Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: edwysgirl    07/07/2013    2 recensioni
Tratto da un capitolo:
Arrivo di corsa a casa sua e lei è già li che mi aspetta, quando mi vede si alza in piedi e io l'abbraccio.
- Sei in ritardo! - mi accusa affondando la testa nel mio petto. Le accarezzo i capelli mentre lei alza il viso e mi lascia un legger bacio a stampo.
- Lo so, scusa mamma non mi lasciava più uscire! - Ridacchia e mi prende la mano.
- Tranquillo - annuisco e ci incamminiamo verso casa mia.
Ad un tratto si ferma, mi giro e la guardo confuso.
- E se non gli piacerò?.. - l'abbraccio
- Come puoi non piacergli amore mio, sei perfetta - sorrido, e lei ricambia.
Genere: Fluff, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: Lime | Avvertimenti: PWP
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

#Seventh Chapter
 

ZAYN’S POV:

Eravamo in quella posizione da circa dieci minuti, Ally non si decideva a rispondermi ed io mi stavo spazientendo.

- Ally rispondimi –

- Da un po’ Zà – si stringe più forte a me. – Non te ne andare per favore –

Le accarezzo i capelli per farla calmare un po’ –Non me ne vado piccola, ora calmati ok? –

Annuisce e un po’ titubante si alza. La prendo in braccio, e lei circonda il mio bacino con le gambe e allaccia le braccia al mio collo.

La porto in cucina e la faccio sedere sul bancone.

- Ti faccio un thè va bene? – annuisce di nuovo mentre continua a piangere.

Metto l’acqua a scaldare e mentre aspetto, mi avvicino a lei.

- Mi dici quando hai iniziato e perché almeno? – chiedo mentre le accarezzo una guancia.

- Non voglio parlarne –

- Devi, se vuoi superarlo –

Annuisce e mi abbraccia – Ricordi quando siamo andati alla festa in piscina a giugno? –

Annuisco – Quando Haz e mi ha presa in braccio e ha detto “Pesi Lì”? –

Scuoto la testa – Lì scherzava –

- Non è bello sentirselo dire Zayn! Sapete quanto sto in fissa con il mio peso e la sera che me lo ha detto quando sono tornata a casa  ho.. vomitato.. – le asciugo una lacrima che le riga il viso. – Mi
sentivo meglio e da quel giorno ho iniziato a farlo più spesso, e ora mi capita di vomitare anche senza volerlo – conclude stringendomi più forte.

Ricambio l’abbraccio – Perché non me l’hai mai detto? –

- Avevo paura che ti arrabbiassi –

Non rispondo.

- Sei arrabbiato? – chiede sciogliendo l’abbraccio.

- No Lì ma Haz scherzava.. –

Scuote la testa.

- Sono grassa – afferma scendendo dal bancone e mettendosi in piedi.

- Nella tua testa Lì! –

Non risponde.

L’acqua del thè è calda e prendo due tazze, una per me e una per lei, mentre lei prende dei biscotti.

- Zayn –

- Mmh –

- Mi odi? –

Mi giro di scatto.

- No Lì, sono solo.. deluso.. –

- Mi dispiace –

Scuoto la testa e l’abbraccio – La supereremo insieme d’accordo? –

Annuisce sorridendo tristemente.

Dopo aver bevuto il thè e guardato un film, si sono fatte le 18.30, infatti sentiamo la porta d’ingresso aprirsi e una Karen preoccupata si dirige di corsa verso Lì.

- Tesoro come stai? – le chiede accarezzandole una guancia.

Lei mi guarda e poi si volta verso sua madre – Ora meglio mami, tranquilla – le sorride.

- Sicura Allyson? Vuoi che chiami il medico? –

- No mamma, era solo mal di pancia, credo mi debba venire il ciclo –

- Bene allora vado a comprare degli assorbenti – afferma sua madre.

- Dio, vi prego, non parlatene quando ci sono anche io – sbotto abbastanza disgustato.

Lì scoppia a ridere – Eddai Zayn, anche tua madre ce l’ha! –

- Lei non me ne parla Lì –

- Nemmeno io – continua lei ridendo.

- Bene bene ragazzi, io vado al supermercato, voi non fate casino mi raccomando, e Zayn, nel caso quando torno tu sia già andato via, salutami tua madre – conclude Karen sorridendomi gentilmente.

Amavo quella donna, mi trattava come fossi suo figlio.

- Certo Karen, ciao – affermo sorridendo.

Mentre Karen esce di casa, Lì prende il suo cellulare.

- Che fai? – chiedo avvicinandomi.

- Non mi va di far colazione con Harry, non mi va di parlargli e affrontare quell’argomento – sorride falsamente.

