Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: damnlouis    07/07/2013    8 recensioni
«Vi credete tanto superiori? Siete solo maschi. Senza noi femmine, voi non siete niente.» Esclamo, guardando dritta negli occhi Louis, mentre quest’ultimo fa un gesto sbrigativo come a voler liquidare il mio commento e si stampa sulle labbra un sorriso malizioso. I ragazzi cominciano a ridere a crepapelle, chi con le mani sulla pancia, chi quasi piange dal ridere, chi butta la testa all’indietro.
Maturità zero, proprio.
«Ma sentitela! – Louis continua a ridere insieme a quei altri quattro coglioni. - Vogliamo scommettere che vi battiamo senza problemi?» Louis si avvicina a me, con fare altezzoso. La sua altezza fa ombra su di me, mentre spunta un piccolo sorriso.
Che pena che mi fanno, poveri illusi.
«Ci state sfidando?» chiedo a Louis, con tono ironico, sorridendo. Quante sberle che avrei voluto tirare a lui e ai suoi quattro amiconi rincoglioniti.
«Non era chiara la mia affermazione?» Louis e gli altri si scambiano occhiate complici, prima di sorridere maligni.
Genere: Comico, Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



(2)

Arbitri.

 
 
 
 
 
 
Gli faccio vedere io a quegli idioti, chi vincerà queste sfide. Si credono tanto superiori, ma appena gli si toccano i peli delle gambe piangono. Lo dico per esperienza eh, mica me lo invento.
Arrivo al parco e trovo i ragazzi con un ragazzo nuovo, ma essendo lontana, non vedo la faccia del tizio. Cerco di mettere a fuoco, ma non ci riesco; così decido di avvicinarmi agli idioti babbuini.
«Buongiorno perdenti, pronti ad essere massacrati?» ovviamente il mio spirito femminile deve farsi sentire. Louis fa un sorriso strafottente, Harry alza gli occhi al cielo, Zayn si sistema il ciuffo indifferente, Liam incrocia le braccia e Niall... Mangia.
Sempre a mangiare il biondo oh, mai una volta che abbia la bocca senza il cibo.
«Avete sentito la nana da giardino? Io no, dato che sta troppo in basso.» commenta Louis ridendo. Harry si esalta e da il cinque all'amico. Comincio ad infuriarmi come una bestia. Odio quando mi sfottono per l'altezza. Non lo sopporto.
Ora lo castro quel pirla. Giuro lo ammazzo di botte.
«Sai Louis, i centimetri che mancano a me in altezza, mancano a te dove non batte il sole. Quindi sei proprio messo male, tesoro mio» esclamo, mentre gli faccio l'occhiolino e sorrido strafottente. Louis boccheggia un po' di volte senza però dire niente, mentre Niall scoppia a ridere. Gli altri non osano dire niente.
Spento, brutto coglione.
«Spentooo, vedi il fumo come sale?» esclama Elena arrivando dietro di me dando voce ai miei pensieri, poi mi batte il cinque.
Ah-ah Alessia 1, Louis 0.
«Zitta scheletro, che se fossi meno pallida, ci avrei già provato spudoratamente con te!» esclama Harry, andando davanti ad Elena. Quest'ultima socchiude gli occhi e diventa improvvisamente seria.
Bravo Harry. Ora hai svegliato la furia che c'è in Elena. Spero che sarai contento.
«E se tu fossi meno testa di cazzo e meno pallone gonfiato, sarei già uscita con te!» risponde a tono Elena, alzando il medio subito dopo.
Femmine 2, maschi 0. Poi loro non sono i perdenti eh. Li abbiamo già sputtanati due volte.
«Oh ragazzi basta!» interviene il tizio nuovo, mettendosi in mezzo.
Minchia vuoi? Stai nel tuo, ho delle questioni in sospeso con sti' cretini.
«Sto' qui da dove sbuca?» chiedo a Louis, indicando il tizio che si è messo in mezzo. 
