Anime & Manga > Altro - anime/manga shounen
Segui la storia  |       
Autore: Kuro_sama    08/07/2013    1 recensioni
[Inventata]
[Anime/manga Inventati][Anime/manga Inventati]Helena Harvey è una "innocente" ragazzina che vive da sola in un villaggio apparentemente tranquillo , ma questa ragazza in realtà nasconde un enorme segreto nel suo passato e con esso anche il fatto di essere in realtà una strega. Dopo una certa circonstanza sarà costretta a decidere quando è disposta a perdere per la sua causa e il tutto sarà circondato da una scommessa alquanto pericolosa ed azzardata !? spero sia di vostro gradimento ^w^
Genere: Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 8 : navi ? ma più !?

 

Da dietro il gruppo Sachiko guardava un po’ inquieta i tre gatti , perché degli shinigami vorrebbero seguirli ? non ha senso , non dovrebbero essere impegnati a mietere anime ? e soprattutto perché si riuscivano a vedere in forma di gatto ? non ci capiva più nulla e iniziò a darsi dei colpetti in testa ed Helena se ne accorse “ non starai mica impazzendo di nuovo !?” disse sulla difensiva , guardandola “no , mi stavo solo chiedendo una cosa” “cosa ?” chiese curiosa la strega “ niente che ti riguardi “ “tsk , fai come ti pare !” e si rigirò dall’altra parte , Sachiko abbassò la testa presa dallo sconforto , gli shinigami la odiavano di solito la attaccavano , ma perché lei gli ha salvato la vita intanto i tre davanti stavano bisbigliando qualcosa “senti Helena , perché dobbiamo portarcela dietro?” “come perché!?” “cioè , è un essere completamente inutile , ti prego non la sopporto più !?” “non si può mica lasciarla da sola , non sarebbe capace di combinare niente , non posso lasciarla morire così“ gli rispose Helena stizzita mettendosi le mani ai fianchi “e da quando saresti così buona “ribattè Iblis “io non sono così cattiva e senza cuore !!!” gli rispose la strega incavolata “ ma tu non sei quella che ha sterminato tutto il suo villaggio senza minimo rimorso ?” “hyahahaha ti ha fregato !!!” si mise a ridere Akuma “piantala questo non è vero , come fai a sapere che non ho rimorso !? “ i due stettero zitti per un secondo a fissarla poi aprirono bocca “perché ti conosciamo “ “mi avete stufato , sbrighiamoci ad arrivare alla prossima città !!!” Sachiko abbassò lo sguardo e sussurrò qualcosa che non capì nessuno “pfiu io non sono inutile” .
 
Arrivarono finalmente ad una cittadina portuaria , da qui dovevano prendere una nave che li avrebbe portati fuori dall’Inghilterra , allora si precipitarono a comprare i biglietti. Alla cassa c’era un uomo che dava l’apparenza di essere un po’ tonto , perché al posto di lavorare era davanti al bancone a scherzare con degli amici , ma si può !? “signore !!!” lo chiamò Sachiko , ma non l’ascoltò “ehi ci sente !!!” gli strillò Helena ,  ma non ascoltò neanche lei “IDIOTA RISPONDI !!!” lo richiamò Iblis dandogli un pugno sulla nuca “de…desiderate qualcosa ?” chiese l’uomo con la testa fumante “era ora !?” sbuffò il demone  “lei sa per caso qual è la nave che arriva nei paesi bassi ?” “hahahahaha no!” “idiota / nyaaa” dissero tutti in coro con un aura omicida , il venditore sempre più allarmato disse “controllo subito !” “così va meglio / nyaaa nyaaa” l’uomo tirò fuori una tabella con tutti gli orari controllando attentamente , e mettendoci una vita e mezza , parte tra 10 minuti al porto n°17 “ “cosa !?svelto dacci i biglietti” disse nel panico Sachiko , l’uomo glieli porse “fanno…se ne sono andati”.
 
