Serie TV > Gossip Girl
Ricorda la storia  |       
Autore: _chair    07/07/2013    3 recensioni
"Don't let anyone tell you're not powerful.
You're the most powerful woman I know."
-Chuck
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Blair Waldorf | Coppie: Blair Waldorf/Chuck Bass
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Chapter one.

Image and video hosting by TinyPic



Oggi è la vigilia di Natale. Tu e Dorota state sistemando le ultime cose prima che arrivino gli ospiti.  Tra meno di un'ora arriveranno tutti e tu vuoi che sia tutto perfetto. Nonostante tu, Miss Blair Cornelia Page Waldorf non abbia nemmeno cinque anni, sai già quello che vuoi. Sai già che un giorno diventerai la regina di tutto questo, che un giorno nell'Upper Est Side tutti conosceranno Blair Waldorf. Sai già che tu e Serena resterete amiche per sempre e sai anche che tu e Nate un giorno vi sposerete e avrete due bambini, un maschio e una femmina. Certo, ancora lui non lo sa, ma un giorno glielo dirai. Già, Nate. Ha i capelli biondi e gli occhi azzurri ed il suo sorriso sdentato è il più bello del mondo. 

E' un principe, il tuo principe.Persa nei tuoi pensieri, non ti sei nemmeno accorta che le porte dell'ascensore dell'attico dei Waldorf si sono spalancate e Nate è appena uscito. Quando i suoi occhi celesti incrociano i tuoi color cioccolato, non puoi fare a meno di mostrare il tuo sorriso sdentato coronato dalle piastrine dell'apparecchio. Non puoi fare a meno di invidiare Serena; lei è perfetta, assomiglia tantissimo alla tua Barbie preferita e i suoi denti sono drittissimi e sicuramente a Nate piacciono di più, molto di più. 

Decidi di alzarti dal tuo divano di pelle bianca e lentamente di avvicini a lui. Quando lo stai per salutare, sperando magari che lui ti abbracci, rimani come impietrita, come se avessi visto un fantasma. Beh, in effetti quello che hai visto ci assomiglia abbastanza. Un bambino sta uscendo dall'ascensore e si sta avvicinando a Nate. Quel bambino ti fa paura. Quegli occhi leggermente a mandorla sono così diversi da quelli di Nate.
Sono così... vuoti, non sono né allegri né tristi né dolci... sono vuoti. Se Nate fosse Batman, quel bambino sarebbe sicuramente Joker.
 
Eppure sembrano andare così d'accordo. Nate è l'unica persona con cui quel bambino ha parlato da quando è entrato a casa tua. I due si guardano intorno e, vedendoti, il tuo amico ti vede ti fa cenno di avvicinarti. Corri saltellando felice da lui, ma quando il tuo sguardo allegro incontra quello cupo dell'altro bambino una strana sensazione si fa sentire nel tuo pancino che in questo momento desidera sola la torta che Dorota ha preparato.

“Ciao Blair- ti dice Nate mentre di abbraccia. In questo momento dimentichi anche la tua fame.- “C'è Serena?”- scuoti la testolina boccolosa in modo scocciato e imbarazzato, ma ti ricomponi subito-”Blair,lui è...” Quel bambino che tanto ti fa paura lo interrompe:”Chuck Bass”. Non avevi mai sentito nessuno presentarsi così. Non puoi fare a meno di scoppiare a ridere. Quando hai conosciuto Nate gli hai semplicemente detto “Ciao, sono Blair”.
Chuck ti fulmina con lo sguardo e allora capisci che non è da piccole principesse comportarsi così. “Venite con me a vedere se la torta è pronta”...ancora con un leggero rossore sulle guance tonde cerchi di rimediare alla pessima figura e di saziare la tua pancia che è tornata a borbottare. “Io preferisco rimanere quì” ti dice Chuck guardandoti dritta negli occhi.

Guardi Nate con speranza, sperando che lui voglia stare con te. "Blair, rimango quì con Chuck" Senza nemmeno renderti conto che le lacrime sono scese dai tuoi fino a bagnarti il vestito, corri via, cercando disperatamente l'abbraccio di tuo padre e della tua bambola preferita.

 
xxx


Image and video hosting by TinyPic

 
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Gossip Girl / Vai alla pagina dell'autore: _chair