Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: _Nancy_    08/07/2013    1 recensioni
Fred non è mai morto nella Battaglia di Hogwarts.
Harry, Ron e Hermione insieme a Ginny tornano ad Hogwarts per finire l'ultimo anno di scuola, ma non saranno soli!
Anche i terribili gemelli Weasley torneranno, cosa accadrà?
Leggete e scopritelo :)
Recensite in tanti :D
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Famiglia, Weasley, Fred, Weasley, George, e, Fred, Weasley, Ginny, Weasley, Harry, Potter, Hermione, Granger | Coppie: Angelina/George, Fred Weasley/Hermione Granger, Harry/Ginny, Lavanda/Ron, Luna/Neville
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Un sospiro, qualcuno di fianco a me si è girato dall’altra parte, possibile?
Un altro sospiro, stavolta non l’ho immaginato!
Mi rizzo a sedere e noto con stupore che vicino a me c’è  .. la Granger? Come è possibile? Ho passato la serata con Melanie l’altra sera. Aspetta .. ho passato veramente la serata con Melanie?
Mi grattò la testa, e rifletto. Non ricordo nulla, spremiti le meningi susu! Urlò nella mia testa.
E finalmente una chiara immagine appare.
Me, Granger, letto?
COSA? COME E’ POSSIBILE?
<< Fred .. >> Mugugna nel sonno la riccia, e lentamente apre gli occhi. Ci mette poco a focalizzare dov’è.
<< Hermione, io non .. >>
<< IO COSA CI FACCIO QUI? >> Si guardò intorno, spaesata. << Cosa è successo ieri? >> Mi guardò torva, e si mise una mano tra i capelli.
<< Non lo so, ricordo solo che .. che .. io .. te … qui .. >>
<< Oh per Merlino! >> Sussurra, e riflette anche lei. << Anche io, ricordo solo questo .. >> Dice con un filo di voce, e continua << Io ricordo anche che, mi hai portata qui .. e noi .. noi .. >>
<< E’ successo? >> Domandò con gli occhi sbarrati, come posso essermela portata a letto senza neanche ricordarmelo?
<< Io non posso averlo fatto .. io con te .. nono, questo è un brutto sogno! >> Scese dal letto e si squadrò da capo a piedi, aveva indosso solo la camicetta da grifondoro che le copriva appena le cosce.
Scesi dal letto a mia volta e mi ritrovai nella stessa situazione, rimasi a bocca aperta a fissarla.
<< NON GUARDARMI! >> Urlò, e mi lancio un cuscino. Corse in bagno, e si chiuse a chiave.
<< Hermione, ti prego. Parliamone, sono sicuro che non sia successo nulla! Infondo nessuno dei due ieri ha bevuto o fumato quelle sigarette babbane, no? Parliamone! >> Mi appoggiai alla porta e aspettai, la sentì muoversi, era dietro la porta. Sentivo il suo respiro.
<< Ti odio >> Sussurrò con la voce rotta dal pianto.
<< Io no >> Sussurrai a mia volta.
Entrambi si lasciarono cadere a terra sul pavimento freddo, una del bagno e uno della camera, doveva essere un brutto sogno si ripetevano, doveva.
Non poteva essere successo veramente.
 
