Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: Neji Hyuga    21/01/2008    6 recensioni
La mia prima yaoi * io con occhi che brillano* aaaaaaaahhhhh sono emozionata! Non è passato molto dal tuo tradimento, dove IO ti ho aiutato. La tua famiglia sterminata, tutti i tuoi parenti, tutti e IO ti ho aiutato. Il perchè non lo so neanche io, ma mi hai detto di restare. Adesso mi chiedo perchè, perchè anche tu, mi fai restare qui? Io lo odio questo villaggio, tu lo sai, ma non mi hai fatto venire. Ma ti ho fatto una promessa e devo rispettarla. Perchè? Perchè sono un ninja. No, non è vero, il perchè è semplice. Perchè tu eri, sei e resterai il mio migliore amico. Nonostante sei diventato un mukenin di grado S.
Genere: Triste, Drammatico, Mistero | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Sorpresa
Note: OOC, What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Allora, questa la scrivo per la triade ( non preoccupatevi per tutte le ff che mi avete chiesto le faccio, non preoccupatevi), in questo momento sto maledicendo msn perchè non riesco ad aprirlo =_=. Non so che centra...
Una yaoi, sembra amicizia ma i personaggi non sono tanto romantici, però tratta anche di amicizia, assurda, non mi chiedete il perchè ne da dove o come mi è saltata in mente perchè non lo so -_-
Comunque, buana lettura.

Non è passato molto dal tuo tradimento, dove IO ti ho aiutato.
La tua famiglia sterminata, tutti i tuoi parenti, tutti e IO ti ho aiutato.
Il perchè non lo so neanche io, ma mi hai detto di restare.
Adesso mi chiedo perchè, perchè anche tu, mi fai restare qui?
Io lo odio questo villaggio, tu lo sai, ma non mi hai fatto venire.
Ma ti ho fatto una promessa e devo rispettarla.
Perchè? Perchè sono un ninja.
No, non è vero, il perchè è semplice.
Perchè tu eri, sei e resterai il mio migliore amico.
Nonostante sei diventato un mukenin di grado S.
Nonostante sei un assassino, per me sarai sempre il mio migliore amico.
Anche se i tuoi occhi, iniettati di sangue, hanno cercato di farmi sordare.
I miei occhi, bianchi come la neve ma pieni d' odio, non si sono lasciati sottomettere.
Mi hai cercato di uccidere, ma eri debole, io ti ho guardato, ma avevo paura.
La paura, una sensazione che ti divora, ma sei tu che mi hai sempre aiutato.
Sei tu che resterai sempre al mio fianco, anche se non ci sei.
Non mi importa nulla se sei un mukenin, non mi importa se sei ricercato.
Non mi importa della mia incolumità, non mi importa del mio futuro.
Qua ho già una pessima reputazione:
- Guardate, l' amico del traditore - Dicono, sento, brucio, odio.
- Guardate, quell' assassino - Ecco è questo che sono, un assassino, proprio come te.
- Mamma, posso andare a giocare con quel ragazzo? - - No, non è buono, ha fatto il cattivo e non se ne pente -
Parole, bruciano e ti colmano d' odio, di rabbia, di vendetta, forse, ora so cosa provavi.
Io ti conosco bene, non avresti mai sterminato il tuo clan solo per la forza.
Eppure, eri ammirato, ma, forse era solo per il tuo potere.
Mi hai insegnato a lottare, mi hai fatto diplomare, mi hai fatto felice.
Ma adesso, non ci sei più tu a consolarmi, me la devo cavare.
Io non sono come te, non sono potente, non sono apprezzato.
Non sono felice, se tu arrivassi, adesso, non mi riconosceresti.
I miei occhi si stanno iniettando d' odio verso il mio clan " Non fare il mio errore".
No, ho una promessa " Vivi anche per me" e la rispettero.
" Un giorno voglio vedere quanto sei diventato forte" ti batterò, sicuro.
" Tu sei più forte di me, continua, non arrenderti" e io lo farò!
Quando ritornerai, ti voglio sfidare, da maestro a allievo.
Da soli, in questa terra, dove solo il cielo e il sole ci giudicheranno.
Perchè ormai, tutti e due abbiamo una pessima reputazione.
Perchè ormai, nessuno è qualcosa senza l' altro.
Perchè io ti voglio, ti voglio qui.
Vieni, ritorna, ti voglio assolutamente.
Io, il giglio bianco macchiato di rosso.
Tu, un papavero macchiato di bianco.
Siamo una sola cosa, mai ti dimenticherò.

Fine
oh my god O_O *ç* 2 fighi in un solo colpo *ç*.
Vi prego commentate, soprattutto la triade e tu Sara, aspettati presto qualcosa su Kakashi che non ti piacerà affatto è_é.
Mi piacerebbe anche che commentassero: binky, Nidaime_93, Talpina pensierosa ( vi adoloooooooooo)
Baci8 by Noemi
ps per la triade: ci sentiamo per email. Soprattutto tu Sara * io che faccio scrocchiare le dita* di pure addio al tuo Kakashi * chiedo scusa a tutti coloro che amano Kakashi, oltre Sara, ma sono faccende di vita o di morte* è_é
  
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Neji Hyuga