Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: CleoFly    08/07/2013    0 recensioni
Flox è una ragazza dal nome di un fiore, la cui vita cambierà con un incontro. Strano, come una persona possa farti cambiare umore all'improvviso, è strano come il tuo cuore e la tua testa dicano cose diverse! Flox non segua la massa, lei non è come le altre, perché segue il suo istinto! E chiamatelo destino,ma è proprio grazie alla sua goffaggine, che tutto ebbe inizio. Ora, però, non posso dirvi altro...Sarà Flox a parlare. Buona lettura!
Genere: Mistero, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: Movieverse | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 9


"La rivelazione"






La situazione divenne abbastanza imbarazzante. Tutti gli occhi erano puntati su noi due.

Ridemmo. Harry mi sollevò e ci guardammo.

-Davvero belli!- disse indicandomi i capelli colarati e ora arruffati.
-Mai quanto i tuoi Styles!-. Risata.

-Oh no, si è fatto tardi!- disse Rachel/Emily triste.
-E' stato bello ragazzi...- dissi io.

Aprimmo la porta, ma non eravamo tristi. Sapevamo che in un modo o nell'altro, li avremmo rincontrati.

-Ehi, domani torneremo in Inghilterra e stasera daremo una festa...-

Io e Rachel ci guardammo complici.

-Ed io ed Emily saremo felici di parteciparvi!-

-Cool, allora ci vediamo alle 21.00 qui!- Niall si grattò la nuca imabarazzato.

Gli diedi un bacio sulla guancia, mentre richiudeva la porta della stanza.

Tornammo a casa mia super emozionate!

Passammo tutta la giornata a piangere dalla gioia e a mangiare gelato. Ci abbracciavamo e sorridevamo come due ebeti per poi ridere di gusto.
Tuttavia durante il nostro momento dei "balli sfrenati", sentii un biip proveniente dal mio pc.

Una e-mail faceva capolino sullo schermo.


"Domani tornerò a Londra e non voglio lasciare New York senza prima averti rivista un'ultima volta.
Ci vediamo a mezzanotte nella villa dove per la prima volta ti ho incontrata. Non acceto un "no" come risposta.

Jim"


Due persone nello stesso posto, perfetto!

-E ora come faccio?!?-
-Non lo so... E se ti presenti in maschera?-
-Mm..Ottima idea! Ma... Che fine faranno Chloe ed Emily?-
-Non è forse giunto il momento della verità?-
-Hai ragione...-

Ci vestimmo per quella serata. Le 21.00. Niente maschera. In quel momento eravamo Emily e Chloe.

-Wow! Siete bellissime! E Chloe...Stai benissimo con i tuoi capelli naturali...-
-Ti ringrazio Harry!-

In effetti sia io che Rachel stavamo proprio bene!
Rachel aveva un vestitino corto con il bustino a conghiglia, color grigio perla. Io avevo invece avevo un vestitino rosa antioo con il bustino di petali e la gonna "svolazzante".
Entrambe portavamo i tacchi: Rachel degli stivaletti neri con  le borchie, mentre io dei semplici tacchi neri di camoscio.
Portavamo entrambe un giubottino di pelle nera, l'unica differenza era che a me era un tantino più lungo.

Entrammo in auto. Io ero tra Niall e Liam, mentre Rachel era vicino al finestrino sempre con Liam al suo fianco. Davanti c'erano Louis e Harry alla guida.
La situazione era abbastanza strana, dato che avevamo praticamente sognato quella situazione migliaia di volte. Non ci sembrava vero!
Tuttavia notavo un pizzico di tristezza negli occhi della mia amica. Probabilmente pensava a Zayn.

Nel tragitto riuscimmo a cantare tutto "Up All Night" e "Torn". Fu bellissimo!

Arrivammo lì dopo mezz'ora e sia Rachel che io, avevamo gli occhi lucidi per l'emozione. Mi strinsi a Niall.

Una baraonda di paparazzi ci intrappolò e facemmo una gran fatica per uscire.
Fortunatamente ci fecero da scudo i ragazzi, anche se probabilmente i paparazzi fraintesero e scambiarono me come la "nuova conquista" di Niall e Rachel come "la sostitituta" di Danielle.
Assurdo.

A pochi passi da noi c'erano Perrie e Zayn, intenti a sbaciucchiarsi.
Mi girai e mi si strinse il cuore nel vedere la mia Rachel con gli occhi sbarrati e soprattutto, tremendamente tristi.

-Ohi, stai bene?- mi avvicinai a lei teneramente.
Rachel guardava a terra incantata.

-Benissimo, non potrei stare meglio-

La abbracciai.

-Ehi ragazze! Alla fine siete venute- Zayn si era avvicinato a noi.
-Vi presento la mia ragazza Perrie-

Rachel a quel punto sbottò. Se ne andò senza dare spiegazione ed entrò nella sala.

