Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: drewsl0ve    09/07/2013    1 recensioni
ci stavamo innamorando entrambi,io di te e tu di lei.
Genere: Generale, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Justin Bieber, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Image and video hosting by TinyPic

«quindi in poche parole,tu mi stai dicendo che,un ragazzo bellissimo ti ha appena inviato la richiesta,che avete parlato,e ti ha chiamato bella?»
disse Kelsey guardandomi mentre camminava avanti e indietro per la mia stanza.
«si,ecco,esatto» le risposi mentre giocavo con il mio telefono,ma non durò molto perchè Kelsey mi afferrò il telefono posandolo sulla scrivania facendomi restare a mani vuote.
«dammi il telefono» le chiesi con la voce quasi supplicante facendo gli occhi dolci.
Kelsey sbuffò,sapevo che cedeva subito,lei era fatta così,infatti poco dopo mi ridiede il telefono e si mise a sedere accanto me prendendo il mio pc portatile.
Alzai un sopracciglio guardandola,come per chiedere cosa stesse facendo,ma lei non curante dei miei sguardi entrò sul mio facebook andando a cercare justin.
La vidi sgranare gli occhi appena cliccò sulla sua foto del profilo e mi scappò una risata buttandomi all'indietro nel letto quando vidi la sua faccia.
«questo è Justin?» mi domandò lei girandosi verso di me con la bocca aperta.
Mi misi con le gambe accavallate sul letto togliendomi una ciocca di capelli davanti l'occhio e guardando la foto nel pc annuì.
Kelasey posò il computer sul letto alzandosi in piedi cominciando ad andare avanti e indietro molto velocemente dicendo parole incomprensibili facendomi girare gli occhi.
«oddio santo Bry,ma è un figo da paura» disse fermandosi per poi fissarmi mettendosi le mani nei capelli.
Le fecì l'occhiolino sorridendo,in effetti era davvero un bel ragazzo.
bip bip
Questo era il classico suono di un messaggio,così guardai la chat e vidi che justin mi aveva scritto.
«è Justin» dissi ad alta voce mentre Kelsey si era buttata completamente sopra di me nel letto per leggere la conversazione.

Justin Bieber: ehy,sono tornato:)
inviato da Canada

rilessi quella scritta parecchie volte prima di rendermi conto.
io e Kelsey ci guardammo strabuzzando gli occhi.
«CANADA?!» disse Kelsey con uno tono di voce tra lo stupito e lo sconvolto.
deglutì,eravamo distanti circa 600km,io Philadelphia,lui Canada.

Bryana Jones:sei canadese?wow
Justin Bieber:si,tu di dove sei?
Bryana Jones:Philadelphia.......
Justin Bieber:ohw..

c'era rimasto male,o almeno così sembrava,c'eravamo rimaste male anche io e Kelsey,avevamo sempre odiato la distanza.

Justin Bieber sta scrivendo
Justin Bieber: ti va di darmi il tuo numero?non so,almeno possiamo sentirci più spesso,sempre se vuoi!

«mi ha chiesto il numero» dissi sorridente a Kelsey mentre lei emetteva dei gridolini di felicità.
«daglielo,non c'è nulla di male»
aveva ragione Kelsey,che male c'era?era un ragazzo dolce,simpatico.

Bryana Jones: certo,eccolo: *********

Justin rispose con una faccina sorridente,e poi nessuno dei due scrisse più.
odiavo la distanza,e sapere che c'erano 600km di distanza tra me e justin mi faceva essere triste,infondo quel ragazzo un po' mi attraeva.








ecco qua il terzoo capitolo!
come vi sembra? pareri,recensioni?
non è il massimo,lo so,chiedo scusa *occhi dolci*
ma è un capitolo di passaggio,per capire alcune cose che avverrano nel capitolo successivo:)
piccola parentesi: ringrazio tutte le persone che hanno messo la storia nei preferiti e nelle seguite,mi fa molto piacere hsgdh.
spero solo vi piaccia e spero di leggere qualche vostra recensione,mi rende felice:)
a presto,ciao belle!

  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: drewsl0ve