Anime & Manga > Katekyo Hitman Reborn
Segui la storia  |       
Autore: fliflai    07/07/2013    2 recensioni
Salve a tutti!
Allora questo è il continuo di Un marmocchio problematico e Un marmocchio problematico: il ritorno.
Tsuna questa volta dovrà affrontare la gravidanza, e Hibari non sembra molto felice della cosa...
So che sono negata per le trame, ma spero comunque che vi piaccia la storia!!!
Genere: Comico, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Kyoya Hibari, Tsunayoshi Sawada, Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: Mpreg
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Un Marmocchio Problematico.'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Tsuna, con un sorriso stampato in faccia, bussò alla porta della casa dei suoi genitori.

Kyoya, vicino a lui, aveva ancora la faccia sconvolta.

Come poteva non esserlo dato che soltanto il giorno prima gli era stato comunicato che si sarebbe sposato?

Francamente la cosa che più lo seccava era che Tusnayoshi avesse fatto tutto da solo. Prima aveva cercato di fargli la proposta, e poco dopo lui aveva già organizzato tutto!

La porta venne aperta da Nana che, anch'ella sorridente, li fece entrare.

Dalla cucina si sentivano provenire delle voci, una risata in particolare spiccò.

<< Iemitsu come sei divertente! >> rise civettuola Haruka mentre l'uomo si tappava le orecchie.

Ryu, silenzioso come sempre, si limitò a fare un cenno del capo come saluto quando li vide entrare.

Il castano lo ignorò e andò a salutarlo con allegria, facendo lo stesso anche con gli altri.

Kyoya sospirò e si sedette. Ora dovevano solo aspettare l'arrivo degli altri erbivori. Non era molo sicuro di quello che stavano, o meglio Tsuna stava, per fare.

I-Pin e Lambo furono i primi, praticamente vivevano ancora con i signori Sawada.

Poco dopo tra le urla dei due si distinse il campanello: Il Nono, accompagnato dai suoi uomini, fece la sua comparsa. Ormai era molto vecchio, ma non aveva perso ancora del tutto la sua lucidità, e tutto sommato riusciva ancora a fare il suo lavoro.

<< Salve nonni! >> urlò Izumi scendendo le scale dalla stanza che un tempo era del suo papà. Come avesse fatto ad entrare era un mistero.

Lo seguivano Sasagawa, Yamamoto e Gokudera, che appena vide il suo amato Decimo si fiondò da lui per salutarlo.

Pio arrivò Dino, che come sempre inciampò e rischiò di rompere qualcosa, per fortuna poco dopo lo raggiunsse Romario.

<< Kufufu ho capito non spingermi! >> esclamò Mukuro mentre Mey gli si era attaccata a un braccio.

La cosa non piacque affatto a Hibari che li fulminò con lo sguardo.

Appena lo notò l'illusionista la scrollò, ma lei gli afferrò repentinamente la mano.

Fu troppo.

<< Ananas marcia lascia andare mia figlia! >> tuonò con i tonfa alla mano.

Rokudo rise esasperato. << E' lei che ha fatto tutto! >> ci tenne a precisare.

Tsuna sorrise mentre li vedeva che combattevano.

Tanto ormai si era rassegnato.

<< Allora Tsunayoshi perchè hai deciso di invitarci tutti? >> domandò gentilmente il Nono.

Il suo successore sorrise, mancava ancora qualcuno.

<< Zio non lo fare! >> si sentì da fuori la voce di Aiko, seguita poco dopo da degli spari.

<< Voi vecchiacci la volete smettere di cercare di uccidermi? >> esclamò esasperato Hiro.

Tsuna andò ad aprire.

<< Ushishishi finalmente avete aperto al principe! >>.

<< Sempai sei davvero uno stupido impaziente >> mormorò Fran prima di seguirlo.

Sawada non disse nulla, soprattutto perchè le urla di Squalo lo avevano rimbambito.

Stava per chiudere la porta quando Hiro si catapultò verso di lui come un fulmine, lo seguirono Xanxus e Aiko.

<< Basta zio! E tu Hiro-san smettila di provocarlo! >> urlò il ragazzo!

Venne ignorato.

Kyoya assottigliò gli occhi, fermando la lotta contro l'illusionista.

<< Sei ancora qui! Ti morderò a morte! >> mormorò aggiungendosi anche lui.

<< Kufufu che cosa interessante >> ridacchiò Mukuro seguendolo.

<< NO! Kyoya Mukuro! >> urlò disperato Tsunayoshi.

