Serie TV > Sherlock (BBC)
Segui la storia  |       
Autore: Noruwee    09/07/2013    1 recensioni
Raccolta di Drabble a rating misto, scritte per i Drabble Day del gruppo Facebook ~ We are JohnLOCKed.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Quasi tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Prompt: Notte in bianco. — Lavìsvampita Efp.

Pairing: Johnlock.
Rating: Verde.
Genere: Comico/Romantico.
Avvertimenti: Parent!Lock.




« M-Mh... »
« S-Sherlock. »
Il moro nascose la testa sotto al cuscino, premendoselo con forza sulla faccia. John lo tastò con una mano, scuotendolo leggermente.
« Mmmh-! » mugolò il detective, da sotto alla stoffa.
« ... Guarda che tocca a —aaawhn... guarda che tocca a te- »
« Mmn... »

Ore 4:17 a.m.
Questa storia non poteva continuare ad andare avanti.
Il detective afferrò il neonato da sotto le ascelle, alzandoselo davanti allo sguardo assonnato; la flebile lucina a forma di pesce illuminava appena appena i contorni del bambino, che adesso sembrava particolarmente attirato dal sapore delle proprie manine.
« Ah... adesso non piangi più? » chiese il Consulting Detective con aria seccata, assottigliando le palpebre.
« Che ne dici di dormire e lasciare in pace me e il tuo papà per... » e fece l'ennesimo, lungo sbadiglio. « per queste ultime tre ore? »
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Sherlock (BBC) / Vai alla pagina dell'autore: Noruwee