Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |       
Autore: damnlouis    10/05/2013    11 recensioni
«Vi credete tanto superiori? Siete solo maschi. Senza noi femmine, voi non siete niente.» Esclamo, guardando dritta negli occhi Louis, mentre quest’ultimo fa un gesto sbrigativo come a voler liquidare il mio commento e si stampa sulle labbra un sorriso malizioso. I ragazzi cominciano a ridere a crepapelle, chi con le mani sulla pancia, chi quasi piange dal ridere, chi butta la testa all’indietro.
Maturità zero, proprio.
«Ma sentitela! – Louis continua a ridere insieme a quei altri quattro coglioni. - Vogliamo scommettere che vi battiamo senza problemi?» Louis si avvicina a me, con fare altezzoso. La sua altezza fa ombra su di me, mentre spunta un piccolo sorriso.
Che pena che mi fanno, poveri illusi.
«Ci state sfidando?» chiedo a Louis, con tono ironico, sorridendo. Quante sberle che avrei voluto tirare a lui e ai suoi quattro amiconi rincoglioniti.
«Non era chiara la mia affermazione?» Louis e gli altri si scambiano occhiate complici, prima di sorridere maligni.
Genere: Comico, Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



(1)

Maschi contro femmine - Accetti la sfida?

 
 

«Dai Louis, passa questa palla!» Harry urla dall'altro lato del campo, sbracciandosi per farsi notare dall'amico. Louis alza lo sguardo dalla palla e, dopo uno sguardo di intesa con Harry, lancia la palla al riccio che subito dopo fa canestro.

«Canestro!» esulta Louis, gasandosi subito dopo. Liam, Zayn e Niall sbuffano, chi passandosi le mani tra i capelli, chi mettendo le mano sui fianchi, cercando di riprendere fiato.

Maschi. Si esaltano per cagate.

Sbuffo e alzo gli occhi al cielo annoiata, seduta sulla panchina posizionata all'estremità del campo da basket.

Mi alzo, stufa di restare seduta, mentre Elena (che fino a due secondi fa si faceva le unghie) mi osserva con un punto di domanda stampato sulla faccia.

Ele, torna alle tue unghie, valah.

«Ehi Louis, posso giocare anche io?» chiedo, mentre entro nel campo da basket. Louis alza lo sguardo e punta i suoi occhi azzurri nei miei, prima di scoppiare a ridere.

Che minchia ride? Gli ho solo chiesto se posso giocare pure io, non mi sembra di aver raccontato una barzelletta.

«Il basket non è uno sport per le femminucce, quindi no.» esclama il castano, dopo essere ritornato serio di colpo. Cala un silenzio tombale. Liam non respira più, Zayn rimane immobile, Harry continua a guardarsi intorno nervoso e incrocia le braccia, Niall (se ci fosse stata la possibilità) avrebbe mangiato dei popcorn, godendosi la scena, come se fosse stato un film; Elena comincia a mordicchiarsi le unghie appena rifatte e Nicole, Pritty e Giulia si scambiano occhiate preoccupate.

Oh non sta mica scoppiando la terza guerra mondiale, eh.

Alzo un sopracciglio, mentre guardo malissimo Louis, e quest'ultimo fa spallucce con un sorriso strafottente da prendere a schiaffi.

Mmm, rettifico: si, sta per scoppiare la terza guerra mondiale.

«Mi stai dando della femminuccia?» chiedo retorica, sperando di aver capito male. Louis sbuffa e alza gli occhi al cielo.

Ah adesso sbuffa anche?!

«Non era chiaro, per caso Alessiuccia?» esclama Louis con quella faccia da schiaffi e il sorriso strafottente. 

Wuowuo, ciccio, ti squarto e ti rimonto a immagine e somiglianza di un babbuino, ci siamo capiti?

Anche se forse un babbuino lo sei già.

«Hai per caso paura di essere battuto da una ragazza, Tomlinson?» chiedo ironica, sorridendo strafottente e mettendo le mani sui fianchi.

Ora ti faccio vedere io, razza di idiota maschilista.

«No. È che il basket non è uno sport per femmine. Lo so come siete fatte, prima cercate di mostrarvi forti, poi appena la palla vi sfiora, vi mettete a piangere.» Louis spiega tranquillo, prima di farmi l'occhiolino. La mia sopportazione sta arrivando al limite. Tra poco, giuro che lo strangolo.

Ritieniti fortunato che io non abbia i super poteri, altrimenti saresti già stato carbonizzato con solo la mia forza del pensiero.

«Be' però ha ragione...» Harry commenta, ignaro del fatto che tutti, e sottolineo tutti, hanno sentito il suo commento. A quel punto Elena si alza dalla panchina e si avvicina con uno sguardo di fuoco.

Ha ragione un cazzo.

Si vede che siete amici, voi due.

