Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: jbibahsoul    07/07/2013    0 recensioni
Accese la sigaretta con un accendino, e mi fissò.
« Non ti ho mai visto qui. » accennò un sorriso.
« Potrei dire lo stesso di te, Bieber. » dissi, portandomi di nuovo la sigaretta alle labbra.
« Non mi hai mai visto, ma conosci il mio nome? Strana la cosa. » disse, accennando una risata.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Chaz , Christian Beadles, Justin Bieber, Ryan Butler
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
A kiss, while we clouse our eyes. 
- Un bacio, mentre chiudiamo i nostri occhi.
Chapter 2.
 

Bussai alla porta del preside, e dopo aver sentito un lieve "avanti", spinsi la maniglia, ed entrai nell'ufficio.
« La signorina Megan Smiths, ma guarda che sorpresa! » il preside accennò una risata leggera, per poi scuotere il capo. 
Mi accomodai nella sedia girevole, posta di fronte alla scrivania in legno lucido.
« Direi che ho l'abbonamento qui, signor Cooper. Un giorno della settimana, le vengo a far visita. Carino no? » dissi sarcasticamente.
« E guarda caso, è sempre il venerdì. » continuò il preside, per me. 
« La prego, mi dia una stupida punizione, e me ne vado da qui. Ho fame. » 
Il preside Cooper si mise a ridere, e si decise a darmi una "punizione" adeguata.
« Sò che ogni mercoledì e venerdì hai allenamento con la squadra, quindi, dopo che hai finito di allenarti, pulirai l'intera palestra. Va bene? Non accetto obbiezzioni. » 
« Bene, e per quanto la dovrò pulire? » 
« Due settimane può andar più che bene. » mi rispose.
Annuii col capo, ed alzai la mano per salutare. 
« Arrivederci signorina Smiths. » 
Uscii dall'ufficio sotto gli occhi di alcuni ragazzi, e mi diressi fuori dalla scuola. 
Estrassi le cuffiette dalla tasca, e presi il mio iPod. 
Iniziai ad ascoltarmi varie canzoni, così che il mio tragitto da scuola a casa, non diventasse uno strazio vero e proprio.
Svoltai l'angolo che dava a casa mia, o meglio, mia e di mio fratello. 
Vivo con lui da quando i miei genitori hanno deciso di trasferirsi a New York, e decisero di lasciare Jake nelle mie mani. Per fortuna, abbiamo un buon rapporto, anche se a volte ci scanniamo. 
Sorrisi mentalmente, ricordandomi di alcuni litigi, e non mi accorsi di essere arrivata a casa. 
Spensi l'iPod e mi tolsi le cuffiette dalle orecchie. 
Frugai nella borsa e presi le chiavi, per poi aprire casa. 
« Jake! » lo chiamai. 
« Jake, ci sei? » riprovai a richiamarlo, ma niente. 
Evidentemente è uscito, o è ancora a scuola. 
Lanciai la borsa sul divano, e mi tolsi le scarpe. 
Andai in cucina e mi preparai un panino che divorai in meno di dieci minuti. 
Mentre salivo le scale per andare a cambiarmi, sentì la porta sbattere.
Mi girai di scatto e trovai Jake all'entrata con due suoi amici. 
« Hey Megan! » mi salutò mio fratello, mentre gli altri due suoi amici, alzarono la mano. 
« Ciao Jake, e ciao a.. voi. » conclusi la frase gesticolando. 
« Se avete fame, fatevi un panino. Jake, io sto salendo a cambiarmi che ho allenamento. Cosa avete intenzione di fare? » continuai. 
« Giocare alla play. » disse mio fratello con fare ovvio.
« Bene, a dopo. » mi voltai, e salì le scale, e andai in camera mia a cambiarmi. 
Mi tolsi i jeans leggermente strappati e mi infilai i calzoncini rossi, e la canotta della nostra squadra numero 9.
Mi feci una coda alta, infilai l'acqua, il cambio, e un'asciugamano, dentro il borsone, e infine mi misi le scarpe. 
Misi il borsone il spalla, e scesi le scale. 
« Io vado, non distruggete la casa. Ciao! » chiusi la porta, senza nemmeno aspettare una loro risposta. 
 
 
Arrivata a scuola, mi diressi verso la palestra, dove trovai gli altri miei amici. 
« Ciao ragazzi! » salutai tutti e poggiai il borsone a terra. 
« Hey Megan! » Ryan, Chris, e Chaz, mi diedero il pugno, mentre Jason, David, e Mike, alzarono la mano. 
« Allora ragazzi, pronti? » 
« Noi siamo nati pronti! » risposero in coro. 
« Bene, e allora facciamolo. » unimmo le nostre mani insieme e le tirammo in aria urlando « Wildcats! » 






-------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Bene, ciao a tutte voi, belle ragazzuole. 
Questa, è la mia seconda ff che pubblico, ma la prima su justin.
- Non vi soffermate sui primi capitoli, vi prego. Sto aggiornando presto, così chè voi potreste iniziare a farvi un'idea sulla storia
Questo capitolo, non sà di niente, ma è un capitolo di passaggio. Credo che stanotte scriverò il 3.
Umh.. che dire, ringrazio le prime 40 persone che hanno guardato il mio primo capitolo, e ringrazione le due/tre persone, che l'hanno messa nei preferiti e nelle seguite. lkjhg
Che dire ancora? Mi chiamo Danila, e sono eccitata per questa storia. lol
Spero che vi piaccia, come piace a me, e godetevela fino in fondo, se vi fa piacere. 
Se volete cheidermi qualcosa, o sapere quando aggiorno, questo è il mio twitter: @ohyeahjiley.
Un'ultima cosa, e poi giuro che evaporo.
RECENSITE? VI PREGO çç 
Ditemi cosa ne pensate, altrimenti che senso ha pubblicare a vuoto? Dai su, almeno un piccolo parere <3 
Ciao bellezze, x.



 
 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: jbibahsoul