Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: _Nancy_    08/07/2013    2 recensioni
Fred non è mai morto nella Battaglia di Hogwarts.
Harry, Ron e Hermione insieme a Ginny tornano ad Hogwarts per finire l'ultimo anno di scuola, ma non saranno soli!
Anche i terribili gemelli Weasley torneranno, cosa accadrà?
Leggete e scopritelo :)
Recensite in tanti :D
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Famiglia, Weasley, Fred, Weasley, George, e, Fred, Weasley, Ginny, Weasley, Harry, Potter, Hermione, Granger | Coppie: Angelina/George, Fred Weasley/Hermione Granger, Harry/Ginny, Lavanda/Ron, Luna/Neville
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Non riuscivo a pensare ad altro, tutta la notte non avevo dormito e avevo delle occhiaie più profonde del nero smalto che Pansy Parkinson si metteva, perché proprio a me doveva succedere? Perché doveva farlo?
Perché ora che ero così confusa? PERCHE’?
Flashback
Sbam. Due schiaffi in un giorno!
<< NON OSARE MAI PIU’ .. TOCCARMI! >> Urlai, e in un lampo uscì dallo spogliatoio.
Non mi importava se pioveva a dirotto, non mi importava se lui continuava a chiamarmi, volevo fuggire.
Fuggire lontano da lui, lontano da Fred Weasley.
 
L’unica cosa che riusciva a fare quella settimana era nascondersi, nascondersi da lui, da Ginny perfino la sua migliore amica, negava, negava che tutto andava bene. Negava a sé stessa quel sentimento che ricresceva in lei.
Perché? Perché di nuovo?
<< Hermione .. >> Sobbalzai, e mi tirai in piedi.
<< Che ci fai da sola, in guferia per di piu’? >> Era George.
<< N-niente, riflettevo >> Risposi, e accennai un piccolo sorriso.
<< Possiamo parlare? >>
<< Certo >>
<< Andiamo, facciamo un giretto di va? >> Sorrise lui.
<< E’ quello che mi ci vuole >> Presi la borsa con dentro i libri della giornata, faticosa giornata, e lo seguì dentro il castello.
<< Volevo parlarti di una cosa, molto importante >> Sorrise appena, e mi guardò. Una cosa importante? Fred? Arrossì al pensiero del gemello.
<< Dimmi pure >> Risposi, cercando di mostrarmi tranquilla.
<< In questa settimana ho visto Fred molto pensieroso, per caso tu sai che gli capita? Non vuole dirmi nulla, dice sempre “Va tutto bene, andiamo a lezione ora” e questo mi preoccupa, insomma .. quando mai si è preoccupato di andare a lezione? >> Scoppiò a ridere, e mi guardò ancora.
<< Non saprei .. >>
<< Mm, devo saperne di piu’ .. ma non so come, magari centra quella Melanie! >>
<< Chi è Melanie? >>
<< La moretta che Fred si è portato a .. >>
<< George! >>
<< Con cui ha avuto una nottata di fuoco! >> Scoppiò a ridere, e poi riprese << Come sei perfettina riguardo certe parole, non ho detto mica che hanno scop .. >>
Gli tappai la bocca con la mano, e poi lo guardai truce.
Lui rise di gusto, e mi levò la mano con nonchalance.
<< Ma non è che per caso sei gelosa di Melanie? >>
<< Io? Certo che no, come ti viene in mente? >>
<< Così >>
 
 
Sapeva che Hermione mentiva, non era brava per niente a farlo. Sapeva quello che aveva Fred per la testa, e sapeva che tutti e due erano cotti fin da subito, Ginny glielo aveva garantito, Ginny conosceva l’amica come il palmo delle sue mani, e Ginny aveva in mente tanti bei piani per loro: made in Weasley.
Ora doveva solo mettere in atto il secondo piano: la gelosia. Di entrambi naturalmente.
<< Granger? >>
<< Si? >>
E nel momento preciso in cui Fred entrò il gemello si buttò sulle labbra della riccia, era fatta.
Ora una minima reazione, anche un battito di ciglia avrebbe potuto confermare la sua gelosia.
Questione di tempo.
Anche se a dirla tutta, non era male, non era male baciare la Granger.
SBAM.
Un dolore lancinante alla guancia lo fece staccare di scatto, uno schiaffo per un piccolo bacetto? Non aveva infilato neanche la lingua!
<< TU E TUO FRATELLO SIETE UGUALI! >> Urlò rossa in viso, imbarazzata, frustrata, e arrabbiata.
<< Volevo baciarti, che c’è di male? Tutti si baciano! >>
<< Io e te non siamo niente! >> Sputò lei.
<< Hermione! >> Ginny, la mia salvezza!
<< Gin .. >> Sussurrò lei, e si voltò verso la migliore amica.
<< Che cosa è successo? >>
<< I tuoi fratelli sono dei coglioni! >> Urlò secca, e corse nei dormitori in fretta e furia.
Ha detto una parolaccia?
<< Georgie, ma che hai fatto? >>
<< Ciò che mi andava! >> Sorrisi, e continuai << Ti dispiace? >>
<< Certo che no, buon per te! Io vado da Katherine, a dopo! >>
<< Chi è Katherine? >>
<< La migliore amica di Melanie >> Ghignò divertito, e uscì dal ritratto.
Non una sola fottutissima reazione? Com’è possibile?
 
 
<< Hei Fred! >>
<< Kat! >>
<< Come mai da queste parti? >> Poggiò il libro a terra, e mi sorrise.
<< Avevo voglia di vederti! Non sei contenta che io sia qui?  >> Le alzai il mento nella mia direzione, e la guardai sorridendo.
<< Moltissimo! >> Sorrise, e mi mise le braccia intorno al collo.
<< Dove eravamo rimasti l’altro giorno? >> Domandai, e mi avvicinai pericolosamente alle sue labbra.
<< Non so, fammelo ricordare! >>
Mi fiondai sulle sue labbra, e in men che non si dica mi ritrovai nella sua stanza. Vuota, per fortuna.
Ma mentre la baciavo non riuscivo a pensare a quello che facevo, pensavo ancora lei.
Hermione. Hermione. Hermione .
Anche in questi momenti doveva comparire nella mia testa?
Proprio ora?
 
<< Non è andata! >> Sussurrò Ginny al fratello.
<< Non capisco .. >>
<< Mm, che ti ha detto Fred prima di scomparire? >>
<< Che andava da una certa Katherine, sai chi è? Non ne ho mai sentito parlare >>
<< La migliore amica della tro.. ragazza di facili costumi, Melanie! >>
<< Ah, è vero! Me lo aveva accennato! >>
<< Bè se è andato da lei allora .. >> Sorrise << E’ geloso, ecco perché è andato da lei! >>
<< Potrebbe essere, ma ora dobbiamo far ingelosire la Granger! >>
<< Ci pensiamo dopo, ora vediamo di fare un altro piano >>
<< Sorellina .. penso di avere qualcosa in mente! >>
<< Ovvero? >> Rispose con un gran sorriso.
<< Questo >> Tirai fuori una boccetta dalla tasca, e gliela mostrai sorridendo.
<< Sarebbe? >>
<< Ora te lo spiego! >> Sorrisi a trentadue denti.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: _Nancy_