Serie TV > Austin & Ally
Segui la storia  |       
Autore: ely_mj_austin    12/07/2013    4 recensioni
tutto ha inizio da quando quella porta viene varcata da un bel biondino...e da quel primo dialogo....
Genere: Generale, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

-Austin benvenuto a bordo-

Dopo aver consegnato il suo curriculum Austin si diresse a casa con Dez e andarono a fare merenda. Qualche ora dopo al negozio Trish era arrivata dalle vacanze alle Hawaii con la sua famiglia e considerato che non aveva nessun impegno, era passata a trovare la sua migliore amica Ally, che non vedeva da due settimane.
Ally era molto contenta dell’arrivo della sua amica fintanto che si mise ad abbracciarla e disse:- Trish! Come stai?-. Trish subito ribatté :-ciao Ally! io sto molto bene e tu?- ed Ally in modo a dir poco frenetico disse:- benissimo, mamma mia quanto è bello rivederti!-.
Entrambe s’avvicinarono al bancone di legno del Sonic Boom e mentre Trish stava per darle il pensiero che le aveva portato dalle Hawaii, vide il foglio di carta vicino alla cassa. Era il curriculum di  Austin.
Subito Trish chiese una spiegazione ed Ally rispose:- è un ragazzo che qualche ora fa è venuto a fare domanda per un posto di lavoro qui al negozio, penso di poterlo assumere, perché mi serve un aiuto con gli scatoloni e per gestire i clienti dato che mio papà non lavora quasi mai qui-.
Il papà di Ally era appena sceso dalle scale e aveva sentito l’intera conversazione e rispose subito in modo negativo alla figlia, dicendo che non poteva assumere nessun altro, e che Ally ce l’avrebbe fatta da sola, ma la ragazza ci teneva ad avere un aiuto, quindi lo pregò, insomma lei non ce la poteva fare da sola!.
Suo padre anche se in modo scettico accettò, ma le disse che non voleva danni, sennò l’avrebbe licenziato.
A casa Moon intanto squillò il telefono di Austin. La voce dolce di Ally era chiaramente riconoscibile, e oltre che essere dolce quanto uno zucchero filato era anche felice per l’annuncio di assunzione di  Austin, e lo disse con queste parole:- cominci domani alle nove in punto, non mancare! Ah e Austin benvenuto a bordo!- 
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Austin & Ally / Vai alla pagina dell'autore: ely_mj_austin