-Ma che ha?- chiese Perrie.
-Nulla. E' stressata per la scuola. Scusatemi- detto questo la raggiunsi.
Zayn aveva la faccia alquanto preoccupata.

Cercai Rachel per tutta la sala, ma di lei non c'era nessuna traccia. Provai a rintracciarla con il cellulare, ma non rispondeva.
Cominciai seriamente a preoccuparmi.

-Ehi!- Harry si trovava a pochi centimetri da me,
-Ehi! Hai visto Rach..Cioè...Emily?-
-Mmm...No, mi dispiace. Ti va di fare un giro?-
-Ok, tanto neanche mi risponde!-

Uscimmo fuori e ripercorremmo quella stessa strada che facemmo insieme la prima volta. Era emozionante ed imbarazzante.

-Sai Chloe, mi ricordi tanto una ragazza-
-E' una cosa positiva?-
-Beh sì, considerando che non smetto di pensarla!-
-Ah sì... E chi sarebbe la "sfortunata"?- chiesi io sorridendogli.
-Una ragazza dal nome di un fiore...-

Trasalii.

-Ehi,stai bene? Hai una faccia!-
-Sto stupendamente...- mi grattai la testa confusa sul da farsi.

-Sai, ho sempre pensato che la ragazza che mi avrebbe colpito sarebbe stata una bionda liscia, invece è tutt'altro. Mi fa stare bene, eppure neanche la conosco! Ti rendi conto?-
-Colpo di fulmine, forse...- lo guardai.
-Già... E' solo che ora non so che aspetto abbia, non so se lei potrebbe ricambiarmi. La cosa che però mi fa star più male è che lei non sa chi sono!-

 "Oh sì che lo sa!" pensai.

-Forse devi trovare il modo giusto per dirglielo-
-Sì, hai ragione e sai una cosa? Tu mi accompagnerai! La devo incontrare sta sera, proprio qui!-
-CCC-COSA?!? Ma io non credo sia una buona idea. In fondo è una cosa che devi sbrigare da solo!-
-Hai ragione... Sono solo un codardo-
-No, ti capisco perfettamente invece. Devi solo trovare le parole giuste per dirglielo...-
-Forse hai ragione. Grazie!- detto questo mi diede un bacio sulla guancia e scappò via.

Vidi l'orologio. Mancavano 10 minuti a mezzanotte e di Rachel non vi era traccia.

M'infilai in un bagno libero e cominciai a vestirmi per l'occasione di quella serata.
Misi la maschera e legai i capelli in una cipolla informe.
Mi cambiai appositamente: pantaloncini alti e maglioncino beige. Non volevo apparire come una di quelle che ci pensano tutto il giorno
(anche se in realtà avev passato in rassegna tutti i miei vestiti per circa due ore).
Ai piedi un paio di converse bianche ed ero pronta.

Cercai il mio principe per tutta la sala sorbendomi gli occhi di tutti e finalmente al centro della sala, eccolo.
Mi avvicinai e gli sfiorai la spalla. Si girò e mi guardò: riuscii a vedere i suoi occhi.
Si avvicinò a me e indicò il DJ. Partì una canzone lenta  e cominciammo a ballare.
Ci guardammo negli occhi e mi sembravo inappropiata in quei vestiti, ma stando accanto a lui mi sentivo una principessa.
Mi guardò e io lo guardai...
Si avvicinò piano e posò le sue labbra sulle mie.

Un turbine di emozioni e di felicità mi invase.
Quando ci staccammo lui stava poggiando le sue mani sulla mia maschera, ma lo fermai.

-Fermo!-
-Che succede?-
-Prima che tu mi tolga la maschera c'è una cosa che devo dirti...-
-Dimmi- sembrava agitato.
-Non m'importa chi sei, io voglio solo che tu sappia che per me tu sei il mio principe e non cambierò la mia opinione per nessusa ragione al mondo-
 
Mi sorrise e mi sfiorò il viso. Mi mise le mani sulla maschera e pian piano la tolse ed io feci lo stesso.

-Clhoe?!-
-Harry...Per la precisione il mio nome è Flox-

Sorrise.

-Sapevo che da qualche parte io ti avevo già vista...-
-E io mi ero già persa nei tuoi occhi-
-Ora non ti lascio più. Lo sai vero?-
-Lo so, ma tu hai la tua band e io ho ancora i miei sogni da realizzare- Mi guardò.
-Ehi, uno l'ho già realizzato...-
-Sei incredibile Flox...- Rise piano, poi mi accarezzo i capelli e mi aggiustò un ciuffo ribelle.






Spazio Flox:

Scusatemi, lo so, sono imperdonabileeeeeee!!! Mi dispiace avervi fatte aspettare così tanto, ma ecco qua :3
Recensite e fatemi sapere che ne pensate. Cosa succederà secondo voi?

Alla prossima <3

Flox.





  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: CleoFly