Anime & Manga > Detective Conan
Segui la storia  |       
Autore: We_love_Shiho    09/07/2013    2 recensioni
Da qualche giorno la conobbi in un parco. Sembrava diversa dagli altri bambini; era sola appoggiata ad un muretto e così mi avvicinai per farle compagnia. Era sola. Era una bambina più timida rispetto agli altri, tutti i suoi vompagni stavano giocando a pallone nel parco, e così io, le avvicinai è iniziammo a parlare un po', e lei ed io stringemmo subito amicizia. E un giorno...
Genere: Comico, Demenziale, Parodia | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Ai Haibara/Shiho Miyano, Nuovo personaggio, Ran Mori, Shinichi Kudo/Conan Edogawa | Coppie: Shiho Miyano/Shinichi Kudo
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Di scatto mi alzai, presi per il polso Ai e corsi, trascinandola, vicino la tavolino dove vi era messo il telefono. Presi questo e, mentre lo tenevo nella mano destra, lo indicai con l'indice sinistro.
-"Che ci dovresti fare con quello? Se devi chiamare qualcuno fa pure?"-"Hehehe"-"Che hai da ridere?"-"Dammi l'elenco telefonico!"-"Ok. Ma a chi dovresti chiamare?"-"Dammelo e basta!"-. Prese l'elenco telefonico e me lo diede.-"Come hai detto che si chiama? Ran Mouri?"-"Hei! Ma che cosa voui fare?!"-"Vediamo... Vediamo... Mouri... Ah! Suo padre si chiama per caso Yoshi?"-"No. Ma che cavolo vuoi fare?!"-"Kogoro?"-"Non ti rispondero finche non mi dirai che farai?"-"Lo prendo come un si! In questo momento Conan e a casa e Ran no, vero?"-"Esatto."-.
Digitai il numero sul telefono e avvicinai la cornetta all'orecchio. Dopo pochi secondi qualcuno rispose:-"Buongiorno, qui agenzia funebre, come posso aiutarla?"-"Ma a chi ha chiamato 'sto telefono?"-dissi chiudendo la telefonata ma prima che potessi chiuderla la signora disse-"Eh?"- e io per scherzare risposi-"F!"-risi insieme ad Ai e subito dopo attaccai, intanto lei mi guardava con occhi spalancati, credi che abbia pensato che sarei pazza. -"Ok, non poteva scegliere di meglio di un'agenzia funebre, mi chiedo, se sbagliera ancora, il prossimo che cosa sarà? Una gelateria?"-"Mi spieghi che cosa vuoi fare? Degli scherzi telefonici a Ran?..."-"OK cambiamo tattica! Dammi il numero di celulare! Tu hai detto che ti piace quel tipo, vero? Beh cercherò di farlo avvicinare a te. Per prima cosa vorrei vedere quali sono i rapporti che hanno..."-"Ma stai bene??? Perchè mai dovremmo infastidirli in questo modo..."-. L'ultimo periodo non lo ascoltai e ricomposi lo stesso numero di telefono e questa volta mi rispose, (indovinate) una gelateria:-"Buonasera, gelateria, cosa vuole ordinare?"-Attaccai-"Visto l'avevo detto che contattava una gelateria!!"-.  Riprovai e questa volta rispose la persona che stavo cercando:-"Buonasera qui agenzia del detective Kogoro, come posso aiutarla?"-"Ma Kogoro non è un nome da donna?"-"Mi scusi???"-"Stavo scherzando!!! Per caso c'è Conan? Sono una sua compagna di classe."-"Si ora te lo passo subito... CONAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAN VIENI QUA!!!"- sentii Kogoro uscire dalla stanza e doco pochi secondi mi rispose-"Si?"- usai la voce di Ran e risposi-"Ciao."-"Ah ciao Ran, cosa c'è? Vorrei avvertirti di una cosa, hai dimenticato il celulare qui a casa!"-pensai "che fortuna" e risposi-"Si lo so protresti prenderlo e darmi il mio numero di telefono e quello di Shinichi in questo momento sto utilizzando quello di una mia compagna di classe."-" Stai utilizzandi quello di Sonoko?"-"Si (non so chi sia)."-. Mi dettò i numeri e chiudemmo al conversazione. -"Ok primo livello finito con successo. Ora passiamo al secondo..."- dissi esultando-" A chi credi che dovremmo chiamare per primo?"-"Ma dobbiamo proprio..."-"SI! NON SI DISCUTE!"-"Ti ricordo che per ora non possiamo chiamare nessuno dei due visto che Ran ha dimenticato il celuare in casa-"Ah gia e vero... ci toccherà aspettare, comunque stavo pensando di chiamare prima Ran."
Era venerdi, quindi sperai che sarebbe uscita con una sua amica, chissà forse con questa Sonoko. Più tardi, verso le 16, chiamai.
Composi il numero di Ran e attesi, intanto mentre attendevo una risposta misi il simulatore di voce su quella di Shinichi e mettevo il telefono in vivavoce-"Pronto!"-"Ciao Ran"-"Shinichi come mai mi stai chiamando?"-"Per ora non ho niente da fare."-"Ah... Ok. Che volevi dirmi?"-"Che per ora non ho niente da fare!"-"Mi hai chiamato per dirmi questo?"-"No, volevo chiederti come va?"-"Shinichi sei davvero tu?"-"Ehm... Si!"-"Si va tutto bene."-cadde la linea e io dissi-"Chiama un'altra volta [cit.]."-. Richiamai-"Ran ti pare il modo di rivolgerti a una persona??? Perchè hai attaccato il telefono?"-"Trovi ogni scusa per litigare vero? Sei tu quello che ha attaccato"-"Scusa?"-"Investigatore da strapazzo."- attaccò-"Chiama un'atra volta."-dicemmo io e Ai insieme. Richiamai ma questa volta aveva spento il telefono.
Molto più tardi tornai da Ai:-"Ok, bene o male ho capito tutto! Ora passiamo alla vittima numero 2: Shinichi, come fa di cognome?"-"Kudo."-. Digitai il suo numero di cellulare e mi misi in attesa ma il telefono non era raggiungibile. Dopo la decima volta che ho provato a chiamare Kudo dovetti andarmene, perche mi stavano chiamando.
 Più tardi ritornai da Ai e riprovammo a chiamare Ran. -"Ciao Ran, sono Shinichi. Senti, ti da piu fastidio la discussione che abbiamo avuto prima oppure una telefonata alle 4 di notte?"-Ran rispose tutta assonnata-"Senti Shinichi ma non c'hai proprio niente da fare?"-"Sinceramente NO!"-. Attaccò. Nel frattempo io stavo morendo dal ridere, mentre Ai no, si lasciava sfuggire solo qualche sorriso, cercava di rimanere seria. -"Ok, questa non e servita proprio a niente. Perchè l'hai voluta fare?"-"Mi annoio e non ho niente da fare alle 4 di notte, oltre a rompere le scatole alla gente."-"L'avresti potuta pure fare da sola a casa tua, no?"-"Si, ma con te mi diverto di più."-. Il lunedi seguente Ai mi disse che Conan aveva avuto questa conversazione con Ran:-"Ah, ciao Ran, ti volevo parlare."-"Di cosa?"-"Beh, sai, io alle 4 di notte di solito dormo, forse ti sei sbagliata. Non sono io quello che ti ha telefonato."-.
 
Spero tanto che questo primo capitolo vi sia piaciuto.
Vi raccomando, recensite.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Detective Conan / Vai alla pagina dell'autore: We_love_Shiho