Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: musicakalife    08/07/2013    2 recensioni
giuro, appena scrivo una di quelle frase epiche la metto qui.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Niall Horan
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Avevo le lacrime agli occhi, cercai di trattenerle ma non ci riuscii. Vedevo tutto sfocato, non stavo capendo niente quando uno sparo mi fece trasalire, facendo finalmente scendere le lacrime che provavo a fermare. Sentii il rumore delle sirene della polizia avvicinarsi e i muri riflettere le luci blu e rosse dell’auto. Mi voltai e delle braccia mi presero per portarmi via da quella scena orribile.

***

‘Signore, ecco il suo ordine!’ quella voce mi fece allontanare dai miei pensieri.

‘Ehm…si, grazie’ risposi prendendo il sacchetto e dirigendomi verso la porta in vetro del locale.

Attraversai velocemente le solite vie di Mullingar fino ad arrivare a casa. Cercai le chiavi nelle tasche frettolosamente e quando le trovai le infilai nella serratura. Appena entrato lasciai il giubbotto su una sedia vicina la porta e mi accorsi in cucina, prima di entrare sentii mia madre parlare con qualcuno a bassa voce. Entrai piano e vidi una ragazza di spalle, aveva dei lunghi capelli color nocciola scendere sulla schiena, era giusto un po’ più bassa di me. Notai vicino a lei una valigia. Mi schiarii la gola nella speranza di ricevere attenzione, la ragazza si girò e due occhi verdi, quasi sporchi caddero su di me.

‘Eh tu chi cazzo sei ?’ chiesi molto delicatamente.

‘Lei è-è…’ Balbettò mia madre. Alzai un sopracciglio nell’attesa della sua risposta.

‘Sono una tua lontana cugina americana, Jo’ interruppe mia madre con un tono freddo e un po’ roco.

Mi avvicinai un po’. ‘Jo eh ? Eh che ci fai qui ?’ Dissi con un tono un po’ interessato guardandola dritto negli occhi.

Mi aspettai una sua risposta quando riprese mia madre. ‘I suoi genitori hanno problemi di lavoro e starà con noi per un po’ di tempo’.

‘Ok' beh sinceramente non sapevo che altro dire e quindi per evitare momenti di silenzio imbarazzante presi la mia cena e me ne andai in camera.

***

Bene ora mangiamoci questo panino, manco il tempo di addentarlo che bussarono alla porta. Purtroppo lasciai il panino solo e andai ad aprire la porta.

‘Niall? Tutto bene?’ mi chiese mia madre preoccupata.

‘Oh, certo. L’unica cosa è che mi ritrovo una sconosciuta in casa’ risposi un po’ lamentandomi.

‘Scusa ma è successo all’improvviso’ mi disse giustificandosi.

‘Non fa niente’ le dissi stringendo la donna tra le mie grandi braccia. 

‘Bene ora vai giù e mostra a tua cugina la camera degli ospiti’ e così che sciolsi l’abbraccio e sbuffando andai da ‘Jo’ cosa che a quanto pare fece ridere mia madre. Dai Niall cerca di essere gentile. Raggiunsi la cucina e trovai la ragazza messagiare al telefono.

‘Andiamo, ti porto nella camera degli ospiti’ la interruppi facendola sobbalzare. Feci un gesto per dire ‘andiamo’, prese la valigia e mi seguì.

‘Ecco’ la feci entrare e mi appoggiai sullo stipite della porta guardandola.

JO'S POV

Guardandomi girovagare per la stanza, sul suo viso apparve un ghigno divertito. Sdraiai la valigia sul pavimento, la aprii e presi un pigiama e lo appoggiai sul letto. Cominciai ad alzarmi la maglietta quando

‘Tu ancora qua stai? Ora te ne puoi andare o vuoi un video?’ gli dissi sbuffando.

A un certo punto prese il suo telefono dalla tasca del pantalone e lo puntò verso di me.

‘Eh video sia, azione’ mamma che nervoso.

Gli andai in contro mordendomi il labbro e quando arrivai di fronte lui mi portai una ciocca di capelli dietro l’orecchio. Feci ancora un passo avanti e gli accarezzai il petto con l’indice quando ad un certo punto lo spinsi fuori

‘Ciao babe’ finalmente un po’ di privacy.

Chiusi la porta a chiave e mi cambiai. Mi sdraiai su letto quando la vibrazione del mio telefono mi fece allontanare da tutti i miei pensieri.

‘Zio Simon’

Tornai seria e risposi.

‘Ehi pronto zio’.

‘Ehi piccola tutto bene?’

‘Si tutto bene’.

‘E con Niall?’

Aspettai qualche secondo prima di rispondergli ‘Tu-tto bene’.

‘Ok, ora devo andare piccola, notte’

‘Notte zio’.

Questa è la mia fanfiction,
scuate gli errori, veramente.
Spero che vi piaccia.
Continuo ad almeno 4 recenzioni.

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: musicakalife