Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: nick_green    09/07/2013    1 recensioni
-Prologo-
Era da tanto che lo stavo aspettando. Ormai era passato quasi un anno dall'ultima volta che ci eravamo visti, poi da allora, nulla più. Solo qualche messaggio distaccato e insignificante. Avevo sbagliato. Sentivo di farlo, non ne potevo più, doveva saperlo e io non potevo più tenermi tutto dentro. Ma proprio quando stavo per dirgli tutto, mi sono tirata indietro.
Circa un anno prima..
Becky&Harry. Due ragazzi, due cuori uniti da sempre. Riusciranno a vincere la distanza e tutto ciò che essa comporta?
E' la prima storia che abbia mai scritto..risale a un pò di tempo fa e prima o poi la revisionerò, promesso. Siate clementi per il momento :D
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Niall Horan, Nuovo personaggio, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Entrai in camera e mi stesi sul letto guardando il soffitto riflettendo su tutto quello che mi era successo..
Harry, Zayn.. Zayn, Harry

Io: Ok, cominciamo. Una lista con i pro e i contro – parlavo da sola ad alta voce. Che cosa ridicola; stavo impazzendo

Io: Cominciamo da Harry – continuai. Mi sentivo un’idiota, ma forse mi avrebbe aiutata.
-Ecco i pro: 
Lo conosco da tanto e lui conosce me meglio di quanto mi conosca io. 
E’ un figo pazzesco; ricci perfetti; occhi che sanno incantarti con un solo sguardo e.. non capisco ancora perché si sia innamorato di una come me.
E’ sempre così dolce con me e..
A letto è.. è.. è indescrivibile, ok lo ammetto- arrossii ripensando alla notte trascorsa insieme
-Passiamo ai contro:
… vediamo, c’è il fatto che… - passarono 5minuti ma non trovare alcun contro
Io: è perfetto, punto! Non ha difetti..- 

Io: Passiamo a Zayn. I pro:
Il solito “bello e impossibile”, il fighetto “posso avere quelle che voglio”.. ma anche il ragazzo dolce, che non cerca di impressionare gli altri. I suoi occhi sanno comunicarti tanto, sebbene non dica nulla. E le sue labbra.. amo le sue labbra; amo quando si soffermano sulle mie e soprattutto amo i suoi baci. 
Bacia da Dio! – sbottai all’improvviso
I contro: è uno dei migliori amici di Harry, ossia il mio ex ragazzo! 
Esce con Perrie e sarebbe sbagliato se mi mettessi in mezzo! Lui crede di tenere a me come un ragazzo tiene alla propria ragazza, ma sono sicura che si sbagli.
Ma allora perché se Harry non ha “contro” e Zayn sì, sono così confusa?!.. - 

La mia riflessione fu interrotta da un messaggio sul cellulare. Era Zayn.
“So che forse non dovrei disturbare le tue riflessioni, ma volevo sapere quando hai intenzione di tornare.
So dove dormi, quindi sta’ attenta a quello che fai laggiù senza di me ”

“Ahah che modo carino per dirmi che senti la mia mancanza  come hai detto tu, stai interrompendo le mie riflessioni..quindi ciao” – risposi in modo antipatico con un altro messaggio. Devo ammettere che mi piaceva il suo modo di fare; distaccato, ma non troppo; affettuoso, ma non troppo. Sapeva come conquistare una ragazza; sì, ammetto che ci sapeva fare.
“So che questo mio modo di fare ti fa impazzire, baby..”- rispose subito
“Ok, baby ci chiami quelle come Perrie!” –m’irritò quel “baby”. Era come se stesse chiamando una delle tante. E io di certo non lo ero!
“Ero sicuro di questa tua reazione.. e sai perchè? Questo significa che ci tieni ad essere diversa dalle altre..
Ho risolto le tue domande a cui non sapevi dare risposta?”

Come faceva a sapere delle mie domande a cui non sapevo rispondere? Lo ammetto, mi stupiva sempre di più. Ora credevo di avere le idee chiare. Era Zayn che volevo? 

Io: ammettiamo che cominciassi una storia con Zayn – continuai le mie riflessioni ad alta voce – come la mettiamo con Harry? Sarà sempre lì, in giro; e in più mi vedrà con un altro..e io dovrò vedere lui con un’altra. Uff basta, ci rinuncio; da questo casino non ne uscirò viva  - e senza nemmeno accorgermene mi addormentai, stanca del viaggio e ancora scossa per il fuso.

Mi svegliai il giorno successivo, trovando accanto a me sul cuscino un post-it rosa con scritto:
“Sono al college per l’esame. A dopo ♥”
Andai in bagno e una volta essermi ripresa dalla lunga dormita, guardai il display del cellulare per l’ora. Erano le 2 del pomeriggio, e ricordavo che l’esame di Eleanor era alle 4 e mezza. Così ne approfittai per mandarle un “Buona fortuna ♥” sul cellulare. Sul display c’era un messaggio non letto. Zayn. 

“Ora sono sicuro che ti sarai addormentata, visto che è passata un’ora da quando mi hai mandato l’ultimo messaggio. Bene, il sogno porta consiglio x” – ehm come sapeva anche questo? 
“Sì hai ragione, mi ero addormentata ”
“Come ho già detto: io ho sempre ragione, Becky :)”
“Certo certo; se lo dici tu..”
“Non lo dico io, l’hai detto prima tu” – ribatté. 
“Basta, devo cercare qualcosa da mangiare, ciao”- risposi decisa ad abbandonare il cellulare nella borsa per andare in qualche ristorante per un pranzo veloce.. ma subito dopo il cellulare vibrò nuovamente. Stufa, lo presi distrattamente dalla borsa mentre con l’altra mano presi le chiavi di casa. Lessi il nome sul display, mentre contemporaneamente aprii la porta di casa. Non era Zayn che mi aveva scritto, ma Harry. Sgranai gli occhi leggendo stupita il suo nome sul display, cliccai e lessi il messaggio.
“Non riesco a stare lontano da te..” 
Alzai lo sguardo verso la porta (che intanto avevo aperto completamente) e vidi lui, Harry.

---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------


*prende un fazzolettino e si asciuga le lacrime*
Finalmente è tornato qualcosa di dolce in questa storia! 
La parte che vi è più piaciuta? 
Per me sicuramente il finale a "sorpresa"!

La storia è quasi giunta al termine, girls..mancano 5 capitoli più l'epilogo :')
Fatemi sapere cosa ne pensate del capitolo e posterò il seguito.

A presto!

 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: nick_green