Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: Angelo Azzurro    21/01/2008    1 recensioni
e se il mondo delle winx travolgesse il mondo di dragonball?
Genere: Romantico, Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Nuovo personaggio, Trunks, Vegeta
Note: Alternate Universe (AU), Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Bloom 7

CAP 7: DUE CHIACCHIERE TRA AMICHE.

 

Bloom si era trasferita dai Son già da qualche giorno,loro erano davvero carini con lei e Goku era davvero un ottimo maestro…anche se non era così attraente come Trunks!Ecco dannazione ci ho pensato un’altra volta,devo smetterla,si disse Bloom mentre si allenava con Goku.

Era inutile,lei continuava a pensare a Trunks e al loro bacio,non riusciva a farne a meno,e per questo continuava a piangere e a chiedersi perchè il destino le stava facendo questo,da quando era adolescente non aveva più avuto un momento di calma e di pace,aveva sempre combattuto.

 

Anche Trunks era molto triste,aveva sì deciso di reagire,ma non sapeva come,e per questo motivo stava ore e ore coricato sul letto dove aveva dormito Bloom a fissare il soffitto,in attesa dell’ispirazione divina,probabilmente!

Pure Bra era davvero molto triste a causa della situazione che si era creata,e quindi decise di andare a trovare il suo fidanzato,ma ovviamente col solo intento di parlare con Bloom.

La ragazza arrivò a casa Son e aprì la porta d’ingresso senza bussare o suonare il campanello(faceva sempre così)e iniziò a chiamare Goten a gran voce(molto consapevole che lui a quell’ora fosse all’università),nessuno le rispose,anche Chichi era uscita,quindi con una finta espressione incredula si diresse verso il retro della casa,dove ovviamente trovò Goku e Bloom,che si stavano allenando.”Zio Goku…dov’è il mio ragazzo!Oh ciao Bloom…vedo che vi state allenando…mi dispiace avervi interrotto!”affermò Bra,con voce piuttosto petulante.

“Eh eh,ciao Bra…Goten è all’università…!”rispose Goku,un po’ stupito da quella visita,Bra sapeva che suo figlio a quell’ora non era mai a casa,mah magari se lo sarà dimenticato…la giustificò Goku.

Bloom era diventata molto rigida,la visita di Bra la stava mettendo profondamente in imbarazzo e soprattutto le faceva venire in mente Trunks.”Bloom,visto che sono qui,posso parlarti un secondo?”disse Bra sorridendo con tutta la falsa ingenuità di cui era capace(arma micidiale contro il principe dei Sayan).Bloom avrebbe voluto gridarle di andarsene,ma non poteva,quelle persone erano state tutte così gentili con lei…:”D’accordo,andiamo nella mia camera…Goku,dovremmo rimandare l’allenamento,devo sistemare una questione con Bra…!”

“Eh eh certo non ti preoccupare Bloom…tanto per oggi avevamo già fatto abbastanza,ora io vado a pescare la nostra cena…!”e così dicendo Goku se ne andò lasciandole da sole,infatti il suo amico Vegeta gli aveva spiegato come stavano le cose:”Kakaroth,se tuo figlio si fa anche solo venire in mente di sfiorare con un dito la fata,sappi che lo ucciderò,sia per la mia Bra,ma anche perchè ho dei progetti su quella fata e Trunks…!Quindi vigila che quei due rimangano ben lontani!”,Goku non aveva capito affatto cosa intendesse Vegeta quando diceva che aveva dei progetti su Bloom e Trunks,ma decise di fare come diceva,perchè lui era pur sempre il Principe dei Sayan!

 

“Bloom,torna a casa,ti prego,mio fratello è tanto triste…ci tiene davvero a te!”esordì Bra,Bloom avrebbe voluto dirle che lo sapeva benissimo,ma non lo fece:”Bra…io sono ancora fedele a Sky…prova a metterti nei miei panni,stupida mocciosa viziata,la tua famiglia è morta,i tuoi amici sono morti e Goten viene ucciso 5minuti prima che potesse sposarsi con te…tu come ti sentiresti?Riusciresti a buttarti tra le braccia di un altro così su due piedi?Allora forse non ami poi così tanto Goten…!”

Bra si era piuttosto inquietata nel sentire tutte quelle parole così acide,il suo sangue sayan stava ribollendo nelle sue vene:”Ehi…non ti permetto di parlarmi così…io ti ho considerato sin da subito una sorella,ma se non cambi tono immediatamente,non ci metto tanto a prenderti per i capelli…e a riportarti a casa!Se fossi così devota a quello Sky,non avresti quella faccia da funerale…..!Anche tu sei innamorata di mio fratello,si vede lontano un miglio!”

Bloom perdendo le staffe,spinse Bra fuori dalla porta della sua stanza e si chiuse a chiave:”Vattene e lasciami in pace,sei davvero irritante…!”

