Storie originali > Soprannaturale
Segui la storia  |       
Autore: Xelia    09/07/2013    1 recensioni
"Arrivo all'accademia. Noto che ci sono tanti cancelli. Sono tutti separati: angeli con angeli, demoni con demoni, vampiri con vampiri ecc... Arrivo al mio cancello. Ci sono tanti ragazzi, tutti in gruppi numerosi. Io sono l'unica da sola.
Mi spunta davanti una ragazza. Ci faccio amicizia: è una interessante, tutta allegria e vivacità. E' pure molto bella. Riccioluta, con capelli rossi.
Ci danno le chiavi della camera ed entriamo, io e la ragazza stiamo insieme. Poi un avviso stupido".
Genere: Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"La piuma"
La piuma? Cosa vuole dire con La piuma? Forse devo controllarla? Apro l'armadio, prendo una borsa dopodiché ci infilo la piuma.
 
 
Vado dagli altri: racconto del messaggio e faccio vedere la piuma.
-Bah, secondo me non hai controllato bene. Che ne dite di andare a guardare?-.
-Ok, io e Nick andiamo a vedere. Se troviamo qualcosa di interessante ti facciamo uno squillo al cell. Ok?-
-Perchè non posso venire?-
-Perchè ti devi prendere un cornetto e una pausa- non faccio a tempo a ribattere che se ne sono già andati. Come consigliato, vado a prendermi un cornetto con nutella. 
 
Il cellulare squilla. -Pronto?-
-Vieni subito!!- infilo l'ultimo pezzo di cornetto in bocca, dopo averlo ingoiato corro in camera. Appena aperta la porta mi vengono addosso coriandoli.
-Sorpresa!!- una ragazza con i capelli neri. Occhi blu intenso.
-Nicol?! Che ci fai qui?- è un angelo, l'avevo conosciuta da piccola quando mi ero persa nella foresta la prima volta che scoprii di essere un licantropo. 
-Mi hanno iscritta a questa accademia e la tua compagna di stanza ha risposto al tuo cellulare, ieri. Ha detto che sarebbe stato bello farti una sorpresa dopo che le ho raccontato come ci siamo conosciute e quindi ha invitato tutti i tuoi amici-. Non tutti... anzi sì perchè in quel preciso istante Iris e Andres si tolgono il mantello.
-Wow, sono contentissima che ci si siete tutti ma mi avete fatta spaventare con la cosa che Esther era misteriosamente scomparsa!-
-In effetti ero nel mio armadio- dice lei divertita.
-E non ho fatto nemmeno colazione dalla preoccupazione!- tutti si mettono a ridere. 
Fa ridere? Sì, un po'.
-Non vorrei rovinare il momento ma oggi era il giorno dei controlli per le stanze dei licantropi. Una volta a settimana controllano se non c'è nessun altro quindi sotto il mantello tutti e tre!- sussurra Nick indicando Iris, Andres e Nicol.
Per un pelo fanno in tempo perchè la porta si apre ed entra una persona vestita di nero come il primo giorno. Sarà quello dei controlli.
-Che state facendo?- ci chiede con aria da "Chi cavolo me lo fa fare sto lavoro di chiedere a ogni persona la stessa cosa?!".
-Mia madre mi ha mandato dei vestiti e volevo farli vedere agli altri- risponde Esther.
Scocciato, se ne va'. 
-Per un pelo!- sussurro.
 
 
 
 
 
Continuiamo a fare festa fino a notte fonda.
-Ragazzi, ci siamo divertiti da matti ma adesso dobbiamo andare, accompagnamo Nicol in camera e ci vediamo domani. Ok?-
-Ok. A domani- li salutiamo poi si mettono sopra il mantello e se ne vanno.
-Ok, anche noi ce ne andiamo. Ciao-. li salutiamo con la mano e ci buttiamo sul letto.
-Mi avete fatta stare in pensiero però n'è valsa la pena. Mi sono divertita tantissimo! Non vedevo Nicol da anni e nessuno mi ha mai fatto una sorpresa così bella-.
-Con coca cola, tramezzini, dolci... e la torta!!! I dolci al cioccolato non li ho preparati io o poteva succedere che me li mangiavo. Ho fatto i tramezzini io. Nick ha fatto il cartellone e Leo ha preso tutte le bibite-.
-Grazie- mi metto il mio bel pigiama e mi metto sotto le coperte.
-Buonanotte- spegne la luce.
 
 
Angolo dell'autrice
Pure questo capitolo potrebbe non essere un granchè però non c'era molto da dire... ve lo prometto: il prossimo capitolo lo faccio un po' più lungo! 
Grazie a chi legge <3
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Soprannaturale / Vai alla pagina dell'autore: Xelia