Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: maoa    22/01/2008    5 recensioni
E sebbene fosse un briccone e sfacciato per natura, lei questa volta con le sue parole lo incoraggiò e lo aizzò. Lo condusse fino a quella città, gli indicò Tenten- così si chiamava la fanciulla - e gli raccontò gemendo e fremendo d’indignazione tutta la storia, della bellezza contesa. E la storia non finisce qui ... ATTENZIONE PER I RESPONSABILI DEL SITO E TUTTI. DOVREI INSERIRE UN'IMMAGINE GIF ALL'INERNO DELLA STORIA , HO SEGUITO I CONSIGLI , MA LO STESSO NON MI VIENE INDIVIDUATA, COME POSSO FARE??? HALP ME. GRAZIE
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Sorpresa, Tenten
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

3° Capitolo

 

Il palazzo incantato

Il dolce Zefiro adagiò delicatamente Tenten, facendole posare dolcemente i piedi a terra ,ella potè sentire la soffice erbetta che circondava quel luogo e sentì il suo animo liberarsi di tutta l’ angoscia che aveva, così si addormentò.

Destatasi dal sonno si sentiva diversa con l’animo più leggero e libero , non era  quello che si aspettava, ma le sorprese per lei non erano finite.

Infatti infondo a quel verde bosco che la circondava, potè scorgere un radura con fiori di ogni tipo e acque zampillanti e oltrepassandola una reggia non costruita dalla mano dell’uomo, piena di magnificenza e beltà.

Ci si accorgeva subito che era una dimora splendida e festosa ,degna di un dio ,già dal soffitto a cassettoni intarsiato in cedro e avorio ,sostenuto da colonne interamente in oro.

E le raffigurazioni sui muri in basso rilievi in argento, lavorate finemente raffiguranti belve e altri animali, nell’atto di balzare su chi entrava.

Un uomo sicuramente straordinario, un semidio, anzi no, un dio, chi aveva un’ arte così magistrale per lavorare tutto quell’ argento e i tappeti di tante tonalità e grandezze diverse, di cui il palazzo ne era pieno e lo investivano con i loro colori.

D’altronde tutto il palazzo in lungo e in largo era squisitamente allestito e confortevole.

Tenten non rimase poco sbalordita di trovare in alcune stanze multuetudini di tesori, di qualunque specie e qualsiasi grandezza e bellezza.

Ancora adesso ella si stava domandando se quello era un sogno o era già morta e quello fosse il magnifico regno dell’aldilà che la stava accogliendo , per il suo gesto avventato di quella giornata, ma lei ricordava bene di non essersi mai buttata dalla rupe, ma di aver sentito un dolce vento avvolgerla e discenderla da essa e di essersi addormentata.

Eppure quel palazzo aveva qualcosa all’infuori della portata di un re, i muri erano formati da blocchi d’oro che risplendevano di luce propria, che anche quando il sole non c’era il palazzo era illuminato, quella sembrava molto una dimora costruita per Giove sulla terra.

 

 

Le voci misteriose 

Attratta dal luogo Tenten s’avanzò e fattasi coraggio si addentrò nella dimora, vide lo stile e la sua maestosità e presa dalla curiosità cominciò a osservare ogni stanza che comprendeva quel luogo, ancora così misterioso a lei.

Entrando in un’altra ala del palazzo , potè notare che esso non mancava mai di tesorerie e gioielli ma la cosa che più la stupì , fu il fatto che non un cancello, non una chiave , non un custode, impedivano a lei di continuare ad ammirarne la loro bellezza.

Mentre lei con sommo piacere contemplava tutto questo, d’improvviso sentì una voce, che le disse:

 

Voce:“Signora, perché stupisci di fronte a tanta ricchezza? Ciò che vedi è tuo. Entra in camera e lasciati andare sul letto e comanda per il bagno, come ti piace. Queste voci sono quelle delle tue ancelle, pronte a servirti, e quando avrai terminato di prenderti cura della tua persona, non dovrai attendere per un pranzo regale”.

 

Tenten seguì il consiglio di quella voce misteriosa, prima con il letto poi con il bagno, così la sua stanchezza si dissipò.

Poi fu scortata in una sala dove c’era una tavola semicircolare e pronta per il pranzo, su di essa vi erano posti portate di ogni genere, degni di una regina e non le venivano serviti, ma erano come spinti da vento.

Non vedeva nessuno, sentiva solamente un rimbalzar di parole e aveva come ancelle tre voci.

A seguito del pranzo, una voce entrò cantando nella stanza insieme ad un’altra che le faceva d’accompagnamento.

Era una melodia così dolce e soave , che la bella Tenten ne rimase affascinata.

Fu rapita da quel canto così armonioso, che solo dopo un po’ si accorse che le voci ne erano diventate molte di più e che si era intonato un vero e proprio concerto reale.

 

 

L’amante invisibile  

Ma anche la notte scese inesorabile, con il suo manto che copriva tutta la volta del cielo e anche per Tenten venne il momento di andare a riposare.

Si sentiva strana per questa sua nuova dimora, il pensiero del responso dell’oracolo del dio Milesio che i suoi genitori gli avevano detto era sicuro, eppure lei non aveva trovato nulla di tutto ciò in questa giornata.

E … i suoi genitori , già i suoi genitori chissà come stavano, ma ora era troppo stanca per pensarci,così i suoi occhi si chiusero abbandonandosi al sonno.

Ma fu verso ora tarda , che la bella Tenten si svegliò, aprendo di soprassalto i suoi occhi color nocciola, non era sola.

Cominciò ad avere paura, lei era lì con il suo pudore da vergine, ed incominciò a temere l’ignoto che la circondava ,piuttosto che un pericolo reale.

 

Tenten tenendo strette le lenzuola a se: “Chi … chi sei ?”