Gokudera vicino a lui gli poggiò una mano sulla spalla.

<< Decimo si faccia forza, adesso li fermo io! >> disse prendendo la dinamite.

<< No Gokudera-kun fermo! >>.

Qualcuno bussò alla porta.

Nova sorrise raggiantge.

Killer estrasse la katana mormorando con interesse << Battaglia... >>.

Akira la fermò.

<< Non mi sembra il caso >> le disse indicando il grande cumulo di persone che si stavano picchiando.

Tsuna, che aveva sentito quelle parole, credette di svenire.
Poi accadde.

<< Che bel gioco! Anche io! >> urlò Yamamoto buttandosi.

<< Stupido idiota del baseball ascolta il Decimo! >> tuonò Gokudera seguendolo.

Anche se l'aveva fatto per Tsuna la cosa riuscì solo a peggiorare la situazione.

<< Al massimo! >> urlò Ryohei buttandosi.

<< Vado anche io! >> urlò Killer seguita da Aikra che cercava di fermarla.

Tsuna si poggiò a una sedia.

Nana parlava con la sua amica, e non sembrava affatto preoccupata all'evenienza di perdere la casa.

Ma per il castano non era così.

Non poteva certo picchiarli tutti, quindi decise di spiazzarli.

Salì sul tavolo, afferrò Izumi che voleva combattere per evitare di vederlo morto, e cercò di urlare il più forte possibile.

<< Io e Hiba-chan ci sposiamo! >> urlò.

Tutti si fermarono.

Poi scoppiarono a ridere.

Tsunayoshi li guardo perplesso, e anche Kyoya.

<< C-Cosa fate? >> chiese perplesso mentre guardava tutti.

<< No è che... suvvia noi lo sapevamo! Non siamo mica stupidi! >> disse tra le risa Iemitsu.

Il castano alzò le spalle.

<< Meglio così >> disse scendendo e andando ad abbracciare il suo fidanzato.

Solo una persona non ne sapeva niente, e non la prese affatto bene.

<< Non lo posso permettere! Decimo ci ripensi! >> urlò Gokudera disperato.

L'interpellato lo guardò perplesso mentre Hibari lo stringeva più forte.

<< Gokudera-kun... ma che stai dicendo? >> domandò stupito.

L'argenteo guardava in cagnesco Hibari. Voleva definitivamente portargli via il Decimo! Non l'avrebbe permesso!

<< Decimo non si può sposare con una persona del genere! >> disse disperato.

<< Teppistello vedi di stare zitto o ti mordo a morte >> mormorò Kyoya minaccioso.

<< Kufufu penso che Gokudera Hayato abbia ragione >> ridacchiò Mukuro lì vicino.

Hibari lo fulminò con lo sguardo.

<< Tu stai zitto ananas marcia! Sei solo invidioso e morderò a morte anche te! >> ringhiò il moro.

Mey afferrò l'illusionista velocemente e lo avvicinò a se.

<< Cosa stai dicendo stupido cane bavoso! Io e Mukuro-kun ci sposeremo, quindi pensa al tuo di matrimonio. Stupido Hiba-chan! >> esclamò la ragazza.

Tsuna gemette dal dolore mentre Hibari lo stringeva fin troppo forte.

<< Ragazzina... ti sto per mordere a morte >> mormorò.

Mukuro sospirò.

<< Mey-chan lascia stare, questo stupido cane bavoso non capisce niente >> disse mentre assottigliava gli occhi.

Tsunayoshi era diventato bianco e stava per svenire, ma per fortuna Kyoya lo lasciò.

Fece scattare la mano e gli afferrò il braccio.

<< Hibari Kyoya se adesso ti rimetti a combattere giuro che ti lascio qui e dico a Gokudera di non farti uscire chiaro? >> mormorò con un sorriso.

Lui non replicò.

<< Comunque congratulazioni! >> urlarono in molti.

Mentre se ne andavano Kyoya urlò: << Sappi che mia figlia non si sposerà mai con te! >> urlò.

<< Si può sapere perchè sei così insistente? >> gli chiese.

<< E' lui >> mormorò irritato.

Tsuna sorrise a lo baciò.

Almeno il problema parenti era superato.

Restava solo da organizzare il matrimonio.

 

 

 

Salve a tutti!

Volevo avvisare pertchè tra poco partirò e non so quando potrò aggiornare visto che starò via quasi tutta l'estate, cercherò comunque di mettere più capitoli possibili.

Un bacio a tutti! =)

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Katekyo Hitman Reborn / Vai alla pagina dell'autore: fliflai