Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |      
Autore: alessiaefp    09/07/2013    1 recensioni
Nina non crede nell'amore,non ha mai avuto la possibilità di amare ed essere amata.Justin Drew Bieber questo ragazzo,sarà mai capace di farle provare il vero amore?
Genere: Drammatico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Justin Bieber
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Nina non credeva nell'amore, o meglio non l'aveva mai conosciuto.Esatto lei non ha mai conosciuto l'amore,non sa cosa significa essere amata o amare qualcuno.Ora vi starete chiedendo perchè?
Quando Nina aveva poco meno di un anno,lei, i suoi genitori, e suo fratello fecero un'incidente e l'unica soravvissuta fu lei.
Da allora Nina ha cambiato continuamente famiglia,immaginando come sarebbe stato se quell'incidente non fosse mai avvenuto, cosa si sarebbe provato ad avere la tua famiglia che ti ama.
Sin da piccola Nina ha avuto la passione per la moda,infatti reinventava ogni vestito, le piaceva essere diversa dalla 'massa' e d è stato propio questo a penallizzarla,perchètutte le ragazze le diventavano amiche solo per sfruttarla e i ragazzi l'hanno sempre respinta.Nessuno ha mai creduto nel suo talento ma nonostante ciò non ha mai abbandonato la sua passione.Riuscirà mai a trovare qualcuno che creda in lei? Riuscirà a fare della moda la sua vita?
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: alessiaefp