Fanfic su artisti musicali > Demi Lovato
Segui la storia  |      
Autore: terrylavigne92    09/07/2013    2 recensioni
Questo raccconto è il remake del film Bratz rivisitato e modernizzato da me.Siccome non sò quando potrò concluderlo, farò due capitoli per prima.
Cast:
Demi Lovato
Nick e Joe Jonas
Selena Gomez
Miley Cyrus
Taylor Swift
eeeee...un nuovo personaggio!
Genere: Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

bratz:the remake.

CAPITOLO 1:UN NUOVO ANNO.

Era una mattina come tante a Los Angeles ma non per  Demi Lovato, Miley Cyrus, Selena Gomez, e Cloe Stewart.
Le quattro ragazze, infatti, si stavano preparando per il loro primo anno di liceo. Anno che avrebbe segnato le loro vite.
Erano amiche dall'elementari e, sicccome abitavano distanti tra di loro di qualche metro, avevano deciso di vedersi via webcam per testare i loro vestiti. Lo facevano ogni mattina. Si divertivano un sacco e, una volta, Demi aveva indossato un vestito rosso all'elementari. Ma loro l'avevano fermata. Quell'abito le stava da schifo. Così aveva commentato Miley. Ed aveva ragione.
Cloe era da poco arrivata ma già faceva parte del gruppo. Una mattina alle medie venne a scuola vestita con un una maglietta rosa brillante e in più, era simpaticissima e conosceva Los Angeles a memoria. L'ammisero subito nel gruppo.
Le ragazze si facevano chiamare "Bratz" perchè, un giorno in cui andarono a fare shopping Demi esclamò:-Troppo Bratz quella maglia sorelle!- e da lì si fecero chiamare sempre allo stesso modo. Bratz.

Quella mattina, le Bratz, stavano provando i loro vestiti ed avevano tutte e quattro la webcam attaccata.

-Allora ragazze siete pronte?- chiese Sel entusiasta scafutando nel suo armadio, alla ricerca di qualcosa che potesse andar bene per l'occasione.
-Che ne dite se metto questo?- chiese Cloe.  Tutte si sporsero davanti alla loro webcam per osservare meglio il completo che aveva scelto Cloe. Aveva scelto una semplice maglietta rosa con dei jeans con delle pailettes magenta.
-Questa sì che è roba forte!- commentò Sel con un sorrisone sul viso.
Anche se non lo davano tanto a vedere, Cloe e Demi erano le più insicure del gruppo. Avevano paura che ogni cosa che mettevano, le facevano sembrare due balene. Cosa che non era vera. Sia Demi che Cloe, a detta delle sue amiche, avevano un fisico stupendo ma loro non ci credevano. Un'altra cosa che avevano in comune Demi e Cloe era che amavano cantare entrambe. La musica era il loro modo per sfogarsi. Per sentirsi libere. Sia Demi che Cloe avevano inciso un'album nello studio di registrazione del padre di Sel.

Nel frattempo, a scuola,
seduta ad un tavolino all'aperto, c'era lei. Bionda, acida, che stava "organizzando" la scuola nei gruppetti. Il nome della ragazza era Taylor Swift. Aveva degli occhi chiari e un pò diabolici che poco facevano pensare che la ragazza fosse buona. Infatti lei era perfida. Alla festa dei suoi tredici anni, una sua "amica" le aveva regalato un portachiavi e lei l'aveva sbattuta fuori di casa.
Taylor era la figlia del preside e perciò, quasi sempre, aveva carta bianca su tutto. Regole, punizioni, verifiche...tutto! Era talmente sicura di se stessa da far rendere gli altri come delle nullità.
Proprio in quel momento, arrivarono le Bratz e tutti si voltarono stupiti a guardare quelle quattro ragazze che camminavano a braccetto, ignorando gli sguardi dei compagni e sopratutto di Taylor che li fissava con le mani nei fianchi con rabbia. Non le conosceva ma già le odiava. Doveva sbarazzarsene prima che il suo regno venisse infangato da quelle tre nullità.
Si voltò verso Joe Jonas, suo fidanzato e complice di tutte le sue malefatte che disse:- Cavolo! Quelle ragazze sono proprio una bomba!-. Taylor lo fulminò con lo sguardo e gli disse:- Una bomba che presto esploderà...e ci penserò io ad innescarla!- fece una risata malefica e si avvicinò ad un paio di capitani di qualche gruppo. Joe le si avvicinò e le chiese:- Che hai in mente?-   - Vedrai-  fu la sua risposta.



   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Demi Lovato / Vai alla pagina dell'autore: terrylavigne92