 
<< Dici che abbia funzionato? >> Domandò Ginny, mentre afferrava una fetta biscotta e ci spalmava sopra la marmellata.
<< Vedrai, funzionerà! >> Sussurrò al suo orecchio, e indicò i due ragazzi che arrivavano verso di loro.
<< Lasciami in pace! >> Urlò la riccia, e con un tonfo fece cadere il libro che portava dietro.
<< Parliamone, che ti costa? >> La rincorse lui. Era ridicola, o meglio divertente come scena.
<< Voglio solo andare a lezione >> Sussurrò con un filo di voce, e guardò Ginny.
<< George, Fred, andatevene via. Ho bisogno di parlare con Hermione, DA SOLA >> Sottolineò.
I due non se lo fecero ripetere due volte, e a grandi passi andarono a sedersi qualche panca più avanti per fare colazione.
<< Che cosa è successo? >> Si avvicinò all’amica, e la guardò comprensiva.
<< Sono andata a letto con Fred, ricordo solo questo, e anche lui ricorda solo questo >> Sussurrò, e abbassò il campo.
<< Davvero, e com’è bravo? >> Domandò la rossa.
<< Ginny! >>
<< Oh si, è molto bravo! >> Due morette si misero a sedere di fronte le due amiche.
<< Ci sa fare benissimo con i preliminari >> Sorrise la moretta di fronte a Hermione. La solita ragazza tutto trucco e ragazzi, con dei magnifici occhi color ghiaccio.
<< E poi bacia benissimo! >> Sorrise la moretta dagli occhi verdi accanto a lei, tutto trucco e ragazzi, anche lei pensò.
<< Scusate ma voi chi siete? >> Domandò Hermione.
<< Io sono Melanie >> Si presentò la ragazza dagli occhi color ghiaccio.
<< E io Katherine >> Sorrise quella dagli occhi verdi.
Le due migliori amiche, non che ragazze che Fred si porta a letto, magnifico!
<< Quindi sei andata a letto con Weasley, eh? >>
<< Quale tra i due? >> Continuò la ragazza dagli occhi verdi.
<< Scommetto Fred! >> Rispose eccitata Melanie.
<< Interessante >> Buttò lì la rossa, e riprese a parlare << Noi ora dobbiamo andare a lezione, ci vediamo in giro okay? Ciao ciao! >> E con un solo strattone portò via Hermione da quella situazione troppo scomoda.
<< Sei sicura di quello che hai detto? >> Riprese il filo del discorso, ormai erano nei corridoi vuoti e nessuno li avrebbe sentiti.
<< Penso di si >> Rispose con un filo di voce.
<< Buona fortuna >> La abbracciai, e mi allontanai da lei.
<< Dove vai? >>
<< Da Harry, ovvio >> Sorrisi, e andai a fare il mio dovere.
Preparare altri piano per i due ragazzi.
 
<< Ciao! >> Salutò Ron, e a peso morto si buttò sul divano.
<< Quanta delicatezza >> Dissi.
<< Eddai, sono stanco! La scuola è incominciata solo da un mese e già ci stanno riempendo di compiti fino alla testa, voglio giocare a Quidditch! >> Rispose esasperato.
<< Hei Ron! >>
<< Ciao Lav, come stai? >>
<< Sempre il solito >> Mi alzai, e andai a sedermi sulla mia poltroncina preferita.
<< Hermione? >> Chi altro può disturbarmi ora? Alzai il capo, e trovai la mia migliore amica che mi scrutava sorridente.
<< Hai visto la bacheca? Prossima settimana possiamo andare ad Hogsmade, ti va di venire? >>
<< Chi siamo? >> Rivolsi la mia attenzione al libro che stavo leggendo.
<< George con Angelina, io e Harry, Ron, Lavanda, Luna e Neville, e Fred! Forse vengono anche Kath e Mel! >>
<< Da quando le chiami così? >> Domandai. Ero basita. Ora erano amiche? Mi girava le spalle?
Hermione, ma che dici?
<< Abbiamo fatto amicizia, sono simpatiche. Dovresti conoscerle! >> Sorrise.
<< Mm, se lo dici tu >> Sussurrai.
<< Allora vieni o no? >>
<< Si, va bene. Posso portare qualcun altro? >>
<< Certo, chi vuoi portare? >>
<< Cormac >> Risposi con nonchalance.
<< Oh, va bene. Ma non sapevo che Cormac era anche lui .. qui >>
<< Anche lui ha voluto ripetere l’anno >> Accennai un piccolo sorriso.
<< Allora ci vediamo sabato, alle due e mezza di fronte l’uscita di Hogwarts. Non fare tardi! >>
<< Tranquilla >> Anche io ora avrei avuto la mia “vendetta”, gli avrei dimostrato quanto potevo infischiarmene di quello che era successo o non tra noi la sera prima.

 
 
 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: _Nancy_