raggiunsero per un pelo  la nave  , ma anche lì ci furono dei contrattempi “signori , gli animali non si possono imbarcare “ gli disse notando il gatto in braccio a Iblis e gli altri due dietro a Sachiko “mi dispiace , ma dobbiamo lasciarli” affermò Helena “ma dov’è finito il tuo spirito ‘non abbandono nessuno’di poco fa’ ?” la prese in giro Iblis “lascio qui anche te , sta’attento “ “Brava Helena , lasciao qui!” la incitò Akuma “mi dispiace ragazzi ma dovete andare !” disse Sachiko ai due Havana brown , mentre togliere quello pezzato era stato…un pochino più faticoso , ma alla fine , in qualche modo , ce l’hanno fatta “noooo , non lasciarmi qui , voglio venire con teeeee !!!” piagnucolala shinigami vedendo la nave che se ne andava “dai , abbiamo anche il lavoro accumulato , non è meglio andare ?” cercarono di tirarla gli altri due “questo mai !?” li guardò male e partì all’inseguimento della barca “chissà perché , ma ho la sensazione che lo faccia solo per non lavorare” disse uno dei due al fratello “sono d’accordo con te” ammise anche l’altro , per poi dopo partire anche loro all’inseguimento.
 
“wow ,certo che questa nave è proprio bellissima !” commentò Sachiko girando dappertutto , finché non fu fermata da Helena “sta un po’ ferma tu , non alcuna voglia di badare a te per tutto il tempo “ “non sono una bambina , non posso andare un po’ in giro ?” “ok , ma non combinare guai !?” “sissignore” e corse via , intanto Helena tirò un sospiro “posso andare in giro anch?io ?” chiese Iblis “neanche se m’ammazzi!” “uffa , sei cattiva “ “e chi se ne frega !?” “credo che andraiin una crisi isterica prima di arrivare “ commentò il ghoul “sai Akuma , lo credo anch’io” sbuffò Helena.
Sachiko girò tutto il ponte , senza fare disastri , c’era una bella atmosfera lì , la brezza fresca , il sole , l’odore del mare , peccato solo che comparirono anche il magico trio , la ragazza si era aggrappata ad un palo e non voleva mollarlo e gli altri due provavano invano a straccarla , la bionda si avvicinò prudente “cosa sta succedendo ancora ?” “ha paura della nave” rispose uno dei due Havana brown “fatemi scendere!!!” si mise a piangere lei “ma scusa non sei uno shinigami” “bah , ignorala , è fatta così” Sachiko sbarrò gli occhi “e va bene , comunque adesso io vado , ci si vede eh?” la shinigami le afferrò il braccio , senza mollare il palo però “non te ne andare , ti prego “ la guardava in modo pietoso , non sembrava uno di quegli spaventosi dei della morte , Sachiko le fece un sorriso “vaaa beeene” alla fine i tre sedettero per terra vicino al palo a sorbirsi le lamentele della gatta , in quei momenti  invidia da morire chi non li può vedere ne sentire.
 
   Dopo tre ore di piagnistei la ragazza decise di fare qualche domanda agli shinigami “’per curiosità voi come vi chiamate ?” “non abbiamo un nome” “io pensavo che gli shinigami ce li avessero “ “n…non è quello il punto….n…noi siamo gatti randagi…non abbiamo nomi” mugulò la terrorizzata al palo “uhm… allora ve li do io vediamo…allora tu”disse indicando il primo Havana brown “sarai Eijiro , invece tu” disse indicando l’altro “ sarai Kato e tu “ disse indicando la terrorizzata “ sarai Hikari” “questi sono nomi giapponesi?” chiese Kato “beh sì” “forte !” esclamò Eijiro , poi accorgendosi del silenzio che c’era disse “c’è troppo silenzio” “H…Hikari?” disse l’altro “è svenuta !!!” urlò Sachiko “Hikari riprenditi…su non mollare” la incitavano i due fratelli “mi…mi viene da v…omitare”.
 
Intanto che Hikari combatteva contro la nave Helena era seduta in un tavolino a pianificava come raggiungere suo fratello il più in fretta possibile “Helena quanto tempo rimane ?” chiese Akuma “2 mesi , massimo 2 mesi e mezzo , ma più di tutto ho paura di ricevere un'altra lettera da quella cosa “ “ sì direi che cosa è proprio azzeccato “ “ è già “ e intanto che il ghoul e la strega scherzavano dimenticandosi completamente del discorso che stavano facendo Iblis tentò di svignarsela “dove credi dei andare ?” disse lanciandogli una forchetta contro , ma mancandolo “da nessuna parte” gli rispose risiedendosi “pff è già un miracolo che abbia lasciato lei , figurati che lasci andare te !?” “ma perché ? io mi annoio” “perché !? tutte le volte che li lasciato andare hai sempre fatto guai, sempre!? Idiota” “ben ti sta haha” lo derise Akuma “posso ucciderlo ?” chiese Iblis indicandolo “ ehi ! te la faccio vedere io !?” “una pulce come te ? ma fammi il piacere “ la lite fu interrotta dall’autoparlante della nave “a tutte le unità  recarsi sul ponte , a tutte le unità recarsi sul ponte” “cos’è una nave militare ?” commentò Iblis“beh anche loro avranno le loro guardie, però in effetti…”rispose Helena “non c’è di mezzo quella schifosa strega vero ?” ribatté Akuma “strano che colpisca le navi , di solito mira alle città !? ci vuole davvero così male ?” i tre furono interrotti da dei bisbigli dietro di loro “hai sentito cosa è successo sul ponte ?”“sembrerebbe che una ragazza sia impazzita””sì , pa4rla da sola , che paura” Helena si mise una mano in fronte intanto che i due demoni si misero a ridere “perché ho come la sensazione che in qualche modo centri Sachiko ?” a quel punto videro Sachiko sfregiargli davanti “appunto”.
 
