Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: SilVerphoenix    08/07/2013    5 recensioni
I Open at the Close, Mi apro alla Chiusura...
E' così che ho pensato questa raccolta di Drabble, come uno scrigno con su incisa la stessa frase che Silente scrisse sul Boccino che lasciò ad Harry... Uno scrigno che contiene come piccole perle, quegli istanti in cui tutto finisce: la guerra è terminata, e tanti si accingono a lasciare Hogwarts, alle proprie spalle, devastata, teatro di dolore e vittoria, di gloria e morte.
Ho provato ad immaginare i pensieri di alcuni di loro.
Dedico questa raccolta a tutti coloro che mi seguono, commentano, sostengono, costantemente. Grazie. Siete la mia forza, lo sapete, ve lo dico sempre, e qui lo ribadisco ancora una volta :)
Genere: Drammatico, Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Casa

 
Fred, Remus, Tonks, Colin, Lavanda
Interruppe quella cantilena funebre che gli attanagliava il cervello.
E’ finita.
Erano morti, ma non invano. Il loro sacrificio, e quello di James, di Lily, di Silente, di Piton, non erano andati perduti…
Si costrinse a sorridere, guardando per l’ultima volta il castello che per anni aveva chiamato casa.
Poi, volse lo sguardo alla sua destra…
Ron.
…E alla sua sinistra.
Hermione.
Porse loro le mani, vennero afferrate al volo, e insieme si voltarono e percorsero il sentiero verso Hogsmeade.
In fondo, casa è questo: qualcuno che afferra la tua mano quando la tendi.
Sempre.


*


[Cantuccio dell'Autrice]
Ebbene sì, c'è anche Harry: non ho saputo resistere, sapete quanto ami questo personaggio, si doveva parlare anche di lui!!! Spero che vi piaccia anche questa, conta moltissimo il vostro parere per me. Sapete anche che le drabble sono una novità per me e quindi sto cercando di capire come regolarmi... grazie per tutti i commenti che mi lasciate, mi aiutano in ogni singola parola! Pertanto, grazie a Lilian, Gyugyka, Gryffindor_Seeker, Nutelfrog e Justsay!!!
Un salutino anche a chi legge, preferisce, ricorda o segue ^^
Silver
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: SilVerphoenix