Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Paper Town    08/07/2013    4 recensioni
Marta. Il suo compleanno e un fratello che č davvero una persona dolcissima. Lei ha un sogno che forse si avvererą. Una candelina e un desiderio che forse le cambierą la vita....
Genere: Fantasy, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Louis Tomlinson, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 'Ok. Andiamo?' Chiese dolcemente. Io dissi un debole
 
'si' e poi ci avviammo verso il bar dell'hotel.
 
'Ehi ciao Eleanor, Louis.' Disse Liam salutandoci.
 
'Ciao Liam, ciao ragazzi.' Dissi timidamente. Loro strabuzzarono gli occhi e stessa cosa fece Louis. Ci sedemmo dopo quel momento e lui mi sussurró delle parole all'orecchio in modo che solo io potessi sentire.
 
'Eleanor. Sembri.. Cambiata, diversa. Era da tempo che non li salutavi.' Disse in un sussurro. L'arrivo di Marco ci interruppe.
 
'Ehm.. Marco.. Dov'č Marta?' Chiese guardandomi. Non so cosa si aspettasse de Eleanor ma non feci nulla. Infondo ero ancora Marta!
 
'Non si sentiva bene e ha preferito rimanere a casa.' Mi guardó facendomi capire che lui sapeva.
 
'Ah ok..' Disse Louis. Chiacchierammo per diverso tempo e poi Louis mi portó sul lungomare che mi paiceva tanto.
 
'Eleanor.. Oggi sembri... Diversa.. Non so.. Non ti comporti come al solito..' Disse. Mi limitai a sorridergli. La giornata purtroppo passó in fretta.
 
 
'Eleanor se ti sbrighi giuro che ti porto sulla costa! Ma fammi andare in bagno!' Esultai! Mi piaceva la costa e il mare.
 
'Ok esco subito!' Dissi entusiasta.uscii e Louis entró in bagno rapidamente. Aprii l'armadio e trovai tantissimi abiti. Ne scelsi uno stretto sul seno e poi largo sulla gonna, monospalla, bianco. Era il vestito dei miei sogni e ora lo potevo mettere. Approfittai del fatto che Louis stesse in bagno e presi un reggiseno bianco. Tolsi una spallina e lo cambiai con quello precedente. Mi girai verso la sedia sulla quale avevo posato il vestito ma una mano fredda e bagnata si posó sul mio fianco. Successivamente delle labbra rosee iniziarono ad esplorare il mio collo baciandolo ripetutamente. Mi sentii avvampare. Probabilmente si accorse della mia riluttanza e smise allontanandosi. Gli sorrisi debolmente e lui fece lostesso. Mi resi conto solo ora della situazione: io ero in mutande e reggiseno mentre lui era ancora bagnato sul petto e indossava solo un asciugamano in vita. Avvampai ancora di pił se si puó.
 
'Mi aiuti a mettere il vestito?' Chiesi dolcemente. Lui esaminó il vestito.
 
'El ma questo non era il vestito che consideravi l'acquisto sprecato?' Chiese prendendolo dalla gruccia. Feci spallucce.
 
'Le idee cambiano.' Dissi debolmente. Lui sembró convincersi e mi aiutó a mettere l'abito scena che si concluse con un dolcissimo bacio. Sentii qualcosa zampettare per lo stomaco. Dovevano essere di sicuro le farfalle nello stomaco. Misi una mano dietro il suo collo per avvicinaorl a me ancora di pił. Lui posó le sue mani sui miei fianchi e mi attiró a se facendomi sbattere contro i suoi fianchi muscolosi. Ci staccammo e lui mi guardó negli occhi rimanendo credo sorpreso ma da cosa proprio non so. Si cambió e uscimmo con la sua macchina. Mi guardó i piedi.
 
'El ma non dicevo sempre che quei tachi a spillo bianchi ti davano fastidio?' Disse.
 
'LOUIS!' Urlai poco prima che andassimo a sbattere contro la macchina davanti.
 
