Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: dreamer_of_love_1D    09/07/2013    0 recensioni
Tratto dalla storia:
"Camminavo per le strade di Londra,quando sentii...qualcuno che mi tirava...dolore al polso...le mie urla...la sagoma di un ragazzo alto e probabilmente biondo...dolore atroce...molto sangue per terra...buio totale!
Mi svegliai,il mio cuore non batteva più,ero incredibilmente pallida,ma mi sentivo più forte che mai."
Genere: Fantasy, Romantico, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Niall Horan, Nuovo personaggio, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
MOLTO IMPORTANTE, DOPO LA STORIA, PASSATE ANCHE DALLO SPAZIO AUTRICE, DEVO SPIEGARVI DELLE COSE IMPORTANTI!!!
VI PREGO PASSATE.
BUONA LETTURA!

Abbiamo l'eternità per farlo!
La cena passò velocemente, al contrari dei vampiri delle storie e dei film, noi veri vampiri, non ci nutriamo solo di sangue, ma mangiamo anche pizza, pasta, torte.
Successivamente, ci riunimmo per decidere i turni per la caccia e soprattutto le coppie, del resto bisognava controllare Anna e servivano persone forti.
La nostra riunione fu interrotta da un’affermazione di Niall che ci lasciò al quanto sconcertati.
N:”Trasformatemi!”
H:”Niall dobbiamo controllare già Anna…e poi ora come ti viene in mente questa cosa!”
N:”Voglio che mi trasformate, poi se lo fate ora con Anna, farete sforzo unico.”
Lee:”Non capisci…non sai quant’è difficile controllare un neonato. Figuriamoci due!”
N:”Ok se  non vanno bene le buone, proviamo con le cattive”.
Mi afferrò il polso e io essendo colta di sorpresa non riuscii a reagire.
Lui mi baciò con tanta foga, ma sapevo dove voleva arrivare e ci era riuscito, perchè prima che potessi scansarlo, zayn l’aveva preso per il collo e lo stava mordendo, non era colpa sua, so come ci si sente ad essere fuori controllo e poco ti può fermare.
Io:”Zayn…zayn fermati o morirà”gli passai una mano tra i capelli, sapevo che gli piaceva.
Io:”Zay…calmati!L’ha fatto per essere trasformato. Ora basta”
Lentamente si calmò e si staccò da Niall.
Z:”Scusate devo uscire da qui.”si fiondò all’esterno e io lo seguii, ero ovviamente l’unica a sapere come calmarlo.
Io:”Hey zay…aspettami.”si girò e nonostante il buio vidi che piangeva.
Z:”Sono solo un coglione!”disse con le mani sul viso.
Io:”Vieni e siediti qui.”si accasciò contro al muro e scivolò per terra.
Io mi misi in ginocchio davanti a lui.
Z:”Ho quasi ucciso uno dei miei migliori amici, che cazzo. Sono uno schifo in tutto.”
Io:”Zay! Smettila, ora sei dispiaciuto, ma hai fatto tutto per me, perché io sono tua e di nessun altro. Sei un fidanzato perfetto. E per quanto riguarda Niall, non è successo nulla, perché se non avessi reagito tu così, l’avrebbe fatto uno degli altri. Oppure gli avrei fatto male io utilizzando troppa forza per levarmelo di dosso.”
Lo baciai dolcemente e ci abbracciammo.
Io:”Dai che dobbiamo vedere come sta Niall e mangiare.”
Z:”Non vengo a caccia.”
Io:”Dai amore non fare lo stupido, devi mangiare anche tu.”
Z:”Ok. Però voglio venire con te!”
Mi alzai dal prato e gli tesi la mano, si tirò su anche lui e tornammo in casa mano nella mano.
Io:”Ragazzi tutto a posto?”
N:”Si più o meno.”
Io:”Che rapidità!”
N:”Scusate ragazzi… era una mossa stupida, ma l’unica che mi assicurava questo” abbasso il colletto della maglia e ci mostro i segni dei denti di zayn.
N:”Hey amico, hai una morsa al posto della bocca…ahaahah”
Z:”Scusa non avrei dovuto farlo”
N:”Hey sto bene”gli diede una pacca sulla spalla e zayn cadde in avanti.
Al quanto sconcertato Niall si chinò per aiutarlo a rialzarsi “oddio scusa.”
io:”Vedi niall, i neonati sono molto più forti degli altri vampiri. Tutto ciò durerà qualche anno…io per esempio, sto lentamente perdendo la mia forza.”
N:”Hum…devo imparare molte cose allora…ma..ma i miei occhi bruciano!”
Io:”Ragazzi ha fame. Come ci organizziamo?”
H:”io direi lee, camy, miky e lou con Niall; mentre io, tu e zayn con Anna.”
Partimmo verso i boschi, divisi come ci aveva detto harry.
Fortunatamente non fu difficile con Anna, era talmente concentrata a mangiare che non avrebbe sentito nemmeno una bomba. Sempre la solita.
Mangiammo qualcosina anche noi e infine tornammo alle macchine aspettando l’arrivo degli altri.
A:”Come fai ad essere perennemente perfetto?”
H:”E tu come fai ad essere sempre altamente scop…baciabile?”
A:”Dai scemo.”
Finita la caccia, tutti a casa propria, tranne zayn che rimase da me per la notte.
Ci eravamo appena sdraiati sul letto, quando zayn si posizionò sopra di me.
Cominciò baciandomi il collo, poi le guance, la fronte, il naso e infine la bocca.
Invertii le posizioni e a fior di labbra gli domandai:”Staremo insieme per sempre?”
Z:”Si forevah!”
Mi sdraiai accanto a lui e spensi la luce esclamando:”Ok allora abbiamo l’eternità per farlo!”
 
 
                                                          FINE
 
 
 
Spazio autrice che verrà picchiata per il ritardo e per aver finito troppo in fretta…
Scusatemiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
So che mi odiate, ma gli esami mi hanno ucciso, pensate che mi è venuta pure la febbre da stress.
Per fortuna poi è andata bene.
In più poco prima della fine della scuola ho fatto anche il Ket, un esame di inglese.
Mi dispiace molto aver finito la storia dopo un paio di capitoli. Ma come avrete capito da tutti i miei ritardi, non avevo la giusta ispirazione…però sinceramente questa fine non mi dispiace, perché vivranno per sempre insieme, non parlo solo di “me” e zayn, ma in generale del gruppo di amici.
Spero vi sia piaciuta questa storia, anche se molto corta e spero di vedere altre recensioni anche sulle due storie :”Little things” e “Like a skyscraper”.
Spero di sentirvi presto e mi raccomando essendo l’ultimo capitolo, fatemi felice…#fa gli occhi da cucciola#
Baci baci!
El!
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: dreamer_of_love_1D