Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Ravv    09/07/2013    2 recensioni
Hermione stava piangendo, ovviamente per colpa di Ron. Perchè era così stupido? E quando vide Draco pensò che era vero che tutti i mali venivano insieme. O si sbagliava?
Genere: Malinconico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Draco Malfoy, Hermione Granger, Un po' tutti | Coppie: Draco/Hermione
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Incompiuta | Contesto: Primi anni ad Hogwarts/Libri 1-4
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Comportamenti strani

 

 

“Non prendermi in giro, Draco.”

“Non sono mai stato così serio in vita mia, Blaise”

“Quindi te la intendi con la Granger? E pensare che hai fatto tante storie quando ho detto che la Weasley non era poi male..”

“E’ diverso. Ero ubriaco.”

“Si certo, e io ieri sera mi stavo scopando la McGranitt… Scusa, ma se eri ubriaco come fai a ricordartelo?”

“Non ti ho visto ieri sera al ballo, e ad un certo punto neanche la McGr..” “Fanculo, Draco.”

*******************************************************************

“Mione, perché hai quella faccia? Lo sai che Ron è solo uno stupido”
“Non pensavo a lui, Harry…” “E a chi?”
“Non ci pensare, dobbiamo andare a lezione di T..”
Hermione si interruppe, conscia del fatto che Harry non la stava più ascoltando, era bloccato a guardare.. Ginny? Oh. Beh, forse se ne è accorto.

“Io vado, ciao.” “Si si certo… Cosa? Aspettami, dove vai??”

******************************************************************

Hermione non stava seguendo la lezione, poco importava, sapeva il libro di testo a memoria, ma quello che aveva scordato era che aveva Trasfigurazione con i Serpeverde. Più in particolare era due banchi dietro a quel Serpeverde. Che ogni tanto si girava, con scuse patetiche (penne che cadevano continuamente a terra)
e la fissava per pochi istanti con quei suoi occhi di ghiaccio, pensando che lei non se ne fosse accorta. A fine lezione gli passò accanto “ ‘Giorno, Malfoy” e sotto lo sguardo sbigottito di Harry, senti mugugnare un distratto “Anche a te” seguito da uno sbuffo, non esattamente di rabbia. Mi farai impazzire, dannato Malfoy.

***

Era una one shot, poi diventata long, ora resterà per sempre una incompiuta (di 2 capitoli).

La speranza che vi piaccia , comunque, resta!

Besos, Ravv

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Ravv