“sono sicura che Helena si arrabbierà da morire !?” “piuttosto pensa a correre che è meglio , questi se ti prendono ti fanno nera”.
 
Qualche minuto prima “che ne dici di spostarla all’interno ?” propose Eijiro “dici che si possa stare meglio ?” chiese Sachiko “tentare non nuoce , dobbiamo solo tirarla su“ affermò Kato , in tre afferrarono la gatta tentando di sollevarla “nooo…lasciatemi…r…risposare in…pace” mugolò mezza incosciente “oh issà” dissero all’unisolo i tre , ma una signora vide tutta la scena e dunque che i comuni mortali non possano vedere gli shinigami pensava che fosse una malata di testa e chiamò le guardie sulla nave.
 
“presto sbrigatevi !!” disse la ragazza “non è così facile correre con un peso morto appresso” risposero i due , si perché Sachiko correva davanti facendo strada e i due gatti trasportavano Hikari tenendola per le braccia e le gambe , all’improvviso gli si piazzò davanti un armadio vestito di bianco con una enorme siringa tra le mani , Sachiko si fermò all’improvviso e provò a fare dietro front , ma dietro di lei il ponte era già occupato da tutte le guardie possibili e inimmaginabili , cos’è a bordo c’era un diamante o che so altro ancora ? “ Kato , Eijiro sono spacciata , è stato bello conoscervi “ disse appoggiando una mano sulla spalla di Kato” NON DIRLO NEANCHE PER SCHERZO !!!” Hikari aprii gli occhi e alzò la testa con un espressione del tipo ‘che cavolo sta succedendo!?’ ormai la fine era vicina , ma ,per fortuna , arrivò Iblis che li stese tutti in un colpo , barbecue umano…approvato !! “amore mioooooooo” urlò Hikari saltandogli addosso , ma lui schivò il colpo e lei sbattè la testa contro la parete dietro , Hikari fuori gioco “come hai fatto a schivarla ? tu non dovresti neanche accorgerti che c’era” disse sorpresa Sachiko “ sesto senso , comunque andiamo che è meglio per una volta quello sgridato non sarò io hahahah “ non c’è niente da ridere” affermò triste la ragazza “ed è qui che ti sbagli…” e se ne andarono , intanto i due punzecchiavano il corpo senza vita dio Hikari con un enorme cerotto in testa  “l’amore fa male !!!” piagnucolò “piuttosto io ho fame andiamo al ristorante della nave Kato ?” “sì ottima idea” e se ne andarono anche loro “ aspettate , non mi lasciate qui…mi sta tornando da vomitare !?”.
alla fine Hikari in un modo o nell’altro riuscì a sopravvivere al viaggio e tutti scesero illesi o quasi , ma si promisero una cosa : dopo questa esperienza avrebbero detto per sempre addio alle navi !!!    




*^* L'angolo della schizzata *^*

scusate il lieve ritardo , ma ho avuto dei...problemi tecnici , ma tanto era solo di un giorno ! comunque mi devo scusare se i capitoli sono sempre più corti , ma l'ispirazione inizia a fare ciao ciao con la manina , credo succeda a tutti prima o pio no ? beh spero che il capitolo vi piaccia ^w^ , posso dire che forse era più uno special che un capitolo vero e proprio , ma se vi ha fatto divertire almeno un pochetto pochettino ne sarò felice , alla prossima !!!

 

  
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Altro - anime/manga shounen / Vai alla pagina dell'autore: Kuro_sama