Mi siedo accanto a lei – Non potrai evitarlo sempre –

- Non sempre, solo per un po’ – si alza e si siede in braccio a me.

ALLY’S POV:

“Haz domani non posso proprio mi dispiace, ci vediamo a scuola, forse. Lì x”

- Lì se lo invii poi te ne penti –

- Nah – premo invio.

Nel frattempo leggo il messaggio di risposta che mi ha scritto Bella circa due ore fa ma che ho ignorato.

“ Che cosa hai combinato idiota? –B x ”

“ Domani ti dico tutto amore, -A x ”

- Io ora vado piccola, domani mattina ti passo a prendere quindi? – mi chiede Zayn sorridendo.

- Si cocco – mi alzo e lo accompagno alla porta, gli schiocco un bacio sulla guancia e lo guardo allontanarsi mentre si accende una sigaretta.

La suoneria del cellulare mi fa sobbalzare, chiudo la porta e vado a leggere il messaggio.

Panico.

“ Sto venendo da te ora, che tu voglia o no dobbiamo parlare. –H ”

Ok, inventati una scusa Allyson.

“ Sono in doccia –A ”

“ ALLYSON EVELINE, NON SONO RITARDATO FINO A QUESTO PUNTO. TRA 5 MINUTI SONO LI –H ”

Perché mi deve chiamare con quel nome del cazzo?

Porco cazzo sta venendo qui davvero.

Corro in camera e apro l’armadio, mi cambio dato che in questo momento un barbone è più elegante di me.

Infilo un jeans chiaro a sigaretta e sopra metto una canottiera nera con la camicia a quadri rossi e blu che ho bellamente fottuto a Zayn.

Prendo il cellulare e scrivo a Zayn.

“ Se hai un cuore chiama Harry,digli che stai partorendo di raggiungerti in ospedale. Lì x”

“ L’ho appena incontrato, buona fortuna xx –Z ”

“ Ps. Sei la persona che conosco che inventa le scuse più pessime, ti amo baby x”

Stronzo.

“ Soffrirai da solo durante il parto, ben ti sta. Stronzo. Ti amo anche io biscottino di marzapane Lì xx ”

“ Curati amore x Z. ”

Suona il campanello e la mia ansia sale ancora di più.

Scendo e vado ad aprire, mi si para davanti la cosa più bella che io abbia mai visto, un Harry che mi sorride e mi mostra due fossette perfette e gli occhi verdi speranza che luccicano.

Mi sposto per farlo entrare e gli sorrido debolmente.

- Ciao Haz –

- Ciao Ally – si avvicina a me per baciarmi una guancia, ma alla fine si tira indietro e non lo fa.

- Era per questo che non volevo che lo sapessi – sussurro.

- Come? –

- Nulla – sorrido – andiamo in camera ok? –

Annuisce e insieme saliamo, entriamo in camera e ci sediamo sul letto.

- Ally io.. mi dispiace, se lo avessi saputo non ti avrei mai raccontato quelle cose e – lo interrompo.

- Avrei potuto dirtelo io, ma ho preferito di no. So che non ti piaccio e voglio almeno la tua amicizia, ora che lo sai è tutto diverso Harry –

- Non è vero Lì.. –

- Non è vero? Ti sei imbarazzato a darmi un bacio sulla guancia Harry! –

- Ho paura che se faccio qualcosa tu possa rimanerci male Lì, è solo per questo.. –

- Era per questo che tu non dovevi saperlo – sorrido tristemente.

D’un tratto sento due braccia avvolgermi da dietro, e a quel punto mi lascio andare e mi appoggio al suo petto. Non so per quanto tempo rimaniamo in quella posizione, ma so che quando ci
stacchiamo Harry inizia a fissarmi le labbra.

Lo vedo farsi sempre più vicino a me, sento il suo respiro sul mio viso, fino a quando lui non annulla completamente la distanza che c’è tra di noi e mi bacia.

E’ un bacio casto, semplice, la sua lingua chiede accesso alla mia bocca, io socchiudo le labbra per lasciarglielo.

Continuiamo a baciarci per circa cinque minuti fino a quando la porta della mia camera non si spalanca.

- Oh io, scusate.. Allyson non sapevo avessi ospiti, ciao Harry – saluta mia madre.

Che grandissima figura di merda.

- Ciao Karen, comunque ora vado, ci vediamo domani.. ehm – si avvicina e mi fissa, poi  indietreggia e se ne va – Ciao A- Ally –

- Scusami Ally – mia mamma si avvicina al letto.

- Non preoccuparti mami, mi hai salvato – sorrido e l’abbraccio.

Lei si stacca e mi fissa preoccupata – Ha cercato di stuprarti? – chiede.

Scoppio a ridere – Mamma ma stai bene? No, solo che non volevo parlargli di quel bacio, tutto qui – concludo.

