Fanfic su artisti musicali > Little Mix
Segui la storia  |       
Autore: Always Be Together    07/07/2013    3 recensioni
Chi sono?
Solo una normale ragazza inglese.
Un minuto.. ho detto forse “normale” ?
Oh, mi sono sbagliata. Sono TUTTO, fuorché normale.
Genere: Horror, Mistero, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna, Het | Personaggi: Jade Thirlwall, Jesy Nelson, Leigh-Anne Pinnock, Perrie Edwards
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-Who I Am.

Chi sono?
Solo una normale ragazza inglese.
Un minuto.. ho detto forse “normale” ?
Oh, mi sono sbagliata. Sono TUTTO, fuorché normale. Sono una creatura che vive ininterrottamente da 367 anni. 367 anni, un po’ troppi, vero? Ho il viso di una comune ragazza 18enne.
Sono condannata ad avere 18 anni per il resto della mia vita.
Oh si, avete capito bene. Sono un vampiro. Quando mi hanno trasformata è stato un po’ uno shock.
Ma adesso.. mi piace! E anche molto devo dire. Ho vissuto in  varie parti del mondo.
Francia… Svizzera… Germania… Italia… Russia… India… America…insomma, sono una giramondo.
In questi tre, quasi quattro, secoli ne ho viste di tutti i colori. Ho imparato a controllare i miei istinti.. e evito di uccidere in Inghilterra, la mia terra natia.
Spargo vittime in tutto il mondo. Sono un essere oscuro e malvagio, e la mia vecchia vita non mi manca minimamente. Ora ho tutto quella che voglio.
Non ho idea del perché vado ancora a questa stupidissima scuola, ormai ne so abbastanza di tutto.
Mezzi, per non dire quasi tutti,  gli avvenimenti storici che riporta il libro gli ho vissuti. A che mi serve studiare?
Tutti mi chiamano “la bionda strana” e hanno un certo timore di me.
Fanno bene. Mi dispiacerebbe lasciare una madre e un padre privi di una loro creaturina… ma se questi mortali faranno i bravi, io farò altrettanto.
A scuola c’è un ragazzo innamorato di me, è carino.. ma non credo sia alla mia altezza.
Insomma, io sono una vampira.. lui è solo un mortale. E come tutti i mortali un gran fifone. Si credono forti, con un cuore di leone.. ma se vedono uno scoiattolo se la fanno addosso.
Oh si, li scoiattoli. Che esserini carini, e sono anche deliziosi!
Però.. voglio ammettere una cosa.. non sono completamente malvagia.
Si beh, ho ancora un animo… dei sentimenti.. oh ma al diavolo! Questa trasformazione mi piace.. ma vorrei tornare mortale, lo ammetto.
Ci sono delle ragazze a scuola, Jade Amelia Thirlwall e Leigh-Anne Pinnock. Sono tipe toste, come me.
Sono le mie migliori amiche. E come me, sono vampire.
Tra 5 minuti sarebbe suonata la campanella. Che palle.
Iniziava un’altra pallosissima giornata di scuola. Giuro che se Amber, Taylor, Kathleen, Tatiana e Nina mi rompono le palle non mi controllo più. Le ucciderò, a costo di rivelare la mia natura e ritrovarmi in sentenza davanti al consiglio.
Tanto non credo che qualcuno sentirà la mancanza di quelle cinque ochette rompi cazzo, sarà un liberazione per tutti.
Smetteranno di farsi le superiori e far star male le persone, io sfogherò il mio odio per loro e il mondo avrà cinque troie in meno. Non è una vittoria per tutti? Si. Quindi magari in sentenza mi potrei giustificare così.
Penso che capiranno e mi loderanno per una buona azione!
 
*Driiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiin*
 
Quanto odio quell’insopportabile suono acuto! Mi fa venire un’emicrania assurda! Lo odio, lo odio, lo odio!
Non capiscono che noi esseri superiori, quali siamo vampiri, abbiamo un super udito e che con quel fottuto suono acuto ci distruggono i timpani e ci fanno venire un’emicrania?!
Forse dovrebbero iniziare a ragionare… togliendo il forse.
«Hey Edwards, stai andando a qualche funerale?»
Bene, credo che l’omicidio dovrà essere fatto. Era Amber, la capo cheerleader con le altre quattro ochette che ridacchiavano fissandomi.
Si okay. Avevo una felpa nera con un teschio, dei jeans lunghi scuri e delle stivalette nere. Un po’ di matita nera, eyeliner nero e mascara. Un piercing al naso e stop. Ero un po’ dark. Ma ero un vampiro, non mi sarei mica vestita con ridicole minigonne rosa, una magliettina attillata e scollata fino all’ombellico. Scarpe con un tacco da equilibrista e 7 kg di trucco in viso!
Oddio, i vampiri potevano vestirsi colorati.. ma non è il mio genere.
Tipo Jade, usava cose più colorate o Leigh metteva cose più attillate.. Ma loro non erano troie.
Loro erano ragazze fantastiche.
«No, ma presto c’è ne sarà uno… -guardai le altre 4 ochette- o forse anche cinque.» dissi serrando i punti mentre l’istinto di uccidere stava prendendo il controllo di me.
Sentì una mano prendermi per il braccio, riconobbi l’odore.
«Lasciale perdere, Perrie. –mi sussurrò all’orecchio- Vorremmo ucciderle anche noi….. Ma non è il luogo adatto.. vieni via.» mi prese il braccio per portarmi via da lì, prima che potessi commettere un molteplice omicidio. Ma quando ancora ero in tempo mi girai e le guardai con uno sguardo assassino sussurrando a denti stretti «non finisce qui.»
Poi mi girai davanti e continuai a camminare affiancata da Jade e Leigh-Anne.
«Quella troia.. mi da altamente sui nervi, cazzo! ‘vai a qualche funerale, Edwards?’ al tuo fra poco, troia!» dissi con odio e disprezzo nella voce.
«Calmati Pezz, vuole solo sentirsi forte. Ma morirà anche lei, e allora riderai tu. Rideremo noi
Si, Leigh aveva ragione. Lei morirà. Patirà la morte, ma io no. Io riderò sulla sua tomba.
E a quella tomba spero di portarcela io. Insieme alla ochette.
Nessuno mi deve sfidare, sono molto pericolosa. Meglio scappare… finchè si è in tempo. Meglio chiedere perdono e sperare che li risparmi.
Meglio che non si mettano proprio contro di me, Perrie Louise Edwards.




Hola popolos!
Vi ricorate di 
In The Madhouse?
La storia di cui mi avete resa fiera? hjydgfsbg
Bene bene, eccomi qui con l'altra come vi avevo promesso hjklsndie
Ormai per quella storia è quasi arrivato il capolinea :'c mica potevo lasciarvi?????????
NON. SE. NE. PARLA.
Spero di ritrovarvi tutte voi, vecchie lettrici. E di conoscerne altre ghryts
la storia si chiama "The Vampire Diares".
NON STO COPIANDO NULLA A QUEL TELEFILM ANCHE PERCHE' NON HO IDEA DI COSA PARLI DATO CHE NON L'HO MAI VISTO!
Ho preso solo il nome u.u e il perchè lo capirete a breve c:
Insomma... le nostre Perrie, Jade e Leigh sono dei vampiri *blah blah blah -cit. Vampiro di "Hotel Transylvania lol*
E Jesy?
Jesyyyyyy! Where are you?
Tranquille. Non l'ho dimenticata.
Solo che in questo capitolo non sapevo come ficcarcela. Quindi..........................
Ah e... i capitoli non saranno tanto corti.
Questo era solo "Il prologo".
Lasciate qualche recensioncina a questa ragazza?
Eddaiiiiii! Pleaseeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!
Però... dev'essere più lunga di 10 parole u.u
Bene. Vi lascio, vado a continuare "In The Madhouse" azsdhjk
Vi lovvo (?) agsbx



Vi lascio con 'ste deficienti HAHAHAHAHAAHH #MuchLove

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Little Mix / Vai alla pagina dell'autore: Always Be Together