Anime & Manga > Twin Princess
Segui la storia  |       
Autore: SHineRose    07/07/2013    2 recensioni
Fine è una ragazza di 16 anni,diventata un Vampiro per colpa della sua miglior amica ,che lei considera tutt'ora come sorella...lei ora si trova sulla terra perchè i suoi genitori ,la regina Elsa e il re Tolouse ,volevano vedere come sarebbe cresciuta la loro dolce figlia tra gli umani..bhèè il fatto sta che loro non pensassero che la loro dolce figlia diventasse un vampiro ..Fine quando incontra per la prima volta i suoi genitori sua sorella e 2 ragazzi ,non le fu rivelato nulla,e per 16 anni fu cresciuta da una donna,che lei considera "Madre",poi Rein Bright e Shade iniziarono a frequentare la stessa scuola di Fine ..E Fine con il passare il rempo finisce per innamorarsi di Shade ..Che sembra contraccambiare i sentimenti.
E lei cercherà di ritornare una normale ragazza..vuole cambiare per amore
Spero di avervi incuriosito almeno un pò..
Questa è la mia prima storia che scrivo..vi prego se il prologo e il primo capitolo non vi piace vi prego di dirmelo...un bacio ShineRose...
P.S.è una RedMoon
Genere: Dark, Fantasy, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Fine, Shade, Un po' tutti
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Vi avviso che la storia verrà eliminata. Scriverò una nuova storia che sostituirà questa. Ovviamente il contenuto ( anche se in parte) verrà tenuto. Il titolo non sarà più CAMBIARE PER AMORE, ma VAMPIRE LOVE.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Twin Princess / Vai alla pagina dell'autore: SHineRose