Serie TV > Austin & Ally
Segui la storia  |       
Autore: ely_mj_austin    09/07/2013    7 recensioni
tutto ha inizio da quando quella porta viene varcata da un bel biondino...e da quel primo dialogo....
Genere: Generale, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Era una semplice mattina d’estate e Ally lavorava come sempre al Sonic Boom il negozio di musica gestito da suo padre. Ally era una ragazza mora con i capelli corti con una molletta che le fermava una ciocca di capelli dal lato sinistro, oltretutto era molto riservata, timida e insicura ma amava lavorare al Sonic Boom, perché adorava la musica sebbene avesse paura del palco, adorava quei fantastici violini e tutti quegli strumenti musicali messi in ordine con la targhetta del prezzo accostata a fianco.
Sembrava un giorno monotono come sempre, ma ad un tratto un biondino, affascinante, alto e piuttosto muscoloso entrò dalla porta affiancato da un ragazzo alto con capelli rossi e una giacca a righe con colori sgargianti, ad Ally balzò subito all'occhio quella coppia di ragazzi, ma non ci fece particolarmente caso al biondino affascinante che portava uno stile rock. Infondo Ally era già innamorata di Dallas il ragazzo che lavorava allo stand degli accessori per cellulari e quindi a lei non interessava il ragazzo di cui tutte le ragazze andavano pazze per la sua bellezza.
Fino a quel momento Ally continuava a scrivere sul suo quaderno bordeaux con una stella bianca sulla copertina e un laccio per poterlo legare, per evitare che durante il trasporto si aprisse.
Fino a quando il nuovo e affascinante cliente si avvicinò al bancone, e Ally d’un tratto s’alzò e disse molto timidamente: -ciao io sono Ally ti posso aiutare in qualche modo?- e lui rispose:- e io sono Austin, si volevo chiederti se è possibile che tu mi assuma per un aiuto qui al negozio-.
Ally sobbalzò all'istante, e disse -non so Austin, mi serve il tuo curriculum e devo chiedere a mio padre, cioè il gestore del negozio-. Austin subito gli diede un foglio di carta con una sua foto e varie scritte, e Ally rispose:-ok Austin! Ti farò sapere-. 


spazio autore: io spero vi sia piaciuta, è la prima storia che pubblico, fatemi sapere che ne pensate tramite le recensioni

  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Austin & Ally / Vai alla pagina dell'autore: ely_mj_austin