«Ha ragione?! Ma scherziamo?! E voi maschi allora? Che appena vedete delle pinzette per fare le sopracciglia scappate a gambe levate mentre urlate e supplicate di non farvi del male?!» Elena sfuria davanti ad Harry. Quest'ultimo indietreggia mettendo avanti le mani, come se si volesse proteggere.

Povero illuso. Per difenderti dalla furia di Elena ti serve una corazza di ferro. Anzi forse di cemento armato.

«Hai tutta la mia stima, sappilo.» esclamo, mentre batto il cinque a Elena. Harry è rimasto ancora scandalizzato. Louis sbuffa e Zayn si rianima, essendo in disaccordo con Elena.

Yehee è arrivato il figo della situazione.

«Wuoho vacci piano, furia del west. Noi sappiamo sopportare il dolore meglio di voi ragazze!» Zayn alza la voce, provocandoci. A quel punto Nicole si alza, come se fosse stata chiamata in causa. Tutti si avvicinano, i maschi capitanati da Louis e le femmine capitanate da me.

Nicole si sporge in avanti verso Zayn, incazzata come pochi.

E anche furia-Nicole si è svegliata, yeppa.

«Si vede che non avete mai sopportato il dolore delle mestruazioni, delle cerette e delle pinzette!» esclama la bionda, rivolta più che altro a Zayn, mentre lo trucida con lo sguardo. Niall si intromette nella discussione più rilassato che mai.

Ci mancava solo lui.

«Fate silenzio, che appena passa un ragazzo “figo” gli sbavate dietro, manco foste delle lumache!» esclama alzando le braccia in aria, esasperato.

Pff, parla lui, che appena passa una tette e culo e una scollatura da lasciare ben poco all’immaginazione è il primo che fa il lago di Como per terra.

«Ma state zitti, che voi appena passa una ragazza tutta tette e culo, la vostra bocca diventa la cascata del Niagara!» esclama Pritty, incrociando le braccia. Liam la osserva stupito, in effetti Pritty non alza mai la voce, anzi è sempre quella che parla civilmente agli altri.

Domani nevica rosso.

«Vi credete tanto superiori? Siete solo maschi. Senza noi femmine, voi non siete niente.» Esclamo, guardando dritta negli occhi Louis, mentre quest’ultimo fa un gesto sbrigativo come a voler liquidare il mio commento e si stampa sulle labbra un sorriso malizioso. I ragazzi cominciano a ridere a crepapelle, chi con le mani sulla pancia, chi quasi piange dal ridere, chi butta la testa all’indietro.

Maturità zero, proprio.

«Ma sentitela! – Louis continua a ridere insieme a quei altri quattro coglioni. - Vogliamo scommettere che vi battiamo senza problemi?» Louis si avvicina a me, con fare altezzoso. La sua altezza fa ombra su di me, mentre spunta un piccolo sorriso.

Che pena che mi fanno, poveri illusi.

«Ci state sfidando?» chiedo a Louis, con tono ironico, sorridendo. Quante sberle che avrei voluto tirare a lui e ai suoi quattro amiconi rincoglioniti.

«Non era chiara la mia affermazione?» Louis e gli altri si scambiano occhiate complici, prima di sorridere maligni.

Ci sottovalutano, perfetto.

«Accetto. Domani ci ritroviamo tutti qui e decidiamo le sfide che, ovviamente, vinceremo noi, perché siamo le più forti» esclamo, alzando un braccio, come segno di vittoria. Le ragazze dietro di me esultano, chi battendosi il cinque, chi applaudendo. I ragazzi sbuffano, mentre fanno gesti sbrigativi con le mani.

«Continuate a sognare» esclama Liam, dopo che tutti si sono girati di spalle per tornarsene a casa.

Nicole si gira e alza il dito medio, mentre Giulia gli fa la linguaccia.

«Voi invece non illudetevi troppo, oppure il vostro orgoglio maschile si ferisce» urla Elena, fingendo di piangere. Scoppiammo tutte a ridere e dopo aver dato il cinque a Elena, ci avviammo tutte verso casa.

 
ecco le ragazze:

Alessia                                          Elena                                       Nicole                                    Pritty                                         Giulia

 

Sbeem.

 

Ed eccomi qua con una nuova fanfiction. Yehee ho tre ff in corso e non ne ho nemmeno finita unaa *su le mani, su le mani*

No, okay mi ritiro.

Se ricevo abbastanza recensioni la mando avanti, altrimenti la elimino subitissimoo.

Se volete contattarmi, nella mia bio ci sono i profili di twittah e faisbuk, basta ciccarci sopra.

Ma del tipo che nella mia bio ho messo 40 attori maschi asdfghjkl ** HAHAHH perché io può ù_ù

Vabbè vado via, cià.

Adios, Ale.

   
 
Leggi le 11 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: damnlouis