Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: GovGov    08/07/2013    3 recensioni
è la mia prima FF ed è anche una Larry, vi prego siate clementi. Ho messo OOC perchè non sono in versione 1D quindi ci stava. Bhe che dire, non sono molto brava con le introduzioni, quindi se la storia vi ha incuriosito o se volete solo vedere che robe ho tirato fuori, basta entrare.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ieri sera avevamo lasciato in sospeso cosa era accaduto al ballo vero?” Darcy scuota la piccola testolina in segno di assenso “Allora... sicura di voler sapere che è successo” un altro segno di assenso “Allora, vediamo... Il ballo è stato qualcosa di magico, era il nostro momento, non dovevamo pensare a niente, niente impegni, niente problemi, solo noi. Per una volta non dovevamo preoccuparci di nulla, non dovevamo preoccuparci se qualcuno ci avesse visto o cose varie, eravamo insieme e questa era l'unica cosa importante, l'unica cosa di cui dovevamo preoccuparci. Penso di avere ancora qualche foto che ci hanno fatto i ragazzi...”

Le voglio vedere, le voglio vedere, le voglio vedere!” mi interrompe Darcy con la classica voce supplicante dei bambini quando vogliono qualcosa, anche se mi sembra un po' grandina per fare una voce del genere.

Domani le cerco, se le trovo le guardiamo insieme” annuisce eccitata costringendomi a soffocare la piccola risata che mi scaturisce a quella vista, infinitamente tenera, deve aver sicuramente preso dal padre.

Poi cosa è successo?! Dopo che è successo?!” chiede eccitata

Calmati piccola, tutta questa eccitazione non ti fa bene, sembra che tu abbia mangiato chili di zucchero, calmati. Hai voluto che ti raccontassi la storia di come ci siamo conosciuti io e papà ma se ti fa questo effetto smetto, altrimenti non dormi mai.”

Nononono, ora faccio la brava e continui” detto questo si butta distesa sul letto e si copre fino a sopra la testa con il piumone. “Ora continui?” non riesco a resistere alla faccia implorante di Darcy e sto per acconsentire quando si apre la porta.

Che sta succedendo qui? Perchè Darcy ha quella faccina?” dice Louis rivolgendosi a me “Papà Harry è cattivo, vero Darcy?” continua, rivolgendosi a Darcy che annuisce, da brava lecca-culo.

Come mai in questa casa, qualsiasi cosa succeda, è sempre colpa mia?” dico fingendomi esasperato.

Sei il nostro capro espiatorio, vero Darcy?” lei annuisce e gli batte il cinque.

Ma perchè ti ho sposato?” continuo a fingermi esasperato ma non ce la faccio a non sorridere vedendo Lou che coccola nostra figlia.

Ha, hai sorriso!” urla Lou, facendomi salire qualche dubbio su chi sia il bambino tra i due. “E comunque mi hai sposato perchè mi ami, babe.” e mi lascia un bacio veloce sulla labbra.

Forse hai ragione.” rispondo perdendomi nei suoi occhi. Perchè ogni volta che lo guardo sembro ancora una quattordicenne alla sua prima cotta? Perchè ogni volta che lo guardo deve farmi sempre lo stesso effetto?

Poi voglio che mi raccontiate anche del matrimonio!” dice Darcy

Certo amore, tutto ciò che vuoi.” le risponde dolcemente Lou riprendendo a coccolarla. Sono così dolci insieme, sono la perfezione.

Prima però devi finire di raccontarmi del ballo!” dice Darcy staccandosi da Lou e iniziando a guardarmi ansiosa.

Ehm... non c'è altro da raccontare, non è stata un esperienza tanto eccitante, non è successo granché...”mentre lo dico Lou si avvicina al mio orecchio dicendo qualcosa del tipo “stai distruggendo le aspettative di nostra figlia” e poi ridendo. Quanto amo la sua risata. Appena si stacca me guarda e sussurra “la nostra canzone, l'abbiamo sentita lì per la prima volta.” e si mette a canticchiare A Thousand Years di Christina Perri. La nostra canzone.

Io ho sonno.” mormora la piccola Darcy.

Ok piccola, notte.” le do un bacio e poi io e Lou andiamo in camera nostra.

Ti amerò per cento anni ed anche di più Lou, ti amerò per sempre.” lo abbraccio forte.

Ti amo anche io piccolo. Non ti lascerò mai andare.” mi bacia, un bacio estremamente dolce, traboccante di amore, dell'amore che proviamo l'uno per l'altro.

Sai, oggi stavo pensando a come ci siamo incontrati e mi sono accorto che è stata praticamente solo una coincidenza.” dice dolcemente.

Hai ragione, è stata solo una coincidenza, la coincidenza migliore della mia vita, una coincidenza che mi ha cambiato la vita.” e detto questo ci addormentiamo, l'uno tra le braccia dell'altro.



Spazio autrice


Questo era l'ultimo capitolo, oddio. Questa ff mi mancherà troppo. Scusate se vi ho fatto aspettare tanto ma non ho avuto internet per una settimana e ci stavo troppo male a scrivere l'ultimo capitolo. Inoltre lo avevo tutto in mente ma l'ho dovuto modificare per wearefriends che voleva il ballo, scusa se non ho descritto proprio tutta la sera ma se no non mi tornava nulla.


Vorrei ringraziare tutti quelli che hanno seguito la FF, sappiate che non so con che coraggio siete arrivati fin qui ma vi amo tanto per averlo fatto c:


Vi chiedo solo di lasciare un parere, almeno qui che è l'ultimo capitolo, per favore.


Mi ritiro, per l'ultima volta, ciaoooooooo


-Em <3

http://www.youtube.com/watch?v=yJA1o2BzIpk&list=PLZ9nF7-EHvW7_MgN32OQUBu35jP-MCHsj&index=4 link della canzone c:

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: GovGov