 

Disse stringendo ancor di più le coperte …

Non sentì nulla come risposta , ma solamente uno spostamento d’aria che le fece percepire una presenza accanto a se, eppure ella non vide nessuno.

Aveva paura, aveva molta paura, cominciò a tramare, tanto era il timore di quella presenza che sentiva, si avvicinava sempre più.

E se quello che gli avevano riferito i suoi genitori si stesse per realizzare in quell’attimo, se quel momento fosse arrivato? …

Un’ attimo … non riusciva a spiegarsi cosa era successo o cosa in realtà stava accadendo in quel momento , ma sentiva che le batteva il cuore , quel silenzio assordante ,la paura non accennava ad abbandonarla, ma quel movimento così fluido dell’ aria e poi … quella carezza , quel tocco così gentile aveva rinfrancato tutto il timore , la paura , l’ostilità , nei confronti di quella figura , nascosta dal velo della notte , ma a lei così familiare.

Le sue carezze le attraversavano il corpo , non saziandosi mai di lei , seducendola con dolci baci , d’improvviso un unico sussurro …

 

Cupido:”Non aver paura di me, sono colui che attendevi”

 

Tenten rimase stupita, aveva capito che lui non poteva che essere il suo sposo, ma nulla era come se lo immaginava.

Eppure il suo tocco , le sue labbra l’attiravano facendola perdere in quel turbinio di emozioni che il suo diletto le faceva provare.

Diede il suo primo bacio al suo amato , le sue labbra erano morbide e seducenti , come il suo corpo ben delineato e voglioso di lei ,le sue mani che ancora l’ accarezzavano, gli provocavano brividi lungo tutto il corpo.

Non aveva più paura, non sentiva più quel disagio opprimente, era sicura di non star sognando e di trovarsi esattamente dove doveva essere, tra le braccia di colui a cui era stata destinata.

Così, lei lasciò che la possedesse ed un'unica lacrima le scivolò sulla guancia, lasciando che il piacere e la passione la avvolgesse per tutta la notte.

Egli si dileguò prima dell’ alba e prima che la sua sposa potesse svegliarsi , gli lasciò un lieve e dolce bacio sulle labbra.

Quando la novella sposa si fu destata dal suo sonno, le tre voci  giunsero per aiutarla con le cure per la violata verginità.

Questo si ripetè per molto tempo e come molto spesso accade l’abitudine finì col rendere piacevole a Tenten questa sua nuova esistenza e quelle voci misteriose a colmare la sua solitudine.

Intanto i suoi genitori, si erano rinchiusi in casa distrutti dal dolore.

La fama dell’accaduto ,si era diffusa in tutto il territorio oramai e anche le sue sorelle venute a sapere cosa era successo, lasciarono le loro case e in fretta e furia raggiunsero i loro genitori per portargli conforto.

 

********************************************************************************

 

 

Salve a tutti voi , che ancora ci seguite.

E già il famoso (ormai) Cupido è anche lui entrato in scena e diciamo che ha avuto la sua parte.

Ma comunque la storia non finisce qui, la loro storia così giovane appena sbocciata, e anche se la nostra “Tenten” non riesce a vedere il suo dolce e tenero amante sente che le appartiene, ma le diversità ce ne sono ce la farà la nostra bella ad essergli fedele ed a rimanergli accanto, fino alla fine?

Per chi già conosce la storia già sa, per chi non la sapesse bhe … seguiteci.

 

 

Ringraziamenti:

 

 

Dastrea: Grazie ancora , vediamo che la storia piace molto anche a te , eh si la nostra Ten protagonista di una storia che è in se è un mito greco.

Speriamo che anche questo capitolo ti sia piaciuto e non ti abbiamo deluso …

 

Annasukasuperfun: Siamo contente che non ci odi e che continui a seguirci.

Bhe chi è??? … non possiamo proprio dirtelo , Shika eh … mah non sappiamo tu ce lo vedi Shiakamaru , nella parte del farfallone playboy e un po’ anche birbantello, noi non tanto.

Però era buttata a caso, ma noi abbiamo cercato di immaginarci Shika in questi panni e proprio non ce lo vedevamo e poi ripetiamo che l’unica coppia che io e mia sorella non riusciamo a dividere è la ShikaTem

Grazie ancora

 

Cilli: Grazie anche a te , siamo contente che ti piaccia e anche a noi la mitologia ci affascina molto.

Siamo contente che continui a seguirci non ostante Neji.

Grazie

 

Ringraziamenti New Entry:

 

 

_Real_89: Eh … grazie in primis siamo contente che la storia ti piaccia.

Per quanto riguarda “Cupido” , ecco bhe … visto che ancora non ti sei pronunciata , ti possiamo solamente dire che … potrebbe essere … ma ricorda , mai mettere limiti alla fantasia …

Grazie ancora di seguirci

 

 

Dafne: Grazie siamo contente che questa storia rientra tra quelle uniche romantiche , che ti piacciono o è l’unica?

Bhe comunque sia, siamo contente per il tuo appoggio e per quanto riguarda Cupido … potrebbe essere lui ...

 

Kathleen: Grazie di seguirci anche se come hai detto tu non è una NejiTen, per quanto riguarda Cupido … potrebbe essere lui …

Siamo contente per il tuo appoggio

 

Grazie a tutti/e e anche a chi legge solamente e … per chi ha dato il suo responso per Cupido diciamo solamente che …

Lo scoprirà so leggendo   ^_______________________________^  

Cupido:”cattive fino alla fine”

Autrici:”-_- ehi torna a svolazzare, o ti facciamo cadere un fulmine addosso”

Cupido:”Sfruttatrici”

Autrici:”^___________________^”

 

Alla prossima Clod90 e maoa

   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: maoa