'Scusami...' Disse sorridente. Ricambiai. Arrivammo alla spiaggia giusto prima del tramonto. Mi fece sedere su un telo grande che aveva portato. La notte caló presto e ci stendemmo insieme abbracciati a guardare il cielo.
 
'Eleanor oggi ti ho trovata davvero diversa e non ti arrabbiare se ti dico che assomigliavi molto a Marta..' Entrai nel panico e se mi scopriva? Gli avrei raccontato tutto.
 
'Hai fatto delle cose che non facevi da tempo.. Poi quando cisiamo guardati negli occhi oggi prima di uscire ho visto qualcosa di diverso in essi... Ho visto le sinceritą e l'amore.. Due cose che non ci vedevo riflessi da tantissimo tempo.' Disse sospirando.
 
'Poi.. Tu hai sempre odiato tutto quello che hai messo.. Hai sempre odiato la spiaggia.. Posso dire una cosa assurda ma che mi sembra cosģ.. Sembri la fotocopia di Marta... Oggi i tuoi occhi avevano un colore diverso e adesso mi accorgo che hanno il colore di quelli di Marta..' Eravamo entrambi distesi sul fianco, guardandoci in viso. Io abbassai lo sguardo sulla sabbia. Mi alzó il vto con die dita sotto il mento.
 
'El.. O dovrei chiamarti.. Marta?' La sua era pił un'affermazione che una domanda.
 
'S.. Sono M.. Marta Louis.' Ammisi alzandomi.
 
'Lo sapevo! Non pitevi essere Eleanor! Lei č diversa da te, molto.' Dosse mentre si alzava.
 
'Louis forse č meglio che me ne vada.. Domani ritorneró nel mio corpo e chiuderemo questa faccenda. L'ho fatto solo per sentirmi amata da qualcuno che non era mio fratello. Fammi andare adesso.' Stavo inutilmente lottando contro la presa che adesso c'era sul mio polso.
 
'E se io non volessi mai pił lasciarti andare? Se io dicessi che ti amo? Se io ti dicessi che lascerei Eleanor pur di stare con te tutta la mia vita?' Mi bloccai, incapace di parlare. Lui aveva davvero detto tutte quelle cose? Mi girai lentamente e incontrai i bellissimi diamanti che aveva al posto degli occhi. Scrutai attentamente il suo sguardo e vidi che c'era la sinceritą. Mi sorrise. Potei giurare di aver visto le sue guance colorarsi di un color porpora.
 
'Marta.. Ti amo.. Ti amo dal primo momento che i ho vista, ti amo dal primo momento che hai sorriso, ti qmo dal primo momento che le tue iridi meravigliose incrociassero le mie. Ti amo davvero.' Disse. Mi portai una mano alla bocca e non potei fare a meno di sorridere. Gli occhi iniziarono a pizzicare. Mi prese le mani stringendole tra le sue.
 
'Marta voglio che ti ricordi questa sera, per sempre.' Disse prima di qvvicinarsi a me e premere le sue labbra sulle mie. Mi mise una mano dietro la schiena avvicinandomi a lui. I nostri petti aderivano e i nostri respiri erano una cosa sola. Sorrisi quando ci staccammo.
 
'Ti amo Louis. Ma non pił come ti ama una directioner. Sento di amarri per quello che sei e non per quello che la gente crede che tu sia.' Dissi affogando in quelle iridi blu. Mi sorrise puoi buio. L'ultima cosa che ricordo č quella frase poi le gambe cedettero e anche gli occhi. L'ultima cosa che vidi fu Louis che agitato mi afferrava prima che battessi la testa per terra.
 
 
 
SPAZIO DELLA PAZZA Hello bitch!!!! Mancano 8 capitoli, escuso questo, poi new season!!!! Siete felici?? Poi avete visto che finalmente questi due scemi si innamorano *si stappano finalmente le bottiglie di champagne*. Allora mi dovete dire che cosa ne pensate di questa idea della nuova stagione. Che ne dite?? Fatemelo sapere bitch!!! Sono @Ema_DelPizzo su twitter. Ricambio subito. Contattatemi se volete farmi domende sulla storia o cose del genere!!! Kiss kiss Manu xx
 
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Paper Town