«È Josh, ovvero l'arbitro.» Louis presenta il tizio nuovo, Josh
Beh non è per niente male nemmeno lui, capelli castani, fisico abbastanza scolpito... 
«Ma lui non può fare l'arbitro!» esclamo subito dopo, ritornando alla realtà e lasciando in sospeso le mie fantasie perverse. 
Zayn mi guarda come se all'improvviso mi stessi spogliando senza motivo.
«Perché no?» chiede Liam, anche lui non capendo una beata minchia.
Poi loro sono quelli intelligenti eh.
«Dico, ma lo avete visto?!» esclamo scocciata, indicando Josh dalla testa ai piedi, dato che il motivo è sotto i loro occhi. A questo punto tutti i ragazzi mi guardano male, non arrivandoci.
«Sono troppo bello per fare l'arbitro?» chiede Josh timidamente, prima di proteggersi con le mani per non essere picchiato. Alzo gli occhi al cielo sbuffando sonoramente.
Si vede che sono amici, tutti palloni gonfiati e pieni di se stessi.
«È maschio. È uno di voi, non può fare l'arbitro!» spiego, dato che non ci arrivano da soli. Niall si gratta la testa, non sapendo trovare una soluzione migliore di quella.
No, no oh, altrimenti questo da punti alla squadra dei maschi, non è valido!
«Ce l'ho io la soluzione!» sento gridare in lontananza. Mi giro e vedo Nicole e Pritty che corrono dalla nostra parte con una ragazza che mi sembra di aver già visto.
Man mano che si avvicina, la riconosco: è Federica.
«Fedeee!» urlo esaltata, poi le corro incontro, le salto in braccio e cadiamo a terra ridendo.
«Quanto tempo! Da dove sbuchi?» chiedo esaltata, mentre la stritolo tra le mie braccia. Per essere una tappa, sono forte dai.
«Mi sono appena trasferita e un uccellino mi ha detto che c'è una gara tra maschi e femmine... E dato che ci vuole anche un arbitro, eccomi qui!» spiega velocemente Federica, scuotendo con una mano i capelli rossi. Josh sta letteralmente sbavano a terra, ci mancano solo gli occhi a cuore e siamo a posto.
Qualcuno qui si è preso una bella sbandata.
«Eh no. Scusa ma lei non può fare l'arbitro perché è una femmina. È una di voi!» esclama Louis, imitandomi malamente. Gli feci la linguaccia, tanto per ripicca e Federica richiama subito il silenzio.
«Io e Josh faremo gli arbitri, insieme. Contenti? Saremo leali e onesti, vero Josh?» spiega Federica, poi chiede l'appoggio di Josh, il quale non sembra essere sul nostro mondo, anche se sta annuendo da mezz'ora.
Poi mi chiedono perché i maschi sono così idioti.
«Bene, allora. Vogliamo dare inizio alla prima sfida? - Federica è un grande arbitro, già l'adoro. Tutti annuiamo pronti alla sfida - Chi resta più ore sveglio vince. Il punto andrà alla squadra a cui il componente vincitore appartiene. Chiaro?» spiega Federica come una perfetta presentatrice televisiva. Avrebbe potuto anche sostituire Simona Ventura all'isola dei famosi oh.
Tutti annuiamo, prima di girarci verso il nostro campo di battaglia e sederci per restare il più svegli possibile.
 

 
Federica

 
 
 
 
 
Sbeeem
 
Aluraa eccomi qua con il secondo capitolo. Lo so che vi ho fatto aspettare un sacco di tempo, il problema era che volevo aggiornare Oned in Efp e I Hate That: I Love You, poi ho avuto l'oratorio estivo e niente non sono riuscita ad aggiornare più un cavolo.
Comunque ringrazio quelle stupende meraviglie che hanno recensito il primissimo capitolo di questa fanfiction e chi la segue lol
Okaay questo spazio autrice sta durando un'eternità, quindi mi levo dalle ovaie (?) cieeeo :33
   
 
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: damnlouis