Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Paper Town    09/07/2013    1 recensioni
Marta. Il suo compleanno e un fratello che è davvero una persona dolcissima. Lei ha un sogno che forse si avvererà. Una candelina e un desiderio che forse le cambierà la vita....
Genere: Fantasy, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Louis Tomlinson, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 Sbattei le palpebre una volta poi due e poi tre. Finalmente le immagini che vedevo si riproposero non più sfocate.
 
'D.. Dove mi trovo?' Chiesi mettendomi seduta su quello che sembrava un letto. Sisi era un letto.
 
'Sei a casa tua Marta.' Disse uhm.. Marco! Sisi era proprio lui! Ok sembro una cogliona con questi pensieri.
 
'Marco.. Cosa.. Cosa è successo?' Chiesi con un po' di timore. Non volevo che tutto quello che c'era stato fosse un sogno.
 
'Tu hai espresso il desiderio della candelina e poi sei svenuta. Il tuo cuore batteva ma non ti muovevi.
 
‘Io peró sapevo e non ho chiamato un'ambulanza.'disse a quanto pare fiero di se.
 
'Ok ma dopo intendo.' Dissi ridacchiando.
 
'Allora credo che tu ti sia reincarnata in Eleanor sonounacheselafacontutti Calder.' Disse infine. Fu li che cedetti. Iniziai a ridere per il suo "Eleanor sonounacheselafacontutti Calder. Lui scosse la testa ma poi cedette ed inizióa ridere di gusto. Sembravamo due gemelli che ridevano come coglioni dopo essersi fatti qualcosa di pesante, ma veramente pesante.
 
'Ok.. Marta adesso raccontami tutto!!!' Gridó come una gallina in calore.
 
'Potevi anche dirlo senza perforarmi il timpano!' Dissi mentre mettevo una mano sul mio povero orecchio.
 
'Allora.. Ma vuoi sapere proprio tutto tutto oppure vuoi che tralascio qualche dettaglio?' Chiesi alzando un sopracciglio cercando di sviare l'argomento.
 
'Marta! Muovi quella cazzo di bocca e raccontami tutto per filo e per segno!' Disse puntandomi un dito contro.
 
'Quindi vuoi sapere anche quando noi..' Non riuscii a finire la frase perchè lii mi aveva poggiato le mani sulle spalle e mi guardava scandalizzato. 'Marta! Voi avete bungabungato?! Non potevi aspettare almeno un po'?! Non potevi almeno aspettare di essere nel tuo corpo nella tua casa?!' Disse sconvolto. Io lo guardai scioccata.
 
'Marco?! Ma come cazzominchia ti vengono certe idee?! Mica abbiamo bungabungato! Co siamo baciati! Era questo che volevo dire! Quando ho detto: quindi vuoi sapere anche quando noi.. Se mi avessi lasciato finire avrei detto: ci siamo baciati! Ma da dove ti escono ste cose non lo so?!' Dissi divertita, stralunata e sconvolta allo stesso tempo.
 
'Per fortuna.. Avevo temuto il peggio!' Disse facendo un sospiro di sollievo e buttandosi poco consonamente sul divano tutto stravaccato.
 
DRIN DRIN
 
Il campanello di casa?? E chi era mo?! 'Chi è?' Chies mio fratello sorridendo inconsciamente. Ok. Qui gatta ci cova! Mio fratello mi nascondeva qualcosa e io non vedevo l'ora di scoprirlo!
 
 
 
 
SPAZIO DELLA PAZZA
 
Ma buonsalve girls!! Per lo scorso capitolo sono stata gelicissima! Tre recensioni! Yep! Continuate così! Allora.. Hahahahaha Marco credeva che avessere bungabungato hahahahha!!! Poi chi sara al campanello? Cosa siccederà appena aperta la porta? Cosa succederà nei prossimi giorni? Lo scoprirete nei prossimi episodi di A TUTTO.. REALITY.. L'ISOLA! Ok momento di sclero finito. Ho visto che l'idea della seconda stagione vi è piaciuta! Sono felicissimaaaa!!!! Adesso vado recensite papies e votate i ragazzi ai teen awards!! Mi raccomando!!! With love Manu xx
 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Paper Town