Bra non riusciva a capacitarsi di come l’aveva appena trattata Bloom,come si permetteva,lei era una principessa:”ok l’hai voluto tu,ora butto giù questa porta e ti darò una bella lezione,non dovevi trattarmi così…!”E detto fatto,Bra buttò giù la porta,e attaccò Bloom con una sfera d’energia,che però Bloom schivò rapidamente,e si trasformò in fata:”Ehi,andiamo fuori a regolare i conti…sai non credo che Chichi,la tua futura suocera sarebbe felice se le distruggessimo la casa!”disse Bloom e volò in giardino seguita da Bra.

Le due ragazze iniziarono ad attaccarsi senza esclusione di colpi,Bloom si accorse subito della forza di Bra,ma quest’ultima dovette ammettere che anche Bloom era piuttosto forte,anche se non come lei.All’iniziò si attaccarono con sfere d’energie e colpi di fuoco,poi arrivarono allo scontro diretto,calci pugni…nessuna delle sue voleva cedere,erano entrambe molto determinate a sottomettere l’avversaria.

Goku era riuscito a pescare una specie di squalo e quindi tutto soddisfatto,stava per entrare nel suo giardino col pesce sulle spalle…quando si trovò davanti le due ragazze tutte scompigliate che si rotolavano nel fango,non aveva mai visto due donne fare rissa a quel modo,e per poco dallo stupore non gli cadde il pesce per terra!

Lo spettacolo non era poi così male,ma decise che era il caso d’intervenire,appoggiò quindi il pesce in cucina e poi corse a divide le due ragazze.Quando si trovò a tenerne una per braccio chiese con voce piuttosto divertita:”Ma ragazze cosa è successo?Non ho mai visto neanche Bulma o mia moglie comportarsi così…Vegeta sarebbe davvero fiero di te…!”

“Tsk,certo che lo sarebbe,quella stupida ha osato mancarmi di rispetto e poi facendo così tanto la preziosa fa soffrire mio fratello,ma chi si crede di essere!”disse Bra altezzosamente.

“Sei tu che non capisci niente,sei solo una bambina viziata…!”rispose prontamente Bloom.

“Eh eh…Bra,credo che sia meglio che tu vada a casa…e che magari per un po’ lasci stare Bloom,lei poverina ha sofferto tanto e…!”disse Goku,soddisfatto del modo in cui stava affrontando la situazione,lasciò quindi libera Bra.Questa si passò una mano tra i capelli sporchi e intricati,e fissando sdegnosamente sia Goku che Bloom,disse:”Non finisce qui!”e poi si alzò in volo e se ne andò.

Goku lasciò andare anche Bloom,”Devi scusarla,sai è una brava ragazza,ma credo che abbia troppo sangue di Vegeta nelle vene…e comunque neanche sua madre è un tipo che si può definire arrendevole,sai a volte mi chiedo come abbiano potuto generare Trunks,…Che cosa è successo?”

Bloom gli raccontò i fatti e Goku,si mostrò molto comprensivo nei suoi confronti,ma le disse anche:”Sai Bloom,io sono morto molte volte,e una volta non sono tornato a casa per ben 6 anni,non ho visto mio figlio Goten nascere,Chichi mi ha aspettato,convinta che prima o poi sarei riuscito a tornare dal regno degl’ inferi,e io per questo l’amo da morire,ma se lei avesse trovato qualcun altro che l’avrebbe resa felice al mio posto,io sarei stato felice per lei…io non credo che Sky ti voglia sapere da sola per sempre a piangere sulla sua tomba!”

“Io…voglio stare sola!”rispose Bloom scappando in camera sua:Goku aveva dannatamente ragione…!

 

Bra arrivò a casa e entrò direttamente dalla finestra della sua camera,si guardò allo specchio,fango e sporco a parte,aveva un bernoccolo in testa,vari graffi e lividi,per fortuna,però non in faccia.

Aveva davvero esagerato,Bloom non era stata molto carina,però non avrebbero dovuto arrivare a picchiarsi…e ora Bloom era sicuramente arrabbiata con lei,e questo le faceva molto male,perchè lei era davvero affezionata a quella fata!

Bra era sicura che Trunks si sarebbe arrabbiato con lei,ma decise di spiegargli comunque tutto quello che era successo:"Trunks scusami,ho solo peggiorato le cose,ma ci tenevo così tanto ad aiutarti…E poi io voglio che lei torni qui…!”

Trunks aveva ascoltato tutta la spiegazione dei fatti in silenzio e quindi rispose:”Non so se vorrà tornare a vivere qui dopo che tu l’hai mal menata,comunque grazie per averci provato a riportarla qui…ora però non mi aiutare più,forse ho un piano,è già un po’ che ci penso…speriamo che funzioni!”

Ciao a tutti...che cosa avrà in mente Trunks?...mah...adesso ci penso un pò...voi lo scoprirete nella prossima puntata!Ciaoooooooooo

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Angelo Azzurro