- Allyson –

- Mmh –

- Ti piace vero? – chiede mentre mi abbraccia.

Inizio ad arrossire – Macchè mà, no no, siamo amici –

- Eveline sono tua madre ti conosco da diciassette anni  –

- Ecco appunto se sei mia madre e mi conosci da diciassette anni dovresti sapere che quel nome mi fa cagare, chiamami Allyson! – sbotto.

Lei scoppia a ridere.

- D’accordo, allora Allyson, ti conosco meglio di chiunque altro e a te Harry piace –

- Uhm che mangiamo per cena? –

- Allyson! –

- E che palle, si mà mi piace Harry, ora che lo sai? –

Si alza e inizia a battere le mani e saltellare.

Io la fisso perplessa.

- Ti sei completamente rincoglionita oggi? – chiedo.

- No ma finalmente l’hai ammesso! Lo sapevo! – esce dalla camera ancora sorridendo e se ne va.

Mi faccio una veloce doccia e mi metto la tuta, scendo e trovo mia madre che prepara la cena, apparecchio il tavolo e alla fine ci sediamo entrambe per mangiare.

La cena passa velocemente, e alla fine torno in camera mia.

Mi siedo sul letto, e prendo il cellulare, un nuovo messaggio. Harry.

“ Ally, so che mi odierai e mi dispiace, ma scusami io non so perché l’ho fatto .. –Haz ”

Chiamo Zayn che dopo un paio di squilli risponde.

- Ei piccola com’è andata? –

Inizio a singhiozzare, - Z-Zayn posso v-venire un attimo a c-casa tua? –

- Si, ma vuoi che venga io da te? – risponde preoccupato.

- N-no, arrivo –

Chiudo la chiamata, metto le mie amate converse bianche saluto mia madre e esco di casa.

Arrivo velocemente a casa di Zayn e citofono, mi apre Safaa che appena mi vede in lacrime mi abbraccia. Amo quella bambina è dolcissima.

- Ei non piangere Lì –

- Tranquilla Safaa, non è nulla, Zayn? –

- Te lo chiamo, tu siediti pure di là – mi dice sorridendo e indicandomi la sala.

- Grazie – sorrido e mi vado a sedere.

Dopo circa due minuti arriva uno Zayn senza maglietta che mi abbraccia di colpo.

Io scoppio a piangere di nuovo, e lui mi abbraccia e mi accarezza i capelli.

- Calmati Lì, me ne vuoi parlare? -

Amo Zayn per il semplice motivo che non mi forza a raccontare le cose, me le chiede con dolcezza e aspetta che io parli.

- Zayn mi ha baciata – singhiozzo.

- Lì, aspettavi questo bacio da diciassette anni e ora piangi? –

Prendo il cellulare e glielo faccio vedere.

Tende la mascella e stringe i pugni – Piccola io.. mi dispiace.. – conclude alla fine stringendomi.

- E’ tutto ok, scusa se sono venuta qui a quest’ora ma ne avevo bisgono. – sorrido.

-Non devi scusarti Lì –

Mi alzo dal divano e vedo Safaa correre in salotto e saltare in braccio a Zayn che le lascia un bacio sulla tempia.

- Zayn c’è qualcuno per te in cucina – dice sorridendo.

- Non è suonato il citofono – affermo io confusa.

- Mentre Waliyha entrava ha fatto entrare anche Harry –

Zayn con una veloce mossa lascia giù Safaa e la intima a farmi rimanere lì con lei, poi si dirige a passo svelto in cucina.

ZAYN’S POV:

Entro velocemente in cucina, e mi ritrovo Harry seduto con la testa appoggiata al tavolo.

- Che cosa vuoi da me? – chiedo.

- Io.. ho fatto una cazzata, credo.. –

- Credi? Harry non ti spacco la faccia perché c’è mi madre al piano di sopra. – lo prendo per un braccio e lo faccio alzare, lo trascino vicino alla porta del salotto, dove si vede Safaa che abbraccia
Allyson mentre lei è, di nuovo, in lacrime.  – Tu sei completamente coglione! Cazzo, sai che le piaci e tu la baci senza motivo? –

- Volevo cercare di capire se provo qualcosa per lei.. –

- E..? –

- Avevo intenzione di lasciare Alexis per provarci con lei, infatti quando me ne sono andato da casa di Ally sono andato da lei, ma quando sono arrivato lei era li e mi ha baciato e-

- Arriva al punto Harry! – sbotto.

- E ci ho fatto sesso. –

 

- Spazio autrice:
Ciao ragazze,

ho aggiornato subito anche perché dopodomani parto e non so se riesco ad aggiornare anche domani.

Aajfnafdk, spero vi piaccia, -A x
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: edwysgirl