Storie originali > Introspettivo
Segui la storia  |       
Autore: Medy    08/07/2013    0 recensioni
La notte porta consigli,culla la mente e ci aiuta a svelare ciò che nascondiamo nel nostro cuore..!!Una piccola raccolta di pensieri notturni scritta a quattro mani da me e Whitesnow,perchè solo di notte molti sogni possono diventare realtà...!!
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

I'M MINE




Credo di vivere una condizione comune a tutte le ragazze della mia età. Rincorriamo l'impossibile per ritrovarci a mani vuote. Ci illudiamo di un sorriso, ci illudiamo di una parola. Viviamo nella vana speranza che forse lui vedrà la luce e con essa anche noi. Vivo la condizione di ricercare affannosamente ciò che non mi è mai appartenuto. Perennemente in uno stato tra il mal di stomaco e l'ansia che sale al cuore, non capendo che magari basti solo non pensare Magari stendersi su una spiaggia, e deidere una buona volta di dedicare quell'amore, che non verrà mai apprezzato a noi stessi, più che a qualcun altro. Ricordando che noi siamo nostre. Io sono eternamente mia... 
I'M MINE! 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: Medy