Anime & Manga > Axis Powers Hetalia
Segui la storia  |       
Autore: 2P_Lover    08/07/2013    2 recensioni
-Tratto dal capitolo 1-
Sapete. Gli Angeli ci difendono.
E quando uno di loro muore, moriamo anche noi.
E sapete perchè gli Angeli muoiono?
Semplice.
Si uccidono tra di loro.
E perchè si uccidono?
Per difenderci. Per salvarci.
Genere: Drammatico, Introspettivo, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: 2p!Hetalia
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

My Paradise



Socchiusi gli occhi e mi accarezzai le labbra con una mano.
Cos'era successo? Chi era quel ragazzo ferito?
Era davvero un Angelo?
No, forse era solo un sogno. Si, un dannato sogno.
Diedi le spalle alla finestra e mi massaggiai le tempie. Ci mancava solo il mal di testa.

-Che cazzo di sogno- Sussurrai tra me e me, appena divertito. Si, era solo un sogno. Non poteva esistere davvero quel ragazzo. E poi gli Angeli hanno le ali bianche e di sicuro hanno tutti e due gli occhi!
Rimasi in quella posizione per un po', poi, però, il mal di testa diventò insopportabile.
Mi misi seduto accarezzandomi i capelli scuri e sbadigliai.
Dovevo fare colazione, già.

Mi alzai dal letto con calma, solo che sentii le gambe cedermi.
Sentivo la testa esplodermi, cosi tornai seduto.
Era come se qualcosa mi comprimesse il cranio, il dolore era atroce.

-Cazzo!- Quasi urlai mordendomi l'interno della guancia subito dopo.
Mi scappò anche una bestemmia mentre mi sdraiavo sul letto, gli occhi chiusi.
Poi sentii un forte dolore alla parte destra del corpo, il braccio intorpidito e il cuore che batteva forte.
Troppo forte.
Per un attimo mi mancò il respiro.
Poi...nulla.


Quando riaprii gli occhi ero in un grande spazio bianco.
Non c'era nessuno oltre a me.

-Mi dispiace- Una voce, dietro di me, attirò la mia attenzione. Mi voltai di scatto e lo vidi.

-Tu!- Era il ragazzo di poco prima! Il ragazzo che avevo baciato! Ma non era solo un sogno?!

-Mi dispiace Luciano, non ti ho protetto..- Mentre mormorava quelle parole l'aureola che aveva sulla testa si spense e cadde a terra.

-Cosa stai dicendo?! E dove siamo??!?- Urlai, furioso. Odiavo non capire le situazioni.
Il ragazzo si avvicinò di un passo a me e sorrise. Da quel sorriso triste iniziò ad uscire del sangue, che gocciolava fino a terra.

-Luciano..tu vuoi andare in Paradiso?- Mi chiese e la benda che aveva sull'occhio cadde, mostrandomi l'orbita vuota.

-Si- Dissi, confuso. Non capivo perchè di quella situazione e la cosa era snervante.
Mi veniva quasi da ridere, però. Io, un Gerarca fascista, in Paradiso?

-Va bene..- Il ragazzo cadde in ginocchio e le sue ali caddero a terra con lui. Del sangue iniziò ad uscirgli dalla schiena.
Continuai a fissarlo e, dopo qualche attimo, mi inginocchiai a mia volta.

-Cerco qualcosa per medicarti..?- Chiesi, insicuro.
Lui fece cenno di no con la testa, nonostante stesse iniziando a perdere sangue dalle orecchie.
-Sai dove siamo?- Chiesi, cercando di mantenere la calma. Non era la prima volta che vedevo del sangue.

-Nel Limbo..a breve tu andrai in Paradiso-

-Io...sono morto?- Il ragazzo annuì appena.

-Diventerai un Angelo bellissimo, Luciano- Disse, con malinconia, iniziando a piangere e singhiozzare.

-Come ti chiami?- Sbuffai piano.

-Oscar..-

-Oscar, non piangere. Gli uomini non piangono!- Non ero mai stato bravo a consolare le persone. Ad alleviare il loro dolore.
Ecco perchè preferivo far soffrire la gente.

-Giusto, scusa- Il ragazzo mi guardò e iniziò a piangere sangue. L'orbita vuota sembrava quasi una cascata.
Poi sentii qualcosa afferrare il mio corpo e trascinarmi via, lontano da quell'Angelo.

-Che succede?!-

-Stai andando in Paradiso..- Disse il ragazzo, con calma, guardandomi.
Sorrise dolcemente e spalancai gli occhi blu.
Perchè, tutto d'un tratto, non volevo separarmi da lui? Perchè volevo aiutarlo?
Perchè, cosi all'improvviso, mi sentivo cosi legato a quell'essere ferito?

-Tu dove andrai!? Vieni anche tu! Sei un Angelo!- Cercai di lottare contro quella forza per tornare da Oscar. Lottavo con tutto me stesso, ma non ottenni risultati.

-Si, anche io andrò in Paradiso, ma non nel tuo-

-Che significa?! Esiste un solo Paradiso!-

-Non per me..Sii forte Luciano, sii felice, okay?-

-No no no!- Urlai. Sentivo delle lacrime bagnarmi gli occhi.
Perchè volevo cosi disperatamente stare al suo fianco, perchè?
 Poi, all'improvviso, tutto divenne bianco.



Vidi il ragazzo essere trascinato via, verso le porte dei Cieli.
Sorrisi tristemente.
Sentivo qualcosa trascinarmi verso il basso, dalla parte opposta.
Le mie ali nere mi assicuravano una via d'accesso per gli Inferi.
Ma a me andava bene.
Perchè sarei potuto andare in Paradiso tutte le volte che volevo.
Mi sarebbe bastato chiudere gli occhi e pensare a Luciano, pensare ai momenti trascorsi insieme e a quanto lui possa essere felice lassù, anche se lontano da me.

....Ma chi voglio prendere in giro?
Il mio Paradiso è con lui.
Il mio Paradiso è con te, Luciano.


-----

TADA'
Prima storia finita in tutta la mia cariera di efp (di solito scrivo solo oneshot lol) NGFJKGNSFJG  ;;
Sono felice!
Anche se la storia è corta....si, sono felice di averla portata al termine :3
Ringrazio tutte le persone che hanno letto e hanno seguito questa storiellina, davvero ><
Vi voglio bene e vi ringrazio con tutto il cuore <3
Un bacione enorme (ENORME, SI RNTGDFS C: ) e un abbraccio
Ele<3
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Axis Powers Hetalia / Vai alla pagina dell'autore: 2P_Lover