Serie TV > Glee
Segui la storia  |       
Autore: a small town girl    07/07/2013    2 recensioni
Quinn ha tradito Rachel andando a letto con Santana, ora deve affrontare i sensi di colpa e la reazione di Rachel. -Faberry
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash, FemSlash | Personaggi: Kurt Hummel, Quinn Fabray, Rachel Berry, Santana Lopez | Coppie: Quinn/Rachel, Quinn/Santana
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
From: Mercedes
To: New Drections



    Sono passati sei anni dall’ultima volta che ci siamo visti in aula canto e che siamo stati tutti insieme, che ne dite di tornare a Lima per un weekend? E non cercate scuse, lo so che potete permettervelo! Quindi cantate una canzone e andate all'aeroporto più vicino a voi. Cosa state aspettando?



Quinn. Il primo pensiero di Quinn nel leggere quella mail era andato subito a cercare Rachel, erano state così vicine pur essendo fisicamente lontane che le sembrava impossibile che fosse successo. Le sembrava impossibile che fosse finita e che fosse stata tutta colpa sua.
Ancora non riusciva a spiegarsi cosa l'avesse spinta a comportarsi in quel modo, a tradire la persona più importante che fosse mai entrata nella sua vita.
Come sarebbe stato rivederla dopo cinque anni di silenzio? Avrebbero cercato di fingere che nulla fosse successo? Quanto imbarazzo avrebbero provato?
Forse non era il caso di presentarsi, poteva rispondere qualche giorno dopo fingendosi sorpresa e dispiaciuta per non aver letto prima quell'invito, oppure semplicemente rimanere in silenzio, forse nessuno si sarebbe accorto della sua assenza. Erano anni che non sentiva nessuno dei suoi compagni, tutti eccetto Santana ma anche con lei le parole erano poche e non pesavano niente, quindi forse davvero la sua assenza sarebbe passata inosservata alla maggior parte del gruppo, ma cosa avrebbe pensato Rachel? Lei sicuramente si sarebbe accorta di quel silenzio e avrebbe anche capito di esserne la causa. Non voleva che succedesse ma non era neanche convinta di volerla rivedere, non sapeva cosa aspettarsi. Era anche probabile, conoscendola che la salutasse con uno schiaffo dicendo una frase di quelle che si sentono tanto nei film, qualcosa tipo “Questo avrei dovuto dartelo cinque anni fa” e nessuno ne sarebbe rimasto sorpreso.
Decidere se andare ad una rimpatriata dei compagni del Glee Club non poteva essere così difficile e invece per lei, in quel momento lo era.






Le loro vite erano andate avanti, certo, ma comunque rassegnarsi ad una perdita così grande era ancora difficile, nonostante il tempo che era passato, perchè forse non è vero quello che dicono tutti: il tempo non risolve i problemi e non sana le ferite, non se non siamo noi a volerlo e loro non volevano dimenticare ciò che era stato.





Rachel.
“KURT!”
“Che c'è?”
“Mercedes ci chiede di andare a Lima per una rimpatriata nel weekend”
“Andiamo! Aspetta! Cosa mi metto”
“Davvero? Ci saranno Quinn e Blaine e tu pensi a cosa mettere?”
“Ancora ci pensi? Sono passati cinque anni! Eravate delle ragazzine, andrà tutto bene”
“Non lo so, mi ha tradita, che dovrei fare? Far finta di niente? Di non aver pianto tutte quelle lacrime? Di essere a mio agio tra lei e Santana? Io non vengo”
“Ma dai! Se non dovessi venire la tua assenza si noterà e cosa credi che penserebbe Quinn? Semplicemente che ancora non fai altro che pensare ad un amore adolescenziale invece di andare avanti con la tua vita. Insomma, guardati! Ormai Brodway non ha segreti per te e ti preoccupi di rivedere una vecchia fiamma?”
“Forse ancora non si è spenta...” Rachel sussurrò queste ultime parole e l'amico fortunatamente non l'aveva sentita, non voleva essere compatita o ricevere lezioni di vita e lunghi monologhi sul come lui fosse riuscito a lasciarsi alle spalle la sua vecchia vita.
Però aveva ragione, non poteva non presentarsi, tutti si sarebbero chiesti dove fosse e Quinn avrebbe sicuramente capito le sue intenzioni.
Doveva andare, ma le avrebbe fatto male rivederla.



















Fatemi sapere cosa ne pensate:)




Peace ✌.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: a small town girl