Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: dvalila    07/07/2013    6 recensioni
-C'era una ragazza attraente davanti a me,non potevo lasciarmela sfuggire.Ma a quanto pare è troppo tardi.
-Non m'interessa che ti sia scappata o no.Almeno chiedimi scusa!
-Mai.Sei piena di te non è vero?Sei convinta che tu abbia raggione.
-Io ho ragione,ed ora scusami ma ho altro da fare.
Dico prendendo le buste e infilando il cellulare nella tasca del cappotto.Una cosa che ho notato erano le nostre buste,avevamo appena fatto spesa nello stesso supermercato.Non posso credere di essere stata nello stesso posto di un Maniaco.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

-Una nuova discussione


Apro gli occhi sentendo il cellulare vibrare.
Vorrei rimanere ancora un po' a letto,ma so che Spencer continuerebbe a chiamarmi senza freno,quindi per evitare un mal di testa decido che alzarsi è la cosa giusta.
Appoggio i piedi abituandomi alla temperatura fredda del pavimento,e una volta aperto completamente gli occhi vado in bagno portando con me dei semplici jeans stretti sulla tonalità blu scuro,una maglia larga bianca,semplice.Mi svesto e mi faccio una doccia veloce.
Come ogni mattina,quando entro in cucina trovo Fyn che prepara e sistema maniacalmente ogni cosa e Crystal che cerca indumenti che la sera prima ha lasciato in giro per casa.
Io sorrido,sarò anche la più scontrosa fra le tre,ma in quanto all'essere normale le supero entrambe,prendo un toast ed un bicchiere di succo di frutta e mi siedo sul tavolo.
-Buongiorno.
Dico semplicemente,sono abituata al vederle così.I primi giorni cercavo di calmarle,inutile dire che però dovetti rassegnarmi,Fyn e Crystal erano sempre di malumore il mattino.
Quando finalmente si calmano,usciamo insieme da casa,poi ognuna va in direzioni diverse.
Dopo averle salutate m'incammino verso la 'Comprensive School Of London',la mia scuola.
infilo le cuffie alle orecchie e metto la radio che tanto mi piace,parlano poco e mettono tanta musica,dal rock al classico.
E in men che non si dica mi trovo davanti alla grande e imponente figura della mia scuola,che nel corso degli anni è sempre stata rispettata,ed a me piaceva.
Era un palazzo vecchio,ma bene mantenuto esteticamente,molto grande all'interno con numerose aule multimediali,ognuna per ogni corso extra-scolastico.Fuori aveva un grande prato,anch'esso ben curato,con alberi qua e là.
Sorpasso il grande cancello,e subito Spancer mi viene incontro,abbracciandomi.
-Perchè non sei venuta ieri?Ci siamo divertiti,mancavi solo tu.
Mi dice,evidentemente triste.Io sorrido,lei era la mia migliore amica,insieme a Fyn e Crys erano la mia salvezza,senza di loro sarei annoiata e sola,sono fantastiche.Ma,come sempre,non dico mai tutto questo.Sono una tipa abbastanza fredda,che non è quasi mai dolce.
-Mmh ero stanca,sai quanto la Stewart mi stia torturando con le sue interrogazioni.Poi sai che il mio libro è la mia più grande priorità in questo periodo.
Mi limito a dire,sorridendogli.
-Okay,però forse è meglio che ora entriamo,tu alla prima ora che hai?
Dice,dopo qualche secondo la campanella suona.E' incredibile quanto lei sia così precisa e puntuale.
-Ho letteratura,tu?
-Storia,io vado.A dopo.
Mi dice dandomi un bacio sulla guancia.
Raggiungo la mia classe ed entro,è ancora abbastanza vuota,c'è solo qualche studente che ripeteva la lezione di oggi,qualche ragazza che parla con la sua compagnia di banco e il professore che mi guarda sorridendo,io ricambio.
Poco a poco la classe incomincia a riempirsi,fino a quando non incominciamo la lezione.
Il professore sta Shakespeare ,il mio scrittore preferito.Trovo che lui sia una fonte di poesia ed ispirazione,è una cosa personale,mi rilassa.Mentre il professore parla,qualcuno bussa alla porta ed il professore si blocca,da il permesso per entrare,chiunque sia lo odio,io odio quando interrompono i discorsi,lo odio così come chi l'ha appena fatto.
-Buongiorno professore,scusate il ritardo.Sono il nuovo ragazzo.
Dice serio.E' sicuro,lo odio ancora più di prima,non capisco come certe persone sceglano sempre il momento sbagliato.Lo lo fisso e vorrei sprofondare,non posso credere che sia lui.Non posso credere che il 'Maniaco' sia qui.
Lui guarda in giro per la classe,poi sembra bloccarsi,sorride e il suo sguardo s'illumina.
Sta guardando me.
Il professore si avvicina,sorridente e lo prende delicatamente per un braccio,lo porta al centro della classe e gli da il permesso di presentarsi
-Buongiorno,sono Harry Styles,ho 19 anni,come alcuni di voi.Mi sono trasferito da Holmes Chapel al centro di Londra,per problemi di lavoro di mio padre.
-Bene Styles,può sedersi vicino alla signorina Smith.
Sorrido,pensando che Dio avesse ascoltato le mie preghiere,mentre lo guardo andare verso l'ultimo banco,dove la solita poco di buono,bionda,occhi azzurri e senza cervello poteva stare.
Mi rigiro verso il professore e riprendiamo la lezione.
Alla fine dell'ora tutti ci alziamo,ma Styles mi blocca il passaggio dell'uscita,facendomi così,rimanere in classe.
Solo io e lui.Mi faceva schifo solo a guardarlo.
-Fammi passare,cosa vuoi?
-Abbiamo scambiato le buste,sei davvero distratta,sai?
Si avvicina a me,pensa forse che io mi innamori di lui?
-Già,e ancora una volta ho potuto constatare il tuo essere schifoso.Avevi tanti alcolici almeno per tre famiglie.
-Bhe scusami.Ma non tutti mangiamo carote,pomodori e frutta per cena.E per la tua distrazione alla mia festa l'unica cosa che ci potesse gasare era un po' di Coca Cola.
-Le ragzze c'erano?
-Sì,perché?
-Non credo che gli alcolici avrebbero cambiato qualcosa,le puttane lo fanno anche da sobrie.
Lo guardo l'ultima volta negli occhi e poi lo sorpasso.
E' stata la discussione più bella della mia vita.
Ho messo una volta per tutte un punto a questa storia.
Mi avvio verso l'armadietto dove vedo Spencer,non so se raccontarle o no di quello che è appena accaduto.
Vedremo.
DALILA'SPACE RECENSITE,E DITEMI COSA NE PENSATE
  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: dvalila