Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: ladyarle    21/01/2008    3 recensioni
e se tutto quello che sapevate su harry potter fosse una macchinazione del ministero?
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro personaggio, I Malandrini, James Potter, Lily Evans
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Pochi sanno cosa accadde realmente in quegli anni in cui il male imperversava senza controllo, mentre giovani ragazzi crescevano inconsapevoli della loro importanza

Salve a tutti! Questa è la mia prima fanfic su harry potter…

Comunque….

Leggete e mi raccomando Recensite!!!!!!

UN BACIONE ENORME!!!!

ladyarle

 

 

-----------------------------------------ooo-----------------------------------------------

 

Pochi sanno cosa accadde realmente in quegli anni in cui il male imperversava senza controllo, mentre giovani ragazzi crescevano inconsapevoli della loro importanza negli eventi futuri, mentre un potente mago fondava un’associazione segreta, l’Ordine della Fenice, mentre i Mangiamorte mietevano vittime in nome del Mago Oscuro più potente di tutti i tempi…

La storia che tutti voi conoscete non è reale, non è completa, è solo un tentativo del Ministero di dare una propria versione dei fatti.

E se vi dicessi che Harry non è figlio unico, che Sirius Black mise da parte (anche se solo per poco) la sua indole da Don Giovanni incallito, che i morti, in circostanze particolari, possono ritornare in vita, voi mi credereste?

Non penso che ci voglia Manzoni per raccontare questa straordinaria avventura che farà avvicinare persone così diverse ma allo stesso tempo così uguali, tutti con uno stesso scopo: fare in modo che la propria idea, che il proprio esercito e i propri ideali vincano sugli altri.

Sarà una Rosa a portare a termine questo eterno conflitto, una bellissima e potente Rosa…

Voglio solo dirvi un’ultima cosa: niente è mai come sembra….

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: ladyarle