sue labbra sfiorarono le mie.
Mi faceva male. Più del solito.
Ma ero cosi felice.
Qualche istante dopo Luciano si allontanò.

-Grazie..- Sussurrai. -Se ora mi lasci e ti metti sdraiato sul letto, il sogno finirà-
Lui annuì e si tolse da sopra di me, sdraiandosi li vicino su un fianco, dandomi le spalle.
Mi alzai dal letto e andai verso la finestra.
Voltai il viso verso di lui per vederlo. Aveva gli occhi aperti e guardava me..anzi, non me. Il muro dietro di me.
Per lui ero scomparso.
 

Un Angelo non dovrebbe mai rivelarsi ad un umano.
La pena è la morte per quest'ultimo e il giudizio immediato verso l'Angelo, per spedirlo o meno in Paradiso.

 

---------------
BUH!
Eccolo qui, il penultimo capitolo C:
Nel prossimo ci sarà rnsfjgkxentidj non ve lo dico :3
Ora...basta, vi lascio u_u
Recensite, pls, mi fareste taaaaaaaaaaanto felice *w*
Ora vado! Un bacione a tutti e grazie anche per aver solo letto <3
Ele <3

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Axis Powers Hetalia / Vai alla pagina dell'autore: 2P_Lover